Conosciamoci MEGLIO
:: BANCHINA
Pagina 1 su12 • Condividere •
Pagina 1 su12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 
Conosciamoci MEGLIO
Non ho mai avuto problemi ad essere pubblico... nome cognome faccia etc..... ma questa è sempre stata una mia scelta.
Con questo non voglio bacchettare chi non lo fa ma al contrario rafforzare i rapporti, se siete d'accordo con chi non ha problemi.
Io già sono in possesso dei contatti di molti, ma per chi vuole, io farei un banalissimo file excel dove iserire i vari nik name con a fianco regione citta recapito telefonico indirizzo m@il.
Mi farei carico di inserire tutti i dati che mi mandate per messaggio privato, poi una volta ultimata passerei l'elenco agli iscritti che ovviamente hanno aderito all'idea. con un ivio multiplo per posta elettronica cosi che tutti sapranno dei vari iscritti che hanno ricevuto l'elenco.
Credo che questo possa aiutare tutti a rafforzare i rapporti già consolidati, poi i raduni gli incontri ed il resto faranno ovviamente la differenza.
Che ne dite?
Con questo non voglio bacchettare chi non lo fa ma al contrario rafforzare i rapporti, se siete d'accordo con chi non ha problemi.
Io già sono in possesso dei contatti di molti, ma per chi vuole, io farei un banalissimo file excel dove iserire i vari nik name con a fianco regione citta recapito telefonico indirizzo m@il.
Mi farei carico di inserire tutti i dati che mi mandate per messaggio privato, poi una volta ultimata passerei l'elenco agli iscritti che ovviamente hanno aderito all'idea. con un ivio multiplo per posta elettronica cosi che tutti sapranno dei vari iscritti che hanno ricevuto l'elenco.
Credo che questo possa aiutare tutti a rafforzare i rapporti già consolidati, poi i raduni gli incontri ed il resto faranno ovviamente la differenza.
Che ne dite?
Ultima modifica di walter il Gio 25 Feb - 0:18, modificato 2 volte

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: Conosciamoci MEGLIO
di me hai già tutto e puoi passare tranquillamente i miei dati a tutte le persone riconoscibili
potiamo amancare?

giove- Località di residenza: ostia lido roma
i miei li hai?
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
non potiamo amancare 
--------------------------------------------------------------------------------
Non si puo'fermare il vento e le onde,ma si puo'imparare a navigare
per correnti pericolose dirigendosi in armonia con i processi
di trasformazione prevalenti a governare
cosi' le tempeste della vita.
John Blofeld.
Eulero ha scritto:i miei li hai?
no peppe.... i tuoi mi amancano

walter- MODERATORE

Ora hai tutto

Marina- Località di residenza: Roma

lory- Località di residenza: oristano
di la verita' che ti manca tanto la frase DOCUMENTI PREGO

IRS- Data d'iscrizione: 04.11.09
IRS ha scritto:di la verita' che ti manca tanto la frase DOCUMENTI PREGO![]()
![]()
![]()

Marina- Località di residenza: Roma
Io abito qui:

A dire il vero mi sono sempre firmato con nome e cognome, ma poi mi sono trovato disarmato nei confronti di qualcuno che, approfittando dell'anonimato, faceva i comodi suoi...
allora sono diventato piu` prudente.
Comunque per chi vuole vedere la mia faccia:

Paolo

A dire il vero mi sono sempre firmato con nome e cognome, ma poi mi sono trovato disarmato nei confronti di qualcuno che, approfittando dell'anonimato, faceva i comodi suoi...
Comunque per chi vuole vedere la mia faccia:

Paolo
Ultima modifica di jp4 il Dom 31 Gen - 13:40, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
walter ha scritto:Non ho mai avuto problemi ad essere pubblico... nome cognome faccia etc..... ma questa è sempre stata una mia scelta.
Mi farei carico di inserire tutti i dati che mi mandate per messaggio privato, poi una volta ultimata passerei l'elenco agli iscritti che ovviamente hanno aderito all'idea. con un ivio multiplo per posta elettronica cosi che tutti sapranno dei fari iscritti che hanno ricevuto l'elenco.
Che ne dite?
per me va bene tutto,
l'unica cosa a cui tengo è che non venga pubblicato il cellulare in chiaro sul forum,
il mio n. di scarpe è 40.
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
e sei andato a viver su un tetto?jp4 ha scritto:Io abito qui:
Paolo

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
questi sono messaggi in codice (a buon intenditore poche parole), forse ho capito dove vuoi arrivare
Mp inviato.
Ospite- Ospite
IRS ha scritto:di la verita' che ti manca tanto la frase DOCUMENTI PREGO![]()
![]()
![]()
infatti sbrigati e mandami la copia della carta dindindirindà

Amaranta ha scritto:
per me va bene tutto,
l'unica cosa a cui tengo è che non venga pubblicato il cellulare in chiaro sul forum,
il mio n. di scarpe è 40.
come detto il file che farò verrà dato a tutti quelli che hanno aderito.... inoltro multiplo per posta elettronica con indirizzi di tutti ben visibili.
Quindi chi riceverà la mail saprà ovviamente anche chi ha ricevuto i propri dati.

walter- MODERATORE

Eccomi, ti invio MP

BlueRay- Località di residenza: Oristano
ho cambiato l'avatar.
Quello in foto sono io e la foto e` pure recente.
Pero` siete dei bei rompi.... io al mio lupo ci ero affezionato...
Paolo
Quello in foto sono io e la foto e` pure recente.
Pero` siete dei bei rompi.... io al mio lupo ci ero affezionato...
Paolo
Ospite- Ospite
Pagina 1 su12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 
:: BANCHINA
Pagina 1 su12
Permesso del forum: