idea per il logo
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
idea per il logo
barca d'epoca (tipo dragone) stilizzata sotto spi con il JollyRoger sulla murata o sullo spi........mi sembra un bel logo.....
Re: idea per il logo
stefanofinn ha scritto:barca d'epoca (tipo dragone) stilizzata sotto spi con il JollyRoger sulla murata o sullo spi........mi sembra un bel logo.....
quoto ma dacci una foto o qualcosa di simile per farci un'idea ....
Immagini se vado dal tipografo con questa spiegazione..... mi fa ..... EEEEHHHH!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Io so una mezza pippa a disegnare......ho dato l'idea ora tocca a qualcuno bravo a disegnare lo sviluppo di cio.....walter ha scritto:stefanofinn ha scritto:barca d'epoca (tipo dragone) stilizzata sotto spi con il JollyRoger sulla murata o sullo spi........mi sembra un bel logo.....
quoto ma dacci una foto o qualcosa di simile per farci un'idea ....
Immagini se vado dal tipografo con questa spiegazione..... mi fa ..... EEEEHHHH!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bhe a quel punto il nome quale dovrebeb essere jr? o anche altri indipendentemente da questo logo?
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

walter- MODERATORE

walter- MODERATORE

morteè..... me sto proprio a rincojoni..... e pensare che ho prestato anche giuramento alla bandiera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che me sto a rincojoni però me lo posso solo di da solo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che me sto a rincojoni però me lo posso solo di da solo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

Non ripetiamo gli stessi errori.
A forma di triangolo (guidoni, adesivi) e non di rettangolo (come hanno fatto altrove
).
E mi raccomando il lenzuolo già c'è.
Poi molto dipende dal nome che si andrà a scegliere.
A forma di triangolo (guidoni, adesivi) e non di rettangolo (come hanno fatto altrove
).E mi raccomando il lenzuolo già c'è.
Poi molto dipende dal nome che si andrà a scegliere.
Ospite- Ospite
Poi possiamo pure cazzeggiare e dire stronzate.
Ma quando si tratta di dire e scrivere cose serie lo possiamo fare: abbiamo già le carte in regola.
Mi raccomando, altrimenti col piffero che lo faccio sventolare.
Ultima modifica di Nausica il Gio 22 Ott - 11:12, modificato 1 volta
Ospite- Ospite

walter- MODERATORE

Bè almeno così (soprattutto quelli con la puzza sotto il naso) non possono dire che ............
Ospite- Ospite

walter- MODERATORE

le vele tricolore piu a sx secondo me, comq e' gia carino.
La tonalita dei colori nella realta, sec. me dovrebbero essere un po piu "nobili, scuretti...carichi profondi
La tonalita dei colori nella realta, sec. me dovrebbero essere un po piu "nobili, scuretti...carichi profondi
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
walter ha scritto:morteè..... me sto proprio a rincojoni..... e pensare che ho prestato anche giuramento alla bandiera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo non e'male e da tenere presente che i colori devono prendere i riferimenti del forum.
i contori bianchi delle vele falle in oro vediamo come viene...
e te pare semplice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
già è tanto quello che ho fatto..... con i sistemi informatici che ho a disposizione e con il mio arraggiarmi desegnatore
l'importante è avere un'idea che si puo condividere, poi magari vado da uno studio professionale per farmelo fare per bene... a meno che qui non c'è qualche amico che è piu bravio di me.... il servizio aggratisse... non guasterebbe
già è tanto quello che ho fatto..... con i sistemi informatici che ho a disposizione e con il mio arraggiarmi desegnatore
l'importante è avere un'idea che si puo condividere, poi magari vado da uno studio professionale per farmelo fare per bene... a meno che qui non c'è qualche amico che è piu bravio di me.... il servizio aggratisse... non guasterebbe

walter- MODERATORE

walter ha scritto:e te pare semplice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lo so che non e'semplice e solo la passione che ci spinge a fare
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 1 su5
Permesso del forum: