idea per il logo
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: idea per il logo
Tenex per carità, ma per esperienza vissuta ottenere certi colori si manda al manicomio i tipografi e l'effetto ottenuto non è mai quello desiderato.
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:Tenex per carità, ma per esperienza vissuta ottenere certi colori si manda al manicomio i tipografi e l'effetto ottenuto non è mai quello desiderato.
anche tu hai i tuoi buoni motivi a dire questo ma quando sara'il momento di fare eventuali guidoni stemmi ecc ecc provero'a chiedere in giro per come realizzarlo.
Tenex tu hai il sacrosanto diritto di mandarmi a quel paese (mandami pure perchè è giusto), ma opinione personale meglio chiedere ora.
Poi cambiare colori o peggio avere due loghi differenti (uno sul sito e l'altro sulla carta stampata) a me girerebbero
Poi cambiare colori o peggio avere due loghi differenti (uno sul sito e l'altro sulla carta stampata) a me girerebbero
Ospite- Ospite
nausica non sono il tipo che manda a quel paese le persone,per indole cerco sempre di medesimarmi e vedere se fossi dall'altra parte cio che dice e giusto.
detto questo francamente pure a me non piacerebbe avere due cose diverse ma faremo di tutto di renderle uguali.
altrimenti che velacci siamo.

detto questo francamente pure a me non piacerebbe avere due cose diverse ma faremo di tutto di renderle uguali.
altrimenti che velacci siamo.
Se volete il logo ve lo faccio io. Fino adesso sono tutti usciti dalla mia fervida fantasia.
Ospite- Ospite
Paddy non ti offendere e con tutto il rispetto, ma il timone in questa faccenda lo tiene Tenex.
Un tuo contributo sarà gradito, soprattutto alle vele.
Ma come naviga Tenex è fantastico, non mi sta facendo venire nemmeno la nausea, per come è dolce il suo navigar in questo mare non proprio facile.
Ma come naviga Tenex è fantastico, non mi sta facendo venire nemmeno la nausea, per come è dolce il suo navigar in questo mare non proprio facile.
Ospite- Ospite
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Nausica ha scritto:Paddy non ti offendere e con tutto il rispetto, ma il timone in questa faccenda lo tiene Tenex.
Ho scritto di voler prendere il timone? Ho mai tenuto il timone? Ho scritto che se volete posso mettere a disposizione le mie grandi qualità creative per disegnare il logo di questo forum, lo vedo come una necessità: primo perché quello che c'è fa oltremodo ....., secondo perché li ho fin'ora disegnati tutti io.
Poi se hai solo voglia di supporre, travisare e litigare. Son qui anche per quello.
Ospite- Ospite
spero che nei vostri messaggi manchi qualche faccina... perche i toni nn sono simpatici ma polemici e questo nn va...
abbiamo detto ridosso tranquillo e intimo... e nn ci sta di discutere, come di disprezzar il lavoro fin ora fatto gentilmente da tenex.
Puo nn piacere ma nn e' carino dire cosi!...
dai ragazzi le buone idee sono sempre accette! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
abbiamo detto ridosso tranquillo e intimo... e nn ci sta di discutere, come di disprezzar il lavoro fin ora fatto gentilmente da tenex.
dai ragazzi le buone idee sono sempre accette! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
--------------------------------------------------------------------------------
LO ha scritto:spero che nei vostri messaggi manchi qualche faccina... perche i toni nn sono simpatici ma polemici e questo nn va...
dai ragazzi le buone idee sono sempre accette!
Le faccine non le ha messe lui, non le ho messe io.
Al solito ogni messaggio è travisato, in questo caso già si vede che per loro il potere è importante e sopratutto si sentono minacciati ad ogni intervento costruttivo.
Ospite- Ospite
infatti ho scritto al plurale, nn mi rivolgevo solo a te caro paddy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stemo tranqui dai! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pareva costruttivo l'intervento?, scusa ma mi e' sfuggito il senso allora!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
..poi scusa ma..potere di cosa?
abbiamo addirittura fatto un sondaggio per il nome del forum...!
tutti hanno contribuito a modifiche varie del logo che tra l'altro nn e' ancora ne definitivo ne deciso..
se dici simpaticamente che " i loghi fin or ali ho fatti tutti io.."..ok ti battiamo le mani,
ma se lo dici con troppo orgoglio che diventa quasi arroganza sopratutto disprezzando quello che fin ora e' stato , e fatica magari, fatto
che allor ala risposta potrebeb anche essere..." ma chi se ne frega!"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
..siccome cosi non e' attendiamo con ansia il tuo CONTRIBUTO
stemo tranqui dai! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pareva costruttivo l'intervento?, scusa ma mi e' sfuggito il senso allora!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tutti hanno contribuito a modifiche varie del logo che tra l'altro nn e' ancora ne definitivo ne deciso..
se dici simpaticamente che " i loghi fin or ali ho fatti tutti io.."..ok ti battiamo le mani,
ma se lo dici con troppo orgoglio che diventa quasi arroganza sopratutto disprezzando quello che fin ora e' stato , e fatica magari, fatto
che allor ala risposta potrebeb anche essere..." ma chi se ne frega!"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LO ha scritto:infatti ho scritto al plurale, nn mi rivolgevo solo a te caro paddy![]()
stemo tranqui dai!![]()
Pareva costruttivo l'intervento?, scusa ma mi e' sfuggito il senso allora!!![]()
che allor ala risposta potrebeb anche essere..." ma chi se ne frega!"...![]()
![]()
Volevo aiutare.
Ospite- Ospite
Ultima modifica di LO il Mar 10 Nov - 11:39, modificato 1 volta
Ho scritto che se volete posso mettere a disposizione le mie grandi qualità creative per disegnare il logo di questo forum, lo vedo come una necessità: primo perché quello che c'è fa oltremodo ....., secondo perché li ho fin'ora disegnati tutti io.
Questo cogli.... non è Paddy.
Andiamo avanti.
Questo cogli.... non è Paddy.
Andiamo avanti.
Ospite- Ospite
Paddy non scriverebbe così.
LO andiamo avanti, altrimenti qui vengono tutti i bambini dell'asilo nido.
Poi ci tocca dargli il giocattolino e il lecca-lecca.
LO andiamo avanti, altrimenti qui vengono tutti i bambini dell'asilo nido.
Poi ci tocca dargli il giocattolino e il lecca-lecca.
Ospite- Ospite
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 su5
Permesso del forum: