Per Valentina alias Logan
:: BANCHINA
Pagina 1 su1 • Condividere •
Per Valentina alias Logan
Ciao rospaccia sinistroide ed antipatica.............qui manca la cambusiera......su e giù...su e giù....a te riesce meglio......
Re: Per Valentina alias Logan
brutti attributi, brutti!
cambusiera, forza a fare un po di palestra sul Morgante dai!
cambusiera, forza a fare un po di palestra sul Morgante dai!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Vale....e pijalo st'aereo pè Cagliari ! TE CE PORTO IO
, chè Stefano ci ha la scimmia ! 
Guarda, proprio oggi faccio la IG1774 Roma-Cagliari alle 20.00 pm.....fai la sacca!

Guarda, proprio oggi faccio la IG1774 Roma-Cagliari alle 20.00 pm.....fai la sacca!
...dal messaggio si capisce altro!!!!!stefanofinn ha scritto:Ciao rospaccia sinistroide ed antipatica.............qui manca la cambusiera......su e giù...su e giù....a te riesce meglio......
cmq amche a me manca tantissimo il Morgante!!!!! 
Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
...a Cagliari non ci vado, lui mi vuole lì solo x fare la sguattera!!!!CptBlood ha scritto:Vale....e pijalo st'aereo pè Cagliari ! TE CE PORTO IO![]()
![]()
, chè Stefano ci ha la scimmia !

Logan- SAMURAI

...........
L'unica canzone con la parola manchi cheho trovato su vitube è questa.....peccato che oggi non eriqui, ho dovuto fareil bucato.......Logan ha scritto:...dal messaggio si capisce altro!!!!!stefanofinn ha scritto:Ciao rospaccia sinistroide ed antipatica.............qui manca la cambusiera......su e giù...su e giù....a te riesce meglio......cmq amche a me manca tantissimo il Morgante!!!!!
![]()
![]()
meno male che ti conosco e che so che in fondo, ma proprio tanto in fondo, ti manco davvero un pò!!!!!!stefanofinn ha scritto:L'unica canzone con la parola manchi cheho trovato su vitube è questa.....peccato che oggi non eriqui, ho dovuto fareil bucato.......Logan ha scritto:...dal messaggio si capisce altro!!!!!stefanofinn ha scritto:Ciao rospaccia sinistroide ed antipatica.............qui manca la cambusiera......su e giù...su e giù....a te riesce meglio......cmq amche a me manca tantissimo il Morgante!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Logan- SAMURAI

Logan ha scritto:meno male che ti conosco e che so che in fondo, ma proprio tanto in fondo, ti manco davvero un pò!!!!!!stefanofinn ha scritto:L'unica canzone con la parola manchi cheho trovato su vitube è questa.....peccato che oggi non eriqui, ho dovuto fareil bucato.......Logan ha scritto:...dal messaggio si capisce altro!!!!!stefanofinn ha scritto:Ciao rospaccia sinistroide ed antipatica.............qui manca la cambusiera......su e giù...su e giù....a te riesce meglio......cmq amche a me manca tantissimo il Morgante!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non sarà meglio che li lasciamo soli in questo post????
Mi pare di essere un intruso guardone ogni volta che ci entro
Uolter, ke dovemo fa?

BlueRay- Località di residenza: Oristano
Ifatti se se fanno na telefonata non guasterebbe 

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
a te ....
a logan... piu la chiamano piu la ricaricano.... capisci a me
a logan... piu la chiamano piu la ricaricano.... capisci a me

walter- MODERATORE