Fisher
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: Fisher

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
una roba così...
qui è già cucinato, ma udite udite, era uno spettacolare dentice che peschetti a Cefalonia:
(la barca era uno Searif 55. Io sono quello dietro alla macchina fotografica.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qui è già cucinato, ma udite udite, era uno spettacolare dentice che peschetti a Cefalonia:
(la barca era uno Searif 55. Io sono quello dietro alla macchina fotografica.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

Alessandro- Località di residenza: Sulla linea di confine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pippu- Località di residenza: campania felix
re....
Alessandro ha scritto:una roba così...
Dici di stare dietro alla macchina fotografica.....ma non vedo ne la macchina e ne te.....dov'è la macchina?????
che famina!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se vuoi non è molto distante da dove sarai al lavoro la prox settimana...... via del porto Fluviale.... mi conoscono bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Pagina 1 su1
Permesso del forum: