A TUTTI GLI ARMATORI VELACCI: PRODOTTO STAY AFLOAT
:: BANCHINA
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: A TUTTI GLI ARMATORI VELACCI: PRODOTTO STAY AFLOAT
Per me è lo stesso che ho in barca ..... un'altra marca e magari a vaschetta ..... ma il risultato non cambia .... cambia solo che vi alleggerite un pò le tasche per nulla. Ne compro 4 tubetti e arrivo allo stesso prezzo del secchiello degli americani 
E poi ne basta poco che tamponare il danno ..... ma per gli americani si vende tutto a secchi ..... anche il cibo 
anche io ne ho un tipo in tubetto di plastica con tappo, ma nn e' PROPRIO lo steso, e questo mi èpare piu efficace e lavorabile...
IO LO PIGLIO|
IO LO PIGLIO|
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Lista aggiornata :
LO : 1 x 397g
Walter : ''
Bifrak : ''
Tenex : ''
Leonard: ''
Montecelio : ''
CptBlood : ''
Pino, non so ancora i dettagli dell'operazione. Appena abbiamo la lista finale scriverò al produttore quanto prodotto dobbiamo ordinare. Lui mi darà una quotazione e io ve la passerò così com'è. Poi, per i pagamenti, io potrei fare l'ordine ad un indirizzo che poi possiamo concordare (forse Roma, per motivi di costi di spedizione) e poi mi farete un bonifico. Questa è un'ipotesi...
Pino, non so ancora i dettagli dell'operazione. Appena abbiamo la lista finale scriverò al produttore quanto prodotto dobbiamo ordinare. Lui mi darà una quotazione e io ve la passerò così com'è. Poi, per i pagamenti, io potrei fare l'ordine ad un indirizzo che poi possiamo concordare (forse Roma, per motivi di costi di spedizione) e poi mi farete un bonifico. Questa è un'ipotesi...
CptBlood ha scritto:Lista aggiornata :
il bonifico prima!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Dai, io sono SEMPRE in bona fides.....comunque, vediamo i dettagli dopo....
Un salutone dall'Aeroporto di Cagliari Elmas !
Alè kasteddu alè alè...Alè kasteddu alè alè alè!!CptBlood ha scritto:Dai, io sono SEMPRE in bona fides.....comunque, vediamo i dettagli dopo....
vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
ciao a tutti, l'importatore Italiano è il Teaknotek, scrivete direttamente a loro.
ciao
ciao
Infinity- Località di residenza: Pavia
anche se l'importatore è tecknoteak non vuol dire che solo loro loovendono. Se uno non vuole scrivere e.mail perdendo solo tempo, su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo si acquista facilmente e dopo 2-3 giorni dall'acquisto lo si ha a casa, almeno io ho fatto così. Adesso lo comprerò anche per altri miei amici che hanno la barca come me.
luca7- Data d'iscrizione: 17.05.11
scusa luca.. ma a farci uno sconto per il forum no?
non e' il catalogo piu grande che ci sia sul web pero.. magari facci veni la voglia!
non e' il catalogo piu grande che ci sia sul web pero.. magari facci veni la voglia!

ZK- IL MAESTRO

Lo vorrei anca mì pi piaceri!
Bob.
Bob.

Novecento- Località di residenza: Lecce
eh uno sconto...se volete potrei informarmi, però penso che non basti ordinare un barattolo per avere lo sconto..
luca7- Data d'iscrizione: 17.05.11
Lengi lifi sjó og siglingarluca7 ha scritto:eh uno sconto...se volete potrei informarmi, però penso che non basti ordinare un barattolo per avere lo sconto..

Jota Mario- Età: 21
luca7 ha scritto:eh uno sconto...se volete potrei informarmi, però penso che non basti ordinare un barattolo per avere lo sconto..
forse non basta neanche far "propaganda" camuffata. o mi sbaglio?
WALTERRRRRRRRRRRRRRRRR
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» BENVENUTI A TUTTI
» Ciao a tutti
» A TUTTI GLI ARMATORI VELACCI: PRODOTTO STAY AFLOAT
» ciao a tutti
» BENVENUTI A TUTTI