INSERIRE FOTO
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
INSERIRE FOTO
Visto che LO ...... si incasina, posto quello che è il mio sistema per inserire le foto.
Non so se la procedura è quella corretta, ma l'importante e che funzioni, no? Da autodidatta Informatico, sono riuscito cosi.
Poi se ci saranno saranno figure neò forum piu autorevoli a postare un sistema piu snello ben vengano.
Nella pagina di inserimento messaggio
cliccare il 15° "bottone"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si apre la pagina "Upload Image" cliccare il tasto sfoglia
si apre una seconda finestra, nel mio caso ho predisposto il dsktop, dove precedentemente avevo inserito la foto che intendo publicare.
selezionare il file e cliccare APRI, dopo di che il rigo vuoto della finestra "Upload" precedente si riempie col contenuto del file [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A questo punto cliccare il tasto HOST
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nel passo successivo appare un'altra finestra, selezionare il testo contenuto nella casella "image" tasto dx del mouse seleziona copia ed incolla il codice nel testo del messaggio
nel caso che si vogliano inserire piu foto, in questa pagina cliccare il tasto UPLOAD e ripetere l'operazione, con questo risultato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per far sparire la finestra di dialogo, che copre la casella di testo è sufficente cliccare sul 15° bottone e toglierla
Non so se la procedura è quella corretta, ma l'importante e che funzioni, no? Da autodidatta Informatico, sono riuscito cosi.
Poi se ci saranno saranno figure neò forum piu autorevoli a postare un sistema piu snello ben vengano.
Nella pagina di inserimento messaggio
cliccare il 15° "bottone"
si apre la pagina "Upload Image" cliccare il tasto sfoglia
si apre una seconda finestra, nel mio caso ho predisposto il dsktop, dove precedentemente avevo inserito la foto che intendo publicare.
selezionare il file e cliccare APRI, dopo di che il rigo vuoto della finestra "Upload" precedente si riempie col contenuto del file [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A questo punto cliccare il tasto HOST
nel passo successivo appare un'altra finestra, selezionare il testo contenuto nella casella "image" tasto dx del mouse seleziona copia ed incolla il codice nel testo del messaggio
nel caso che si vogliano inserire piu foto, in questa pagina cliccare il tasto UPLOAD e ripetere l'operazione, con questo risultato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per far sparire la finestra di dialogo, che copre la casella di testo è sufficente cliccare sul 15° bottone e toglierla

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: INSERIRE FOTO
walter, nn e' che so troppo cojone e che a me si apre na finestrella piccola, probabilemnte del progr. per l'up load
che e' tutta publi!!!!!!!!! e nn ne esco fuori
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO ha scritto:walter, nn e' che so troppo cojone e che a me si apre na finestrella piccola, probabilemnte del progr. per l'up load
allora ce vole TENEX!!!! mandagli un MP O una mail. anzi meglio una mail.
fquando fai la procedure schiaccia il asto funzione (fn) e il tasto (stamp) della tastiera contemporanemente.... poi vai sul programma PAINT
ed incolli.... cosi avrai una foto della videata. fanne piu di una con i vari problemi che vengono fuori e madanla a me e tenex per mail.... cosi cerchiamo di capire il problama.
ma il sistema oerativo in che lingua l'hai impostata Abruzzese? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Ho un taso funzione sulla tastiera... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se sapessi fa ste cose forse nn avrei il problema!! eheheh
poi caso mai provo..
tasto ttasto funzioooonee... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ??????
poi caso mai provo..
tasto ttasto funzioooonee... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ??????
walter ha scritto:LO ha scritto:walter, nn e' che so troppo cojone e che a me si apre na finestrella piccola, probabilemnte del progr. per l'up load
fquando fai la procedure schiaccia il asto funzione (fn) e il tasto (stamp) della tastiera contemporanemente.... poi vai sul programma PAINT
ed incolli.... cosi avrai una foto della videata. fanne piu di una con i vari problemi che vengono fuori e madanla a me e tenex per mail.... cosi cerchiamo di capire il problama.
ma il sistema oerativo in che lingua l'hai impostata Abruzzese? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
--------------------------------------------------------------------------------
LO ha scritto:Ho un taso funzione sulla tastiera... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi caso mai provo..
tasto ttasto funzioooonee... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ??????walter ha scritto:LO ha scritto:walter, nn e' che so troppo cojone e che a me si apre na finestrella piccola, probabilemnte del progr. per l'up load
in basso vedi se hai spuntato disattivare il bbcode se e spuntato lo devi togliere
inserimento immagini
ovviamente per inserire un'immagine ci sono diversi sistemi quello piu usato e appunto quello di walter,ma c'e' ne sono anche altri tipo. ad esempio se visitando un sito e si vuole postare una foto vista sul sito clikkare col tasto destro del mouse si apre una discalia sceglire copia url immagine fatto questo accertarsi di non avere il bbcode disattivato e premendo l'icona 16 inserire immagine incollare l'url preso dall'immagine precedente e il gioco e fatto

tenex ha scritto:ovviamente per inserire un'immagine ci sono diversi sistemi quello piu usato e appunto quello di walter,ma c'e' ne sono anche altri tipo. ad esempio se visitando un sito e si vuole postare una foto vista sul sito clikkare col tasto destro del mouse si apre una discalia sceglire copia url immagine fatto questo accertarsi di non avere il bbcode disattivato e premendo l'icona 16 inserire immagine incollare l'url preso dall'immagine precedente e il gioco e fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sembra gia piu facile!
ma per quelle mie sul mio pc? io sono abituato al tasto sfoglia...
La devo forse aprire come fosse una pagina internet per tirar fuori l'URL?..che poi devo incollare??
LO ha scritto:tenex ha scritto:ovviamente per inserire un'immagine ci sono diversi sistemi quello piu usato e appunto quello di walter,ma c'e' ne sono anche altri tipo. ad esempio se visitando un sito e si vuole postare una foto vista sul sito clikkare col tasto destro del mouse si apre una discalia sceglire copia url immagine fatto questo accertarsi di non avere il bbcode disattivato e premendo l'icona 16 inserire immagine incollare l'url preso dall'immagine precedente e il gioco e fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sembra gia piu facile!
ma per quelle mie sul mio pc? io sono abituato al tasto sfoglia...![]()
La devo forse aprire come fosse una pagina internet per tirar fuori l'URL?..che poi devo incollare??
no per quelle che hai sul computer fallo col sistema di walter vai sulla 15 icona in alto ti dice di scegliere un file gli dai il percorso e cliccki su upload dopo un po'lui ti rimanda dei link tu scegli l'ultimo fai copia e incolla dello stesso e invii il messaggio.ricordati di vedere il bbcode.fammi sapere altrimenti ci sentiamo telefonicamente e vediamo.
tenex ha scritto:LO ha scritto:tenex ha scritto:ovviamente per inserire un'immagine ci sono diversi sistemi quello piu usato e appunto quello di walter,ma c'e' ne sono anche altri tipo. ad esempio se visitando un sito e si vuole postare una foto vista sul sito clikkare col tasto destro del mouse si apre una discalia sceglire copia url immagine fatto questo accertarsi di non avere il bbcode disattivato e premendo l'icona 16 inserire immagine incollare l'url preso dall'immagine precedente e il gioco e fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sembra gia piu facile!
ma per quelle mie sul mio pc? io sono abituato al tasto sfoglia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
no per quelle che hai sul computer fallo col sistema di walter vai sulla 15 icona in alto ti dice di scegliere un file gli dai il percorso e cliccki su upload dopo un po'lui ti rimanda dei link tu scegli l'ultimo fai copia e incolla dello stesso e invii il messaggio.ricordati di vedere il bbcode.fammi sapere altrimenti ci sentiamo telefonicamente e vediamo.
nn fa per me tutto cio...
con piu calma provero, casomai mi arrendo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusate ma prima anche io facevo così, ma una rottura di
LO anche io mi ero incaz..., ma poi......
Fai copy al terzo link (quello in basso a quello cerchiato).
Poi copiati il link e aprilo.
Ti appare la foto.
Copia e incolla sul forum la foto.
Ospite- Ospite
che uomo
minchia.......ma chi è quest'uomo?sembra un bodyguard ammericano

IRS- Data d'iscrizione: 04.11.09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vediamo se ci riesco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] al terzo tentativo!!!
indovinate dov'è?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] al terzo tentativo!!!
indovinate dov'è?

Marina- Località di residenza: Roma
Grazie della fiducia (malriposta)...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non hai indovinato il posto
3 settembre 2009
ora basta perchè ci manca ancora più di un mese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a che riveda quel paradiso
Grazie della fiducia (malriposta)...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non hai indovinato il posto
3 settembre 2009
ora basta perchè ci manca ancora più di un mese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a che riveda quel paradiso

bello...nin so purtroppo gnoro li belli posti li
spero per poco
ora puoi inserire le foto del tuo bel barco!

ora puoi inserire le foto del tuo bel barco!
IRS ha scritto:GALLURA O SUD DELLA CORSICA
Gallura è generico Acqua Acqua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il tramonto è a Razzoli tra Porto Madonna e Cala Lunga, in pratica si vede dalla foto che ho fatto alle 2 baie dalla strada per il faro di Razzoli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mancano 31 giorni e finalmente ce ne staremo(tempo permettendolo) a spasso per quei posti incantevoli nuovamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FAI PROPRIO LA CONTA EH...
te capisco...
te capisco...
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: