SONDAGGIO
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
SONDAGGIO
GRAZIE A TUTTI IVELACCI
TENEX
TENEX
Ultima modifica di tenex il Gio 5 Nov - 21:25, modificato 4 volte
Re: SONDAGGIO
ieri ne parlavamo.... è un po complesso.
La chiave di volta potrebbe essere quella di avere una sezione (scrigno) abilitata solo agli utenti registrati, che si loggano, quindi non pubblica, ma comunque accessibile a utenti registrati. La tua idea, e valida ma non potrà essere mai riservatissima. le informazioni importanti possono solo essere condivise privatamente.
La chiave di volta potrebbe essere quella di avere una sezione (scrigno) abilitata solo agli utenti registrati, che si loggano, quindi non pubblica, ma comunque accessibile a utenti registrati. La tua idea, e valida ma non potrà essere mai riservatissima. le informazioni importanti possono solo essere condivise privatamente.

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Tenex se dovessi inserire VELISTI ITALIANI.... il sondaggio ricomincia da capo?

walter- MODERATORE

oppure
walter ha scritto:Tenex se dovessi inserire VELISTI ITALIANI.... il sondaggio ricomincia da capo?
Velisti olandesi
A me non dispiace VELISTI ITALIANI
Si può inserire?
Si può inserire?

ARIS- Località di residenza: Colli Del Tronto (AP)
Ormai ....
il dato è tratto ..... "I VELACCI" & "FORUM DEI VELACCI" credo che almeno sul titolo si possa procedere, a meno che non intendiamo fare un ballottaggio inserendo VELISTI ITALIANI tra i due contendenti che hanno ricevuto il maggior numero di adesioni.

walter- MODERATORE

io vedo che ivelacci e il titolo + votato penso che quando si chiudera' il sondaggio metteremo il vincitore altrimenti sto forumme non decollera'mai

tenex ha scritto:io vedo che ivelacci e il titolo + votato penso che quando si chiudera' il sondaggio metteremo il vincitore altrimenti sto forumme non decollera'mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma la ''i '' non meglio velacci ??

pippu- Località di residenza: campania felix
tenex ha scritto:io vedo che ivelacci e il titolo + votato penso che quando si chiudera' il sondaggio metteremo il vincitore altrimenti sto forumme non decollera'mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giusto.... tienila in piedi ancora per qualche giorno.
Diciamo che Lunedi possiamo definire tutto .
l'osservazione di Pippu.... in effetti ha ragione.
ancichè mettere

walter- MODERATORE

avevo già sfiorato la questione, a favore dell'articolo.
Velacci, senza l'articolo, mi fa pensare più a un cognome che a un gruppo: Venghi avanti, Velacci!
"I Velacci" ha tutt'altro respiro, secondo me.
Velacci, senza l'articolo, mi fa pensare più a un cognome che a un gruppo: Venghi avanti, Velacci!

Alessandro- Località di residenza: Sulla linea di confine
Sono d'accordo con Alessandro, mi pare meno fantozzianoAlessandro ha scritto:avevo già sfiorato la questione, a favore dell'articolo.

Klaus- Località di residenza: Roma
re....
A bordo delle imbarcazioni olandesi è permessa LA DETENZIONE DI ERBA.....viziosoooooooo.........KEKKUL ha scritto:Velisti olandesiwalter ha scritto:Tenex se dovessi inserire VELISTI ITALIANI.... il sondaggio ricomincia da capo?
Alessandro ha scritto:avevo già sfiorato la questione, a favore dell'articolo.
Sono daccordo Ale te l'appoggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bob.

Novecento- Località di residenza: Lecce
Mi sento già uno dei "I Velacci" e
mi hanno chiesto chi erano.
Ahhhhhh, mi son messo a ridere: una cosa tra matti.
mi hanno chiesto chi erano.
Ahhhhhh, mi son messo a ridere: una cosa tra matti.
Ospite- Ospite
Io propongo VELATOSTA

Butler- Località di residenza: Vesuvio
Butler ha scritto:Io propongo VELATOSTA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] buongiorno!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: