Problemino con gli mp!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Problemino con gli mp!

Messaggio  Logan il Mar 11 Mag - 12:32

ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Località di residenza: Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Problemino con gli mp!

Messaggio  vitaliano il Mar 11 Mag - 12:45

Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Principessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non corrisposte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

vitaliano

Messaggio  Logan il Mar 11 Mag - 12:50

...me sa tanto che me so persa tutta!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e mo senza tutte le tue dichiarazioni d'ammmmore come faccio??????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  Ospite il Mar 11 Mag - 12:51

vitaliano ha scritto:
Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!!
Principessa guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore non corrisposte?

Tira aria di nozze

Ospite
Ospite

Messaggio  Logan il Mar 11 Mag - 12:55

sabina ha scritto:
vitaliano ha scritto:
Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Principessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non corrisposte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

Tira aria di nozze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  Ospite il Mar 11 Mag - 13:03

Logan ha scritto:
sabina ha scritto:
vitaliano ha scritto:
Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!!
Principessa guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore non corrisposte?

Tira aria di nozze

Avete perso la parola?????

Ospite
Ospite

Messaggio  vitaliano il Mar 11 Mag - 13:07

Ehi Ehi!!!! non facciamo confusione...è LO che si deve sposare..a me Vale non mi vuole! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vitaliano

Messaggio  Logan il Mar 11 Mag - 13:55

vitaliano ha scritto:Ehi Ehi!!!! non facciamo confusione...è LO che si deve sposare..a me Vale non mi vuole! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
hai detto bene!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  LO il Mar 11 Mag - 15:10

ARIDAJE PURE QUI....

CHE FRATELLO SNATURATO, MI VUOI PROPRIO MALE...

SABY CONTO SU DI TE...

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  giove il Lun 7 Giu - 22:13

sabina ha scritto:
vitaliano ha scritto:

Tira aria di nozze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lo sai che nun lo so', su chi ce potrebbe rimette....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giove

Località di residenza: ostia lido roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: