Problemino con gli mp!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Problemino con gli mp!
ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
Re: Problemino con gli mp!
Principessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non corrisposte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09

Logan- SAMURAI

vitaliano ha scritto:PrincipessaLogan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo, ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue
, me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!!
guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore
![]()
non corrisposte?
![]()
![]()
![]()
Tira aria di nozze
Ospite- Ospite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sabina ha scritto:vitaliano ha scritto:Principessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non corrisposte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tira aria di nozze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Logan- SAMURAI

Logan ha scritto:sabina ha scritto:vitaliano ha scritto:PrincipessaLogan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo, ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue
, me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!!
guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore
![]()
non corrisposte?
![]()
![]()
![]()
Tira aria di nozze![]()
![]()
![]()
![]()
Avete perso la parola?????
Ospite- Ospite

Logan- SAMURAI

ARIDAJE PURE QUI....
CHE FRATELLO SNATURATO, MI VUOI PROPRIO MALE...
SABY CONTO SU DI TE...
CHE FRATELLO SNATURATO, MI VUOI PROPRIO MALE...
SABY CONTO SU DI TE...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
sabina ha scritto:vitaliano ha scritto:Principessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> guarda in archivi..se hai fatto come hai detto dovresti averli salvaguardati!!!...o ti sei persa tutte le mie dichiarazioni d'amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non corrisposte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />Logan ha scritto:ieri stavo facendo un pò di ordine nei miei messaggi privati, decido quindi di svuotare la cartella posta in arrivo mettendo tutti gli mp nella sezione archivio, lo faccio e poi , non so x quale oscuro motivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ariseleziono tutto e, con la leggiadria e scioltezza che mi contraddistingue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> , me sbajo a pigià tasto e clicco su "salvaguardare nel profilo", in basso a dx...ora la domanda:che cacchio ho combinato????li ho persi tutti?...non c'ho più un messaggio, uffff!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tira aria di nozze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lo sai che nun lo so', su chi ce potrebbe rimette....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giove- Località di residenza: ostia lido roma
Pagina 1 su1
Permesso del forum: