Non ho parole...
:: BANCHINA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Non ho parole...
...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!
l'unica cosa che posso fare è ringraziarvi uno x uno...
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
ed ovviamente BlueRay, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Albertogufa!!!!
ma grazie anche ai velacci Europei fra cui in primis la mia superamicasorellagemella Roby, Monsieur Le President, la stupenda Lorella, il mio grande amico Mariuzzo nonché Vellaaaaati!!!!!
ed infine un grazie particolare al nostro chaffeur di fiducia
, grazie VITO!!!!!!!
...e se mi sono scordata qualcuno perdonatemi ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento!!!!
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele
ed ovviamente BlueRay, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Albertogufa!!!!
ma grazie anche ai velacci Europei fra cui in primis la mia superamicasorellagemella Roby, Monsieur Le President, la stupenda Lorella, il mio grande amico Mariuzzo nonché Vellaaaaati!!!!!
ed infine un grazie particolare al nostro chaffeur di fiducia
...e se mi sono scordata qualcuno perdonatemi ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento!!!!

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
Re: Non ho parole...
Logan ha scritto:...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!![]()
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
ed ovviamente BlueRay, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Albertogufa!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
ma grazie anche ai velacci Europei fra cui in primis la mia superamicasorellagemella Roby, Monsieur Le President, la stupenda Lorella, il mio grande amico Mariuzzo nonché Vellaaaaati!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
![]()
ed infine un grazie particolare al nostro chaffeur di fiducia, grazie VITO!!!!!!!
Ed ora a Marco e Gatto chi glielo dice che non te li fili proprio????

BlueRay- Località di residenza: Oristano
BlueRay ha scritto:Logan ha scritto:...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!![]()
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
ed ovviamente BlueRay, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Albertogufa!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
ma grazie anche ai velacci Europei fra cui in primis la mia superamicasorellagemella Roby, Monsieur Le President, la stupenda Lorella, il mio grande amico Mariuzzo nonché Vellaaaaati!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
![]()
ed infine un grazie particolare al nostro chaffeur di fiducia, grazie VITO!!!!!!!
Ed ora a Marco e Gatto chi glielo dice che non te li fili proprio????[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
![]()
uhmm non capisco, mi pareva di averli nominati!!!! 
Logan- SAMURAI

albertoGUFA- Località di residenza: Oristano

lory- Località di residenza: oristano
Logan ha scritto:...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!![]()
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
![]()
Grazie logan..

albertoGUFA- Località di residenza: Oristano
...anche le foto di Logan in mp, pls...quel costumino è molto carino...belle gambe entrambe le signore...

murri- Località di residenza: Bologna
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

murri ha scritto:...anche le foto di Logan in mp, pls...quel costumino è molto carino...belle gambe entrambe le signore...![]()
.... e non hai visto il resto.....
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

Amaranta ha scritto:murri ha scritto:...anche le foto di Logan in mp, pls...quel costumino è molto carino...belle gambe entrambe le signore...![]()
.... e non hai visto il resto.....
effettivamente, qualche foto di profilo mi aveva già fatto immaginare il "resto"

murri- Località di residenza: Bologna
SIETE GRANDI!!!!!
Simpatia, sano humor e tanta tanta ospitalità......ecco i Velacci oristanesi!
Grazie per avermi regalato queste giornate indimenticabili a bordo delle vostre "belle"... sono stati momenti davvero unici.
Era la prima volta che venivo in Sardegna e sono stata felice che sia stata in questa occasione!!!!
Mi avete fatto sentire a casa....
Grazie Blueray, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Gufa!!!!
Un grazie particolare a Lory e a Stefano per tutte le attenzioni... :65:
Grazie per avermi regalato queste giornate indimenticabili a bordo delle vostre "belle"... sono stati momenti davvero unici.
Era la prima volta che venivo in Sardegna e sono stata felice che sia stata in questa occasione!!!!
Grazie Blueray, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Gufa!!!!
Un grazie particolare a Lory e a Stefano per tutte le attenzioni... :65:

Lorella- Data d'iscrizione: 14.03.10
grazie valentina! 

gabrypaju- Località di residenza: oistano
Ma sti pesci che avete pescato e con cui vi siete fatti tutti la foto a guardare bene me sembrano sempre gli stessi

quadrantef- Località di residenza: Roma
LO avevo notato e fatto notare anche io.... 
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Lorella ha scritto:Simpatia, sano humor e tanta tanta ospitalità......ecco i Velacci oristanesi!
Grazie Blueray, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Gufa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Un grazie particolare a Lory e a Stefano per tutte le attenzioni...
grazie Lorella
ora non riesco a scrivere niente

lORY NN REAGISCI??? 
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO ha scritto:lORY NN REAGISCI???
la pescata non è andata benissimo, diciamo che ha dato da cenare a oltre 50 persone e gli "avanzi"
sono stati consumati l'indomani, certo poteva andare meglio dal punto di vista delle catture, ma il nostro obbiettivo è stato centrato

Lory, ma a questi continentali, gli potevate far trovare qualche cernia, sarago, spigola
Il tuo avatar resta grosso assai
Il tuo avatar resta grosso assai
Ospite- Ospite
Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: BANCHINA
Pagina 1 su2
Permesso del forum: