Non ho parole...

:: BANCHINA

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Non ho parole...

Messaggio  Logan il Lun 14 Giu - 21:13

...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!
l'unica cosa che posso fare è ringraziarvi uno x uno...
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
ed ovviamente BlueRay, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Albertogufa!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

ma grazie anche ai velacci Europei fra cui in primis la mia superamicasorellagemella Roby, Monsieur Le President, la stupenda Lorella, il mio grande amico Mariuzzo nonché Vellaaaaati!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

ed infine un grazie particolare al nostro chaffeur di fiducia , grazie VITO!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

...e se mi sono scordata qualcuno perdonatemi ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento!!!!

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Località di residenza: Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Non ho parole...

Messaggio  BlueRay il Lun 14 Giu - 21:19

Logan ha scritto:...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele
ed ovviamente BlueRay, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Albertogufa!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

ma grazie anche ai velacci Europei fra cui in primis la mia superamicasorellagemella Roby, Monsieur Le President, la stupenda Lorella, il mio grande amico Mariuzzo nonché Vellaaaaati!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

ed infine un grazie particolare al nostro chaffeur di fiducia , grazie VITO!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

...e se mi sono scordata qualcuno perdonatemi ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento!!!!

Ed ora a Marco e Gatto chi glielo dice che non te li fili proprio???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

BlueRay

Località di residenza: Oristano

Messaggio  Logan il Lun 14 Giu - 21:46

BlueRay ha scritto:
Logan ha scritto:...per esprimere la mia immensa gratitudine ai velacci sardi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete i Re della Sardegna!!!!
Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele

Ed ora a Marco e Gatto chi glielo dice che non te li fili proprio???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
uhmm non capisco, mi pareva di averli nominati!!!! forse è meglio se me vado a fa 'na dormita ristoratrice!!!!!

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  BlueRay il Lun 14 Giu - 21:47

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

BlueRay

Messaggio  albertoGUFA il Lun 14 Giu - 21:49

BlueRay ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

aiaiaiai.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

albertoGUFA

Messaggio  lory il Lun 14 Giu - 21:55

grazie Valentina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

lory

Località di residenza: oristano

Messaggio  albertoGUFA il Lun 14 Giu - 22:02

Gianni
Lory
Janmasten
Irs
Marco
Alberto
Ivan
Filippo
Gabriele

Grazie logan.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

albertoGUFA

Messaggio  vitaliano il Lun 14 Giu - 23:32

Grazie Vale !! non mi ricordo d'averti mai tagliato i capelli ma coiffeure va bene lo stesso..un bacione a te e a Roby [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

vitaliano

Messaggio  murri il Lun 14 Giu - 23:34

...anche le foto di Logan in mp, pls...quel costumino è molto carino...belle gambe entrambe le signore...

murri

Località di residenza: Bologna

Messaggio  Amaranta il Lun 14 Giu - 23:34

vitaliano ha scritto:Grazie Vale !! non mi ricordo d'averti mai tagliato i capelli ma coiffeure va bene lo stesso..un bacione a te e a Roby [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

salutami il capo-pesca.

--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Amaranta il Lun 14 Giu - 23:35

murri ha scritto:...anche le foto di Logan in mp, pls...quel costumino è molto carino...belle gambe entrambe le signore...

.... e non hai visto il resto.....

--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  murri il Lun 14 Giu - 23:36

Amaranta ha scritto:
murri ha scritto:...anche le foto di Logan in mp, pls...quel costumino è molto carino...belle gambe entrambe le signore...

.... e non hai visto il resto.....

effettivamente, qualche foto di profilo mi aveva già fatto immaginare il "resto"

murri

Località di residenza: Bologna

SIETE GRANDI!!!!!

Messaggio  Lorella il Mar 15 Giu - 1:52

Simpatia, sano humor e tanta tanta ospitalità......ecco i Velacci oristanesi!
Grazie per avermi regalato queste giornate indimenticabili a bordo delle vostre "belle"... sono stati momenti davvero unici.
Era la prima volta che venivo in Sardegna e sono stata felice che sia stata in questa occasione!!!!
Mi avete fatto sentire a casa....
Grazie Blueray, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Gufa!!!! sunny sunny sunny sunny
Un grazie particolare a Lory e a Stefano per tutte le attenzioni... :65:

Lorella

Messaggio  gabrypaju il Mar 15 Giu - 8:36

grazie valentina!

gabrypaju

Località di residenza: oistano

Messaggio  quadrantef il Mar 15 Giu - 9:10

Ma sti pesci che avete pescato e con cui vi siete fatti tutti la foto a guardare bene me sembrano sempre gli stessi

quadrantef

Messaggio  LO il Mar 15 Giu - 9:16

LO avevo notato e fatto notare anche io.... Razz

IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  lory il Mar 15 Giu - 9:21

Lorella ha scritto:Simpatia, sano humor e tanta tanta ospitalità......ecco i Velacci oristanesi!
Grazie per avermi regalato queste giornate indimenticabili a bordo delle vostre "belle"... sono stati momenti davvero unici.
Era la prima volta che venivo in Sardegna e sono stata felice che sia stata in questa occasione!!!!
Mi avete fatto sentire a casa....
Grazie Blueray, Ustica, Fra Magia, Mauro II e Gufa!!!!
Un grazie particolare a Lory e a Stefano per tutte le attenzioni...

grazie Lorella
ora non riesco a scrivere niente

lory

Messaggio  LO il Mar 15 Giu - 9:37

lORY NN REAGISCI??? Laughing

IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  lory il Mar 15 Giu - 9:48

LO ha scritto:lORY NN REAGISCI???

la pescata non è andata benissimo, diciamo che ha dato da cenare a oltre 50 persone e gli "avanzi"
sono stati consumati l'indomani, certo poteva andare meglio dal punto di vista delle catture, ma il nostro obbiettivo è stato centrato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

lory

Messaggio  Ospite il Mar 15 Giu - 9:57

Lory, ma a questi continentali, gli potevate far trovare qualche cernia, sarago, spigola
Il tuo avatar resta grosso assai

Ospite
Ospite

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: