Regata al Golfo di Oristano!!! 4/5 settembre 2010
:: REGATE
Pagina 3 su4 • Condividere •
Pagina 3 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Regata al Golfo di Oristano!!! 4/5 settembre 2010
SE VIENE PEPPINO VENGO!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Senti un pò LO!! io ho avuto poche donne nella vita, ma mai una che scassasseilkazzzo come fai tu..se c'è la barca vengo, se vieni anche lui vengo, se c'è la birra vengo, se non c'è non vengo, se vengo non vengo ma potrei venire ma in fondo venendo non potrei andare e venire e quindi vengo un pò qui un po li un po su un po giu...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HAIROTTOERKAZZCONSTIMODIDAPRIMADONNAsei un maschio ekkekkazzz..quand'è che t'entrerà in testa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
vitaliano ha scritto:Senti un pò LO!! io ho avuto poche donne nella vita, ma mai una che scassasseilkazzzo come fai tu..se c'è la barca vengo, se vieni anche lui vengo, se c'è la birra vengo, se non c'è non vengo, se vengo non vengo ma potrei venire ma in fondo venendo non potrei andare e venire e quindi vengo un pò qui un po li un po su un po giu...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HAIROTTOERKAZZCONSTIMODIDAPRIMADONNAsei un maschio ekkekkazzz..quand'è che t'entrerà in testa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si si proppio in testa

UGO- Età: 100
LO ha scritto:SE VIENE PEPPINO VENGO!
Allora... oltre tutto è una questione di Forma...
Io ci sono andato... e ci torno.
Ora i moderatori, quindi Nausica e LO... non possono amancare.
non fate gli stronzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si campa una volta sola

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
in macchina sei al completo?
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
Amaranta ha scritto:Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
Completissimo.... mi dispiace .... Cesaroni al seguito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma io parto una settimana prima il 30

walter- MODERATORE

walter ha scritto:Amaranta ha scritto:Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
Completissimo.... mi dispiace .... Cesaroni al seguito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma sta' regata c'è o non c'è?
allora vengo in aereo... forse...
se non skiatto prima.

Amaranta- MODERATORE

walter- MODERATORE

senza barche stazzate.... insomma è piu un test.
Poi magari che ne sai successivamente possoamo organizzare un'evento piu "ingarrellato"...
piano piano....
Poi magari che ne sai successivamente possoamo organizzare un'evento piu "ingarrellato"...
piano piano....

walter- MODERATORE

non dire così....qui fanno presto con quelle belle foto sulle lapidi....Amaranta ha scritto:walter ha scritto:Amaranta ha scritto:Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
se non skiatto prima.
che impressione....

Lorella- Data d'iscrizione: 14.03.10
venite venite ..abbiamo anche un paio di derive per divertirci la barcozza nuova di gattaccio e se vogliamo chiedo 2 j24 ... dai Robiiiiiiiiiii!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Lorella ha scritto:non dire così....qui fanno presto con quelle belle foto sulle lapidi....Amaranta ha scritto:walter ha scritto:Amaranta ha scritto:Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
se non skiatto prima.![]()
che impressione....![]()
![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
tessora, mi stanno arrivando una serie di perle... tutte in fila, poi ti raccontero', una di queste domeniche ti vengo a trovare a torvaianica, ci facciamo una sdrajata in spiaggia?
Ultima modifica di Amaranta il Ven 2 Lug - 9:34, modificato 1 volta

Amaranta- MODERATORE

vitaliano ha scritto:venite venite ..abbiamo anche un paio di derive per divertirci la barcozza nuova di gattaccio e se vogliamo chiedo 2 j24 ... dai Robiiiiiiiiiii!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
perchè non organizziamo dei match-race con i j24? sai le rrrisate...

Amaranta- MODERATORE

Amaranta ha scritto:vitaliano ha scritto:venite venite ..abbiamo anche un paio di derive per divertirci la barcozza nuova di gattaccio e se vogliamo chiedo 2 j24 ... dai Robiiiiiiiiiii!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
perchè non organizziamo dei match-race con i j24? sai le rrrisate...
amaranta e' amica mia!
grazie per la foto walter, oggi misa che nn mi metto in macchina!
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Amaranta ha scritto:Lorella ha scritto:non dire così....qui fanno presto con quelle belle foto sulle lapidi....Amaranta ha scritto:walter ha scritto:Amaranta ha scritto:Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
che impressione....![]()
![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
tessora, mi stanno arrivando una serie di perle... tutte in fila, poi ti raccontero', una di queste domeniche ti vengo a trovare a torvaianica, ci facciamo una sdrajata in spiaggia?
un'uscitina in mare, no????
però non ti faccio faticare, promesso......
usciamo.....a cavalli...!!!
così Walter fa un tuffo nel passato....

Lorella- Data d'iscrizione: 14.03.10
Lorella ha scritto:Amaranta ha scritto:Lorella ha scritto:non dire così....qui fanno presto con quelle belle foto sulle lapidi....Amaranta ha scritto:walter ha scritto:Amaranta ha scritto:Mac, non ho capito, vai in macchina o in aereo?
che impressione....![]()
![]()
![]()
un'uscitina in mare, no????
però non ti faccio faticare, promesso......usciamo.....a cavalli...!!!
![]()
così Walter fa un tuffo nel passato....![]()
ma certo che si! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Amaranta- MODERATORE

vitaliano ha scritto:venite venite ..abbiamo anche un paio di derive per divertirci la barcozza nuova di gattaccio e se vogliamo chiedo 2 j24 ... dai Robiiiiiiiiiii!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
comprato biglietto.
Fri, 03Sep10 Volo FR4802 Partenza CIA alle 20:15 e Arrivo CAG alle 21:25

Amaranta- MODERATORE

Logan ha scritto:...iowalter ha scritto:anziche inquinare questi argometi LO....
sei bocum!!!
vedi di alzare le chiappette e prenota sto cazzo de
bijetto...
e vieni a oristano da quei stronzoni che stanno l'ha.... è
gentaccia davvero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il biglietto l'ho già fatto!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davvero?
bene bene
Amaranta ha scritto:
comprato biglietto.
Fri, 03Sep10 Volo
FR4802 Partenza CIA alle 20:15 e Arrivo CAG alle 21:25
stracci al completo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

Muoviu il kulo LO.....
dai dai .... a quel pacco fagli vedere un po anche la sardegna... e KAT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... che facciamo ci parlo io??
poi aggiornami sul programmma croato... partenza etc etc... non so forse coi cesaroni al completo e facile che faccio la pazzia
pensa poi se riusciamo a pescare qualcosa in adriatico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aho sto a fa un fisicaccio ieri dopo la sauna/lavoro.... pesavo 81k
dai dai .... a quel pacco fagli vedere un po anche la sardegna... e KAT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... che facciamo ci parlo io??
poi aggiornami sul programmma croato... partenza etc etc... non so forse coi cesaroni al completo e facile che faccio la pazzia
pensa poi se riusciamo a pescare qualcosa in adriatico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aho sto a fa un fisicaccio ieri dopo la sauna/lavoro.... pesavo 81k

walter- MODERATORE

CORNUTAZZI!!!!!!!
è tempo di decidere !!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non tanto per voi..... io vi seppellirei con la testa di fuori per
risparmiare sulla foto, ma quanto per quelle sante donne che avete
vicino....
CORNUTAZZI!!!!!
datevi una mossa
LO... come è andata?
hai finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... hai prodotto qualcosa?
sarò ZIO
Peppiniello.... daiiii!!!!
guarda che se vieni TU di sicuro viene pure quel cornutazzo di CALOMMO...
poi si accoda pure LO che ci fa conoscere la futura sposa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e ancora... vuoi che manca pure il cuinnutu per eccellenza.... VELLLLAAAAAATI...
non puo mancare.... gli dobbiamo prendere le misure per il cappotto di legno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non tanto per voi..... io vi seppellirei con la testa di fuori per
risparmiare sulla foto, ma quanto per quelle sante donne che avete
vicino....
CORNUTAZZI!!!!!
datevi una mossa
LO... come è andata?
hai finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... hai prodotto qualcosa?
sarò ZIO
Peppiniello.... daiiii!!!!
guarda che se vieni TU di sicuro viene pure quel cornutazzo di CALOMMO...
poi si accoda pure LO che ci fa conoscere la futura sposa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e ancora... vuoi che manca pure il cuinnutu per eccellenza.... VELLLLAAAAAATI...
non puo mancare.... gli dobbiamo prendere le misure per il cappotto di legno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

Pagina 3 su4 •
1, 2, 3, 4 
:: REGATE
Pagina 3 su4
Permesso del forum: