CerTO che...
:: BANCHINA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
CerTO che...
Guardando foto e commenti, ne avete fatta venire di invidia..... nnaggia!
Sarà per la prossima... così, magari abbasso un po' la media!
Sarà per la prossima... così, magari abbasso un po' la media!
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Re: CerTO che...
quando il COMANDANTE bluray , SAMPEI Lory , Janmasten de la france, e l'ass il Gabbiano molto anticipatamente decisero di organizzare questo raduno, inizialmente c'aspettavamo molti più invitati, molti hanno avuto il tempo per organizzarsi e non lo hanno fatto per "poltronia" come LO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> adesso che il dado è tratto e ancora si respira l'entusiamo che vi ha contagiato, si parla cosi, sono sicuro che se a sett si organizza un'altro raduno, quindi con tutto il tempo per organizzarsi, molti aderiranno adesso e mancheranno al dunque... vi voglio bene a tutti velacci, ma tirate certe sole da paura..

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
sisi.... ma i miei (leggasi mie) coetanee dove sono????
Eulero- IL PUPO

Infatti non parlavo di te e Saby.. poi non allargarti troppo..tu sei una kekka non una sola!!Nausica ha scritto:da me e Saby non hai avuto nessuna sola.

coetanee intorno ai 75 o intorno ai 18 ?
comunque, età anagrafica non sò che te ne frega ..... sei medioevale.
Ospite- Ospite
appunto qui un tempo si batteva la paglia (Battipaglia).
Vieni, vieni che ti faccio vedere come batto i marciapiedi.

Vieni, vieni che ti faccio vedere come batto i marciapiedi.

Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:coetanee intorno ai 75 o intorno ai 18 ?
età anagrafica poco... ma i tessuti tendono a risìlassarsi in maniera direttamente proporzionale ad essa
Eulero- IL PUPO

I tessuti dici ..... bè sei sicuro che una diciottenne non ti rompe talmente i coglions che ti rilassa i tuoi tessuti fino a toccare terra ???
Ospite- Ospite
PURTOPPO VITO HAI SEMPRE SAPUTO CHE IO HO PIU DIFFICOLTA A ORG IN ANTICIPO CHE ALL'ULTIMO, DEVO POTERE....
IL PERIODO E' QUEL CHE E'!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
MAGARI GLIE LI RILASSA IN ALTRO MODO...!
--------------------------------------------------------------------------------
Nausica ha scritto:I tessuti dici ..... bè sei sicuro che una diciottenne non ti rompe talmente i coglions che ti rilassa i tuoi tessuti fino a toccare terra ???
in genere la rootura è inversamente proporzionale all'età anagrafica, con un incremento puntuale in caso di maternità.
Vi sono inoltre valori fluttuanti di periodicità mensile, ma quest'ultimi sono in genere prevedibili e quindi evitabili
Eulero- IL PUPO

in ogni caso dovresti allargare i tuoi orizzonti.
Un pisello è un pisello, una farfallina è una farfallina, un culetto è un culetto ..... devi andare oltre e cercare di morire presto e in santa pace con la persona giusta.
Ricorda che anche un bisex come LO può andare bene.
Un pisello è un pisello, una farfallina è una farfallina, un culetto è un culetto ..... devi andare oltre e cercare di morire presto e in santa pace con la persona giusta.
Ricorda che anche un bisex come LO può andare bene.
Ospite- Ospite
ti ho capito Lorè stai tranquillo..non ce l'ho con nessuno, prob ne ho anch'io al lavoro, al più presto verrò a Roseto a salutarti, a patto che ci facciamo un giretto sul blu king, e cosi conosco anche K, ciao fratè!!LO ha scritto:PURTOPPO VITO HAI SEMPRE SAPUTO CHE IO HO PIU DIFFICOLTA A ORG IN ANTICIPO CHE ALL'ULTIMO, DEVO POTERE....

VENIAMOvitaliano ha scritto:ti ho capito Lorè stai tranquillo..non ce l'ho con nessuno, prob ne ho anch'io al lavoro, al più presto verrò a Roseto a salutarti, a patto che ci facciamo un giretto sul blu king, e cosi conosco anche K, ciao fratè!!LO ha scritto:PURTOPPO VITO HAI SEMPRE SAPUTO CHE IO HO PIU DIFFICOLTA A ORG IN ANTICIPO CHE ALL'ULTIMO, DEVO POTERE....
IL PERIODO E' QUEL CHE E'![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
è vero!! veniamo!!calom ha scritto:VENIAMOvitaliano ha scritto:ti ho capito Lorè stai tranquillo..non ce l'ho con nessuno, prob ne ho anch'io al lavoro, al più presto verrò a Roseto a salutarti, a patto che ci facciamo un giretto sul blu king, e cosi conosco anche K, ciao fratè!!LO ha scritto:PURTOPPO VITO HAI SEMPRE SAPUTO CHE IO HO PIU DIFFICOLTA A ORG IN ANTICIPO CHE ALL'ULTIMO, DEVO POTERE....
IL PERIODO E' QUEL CHE E'![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

VI ASPETTO...
ANCHE SE SAREBBE PIU LOGICO VENISSI IO DA VOI!
ANCHE SE SAREBBE PIU LOGICO VENISSI IO DA VOI!
Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: BANCHINA
Pagina 1 su2
Permesso del forum: