MODERATORE NAUSICA
:: BANCHINA
Pagina 1 su1 • Condividere •
MODERATORE NAUSICA
è O NO IL NUOVO MODERATORE DA AFFIANCARE A LORENZO? AVREI IL PIACERE DI DIRGLI PER PRIMO ....CUINNUTU

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo

calom- AMBASCIATORE

Re: MODERATORE NAUSICA
ci tenete a questo forum e allora ........ avvocati in famiglia ne ho piene le palle, ma gli Azzeccagarbugli hanno ben altro da fare che perdere tempo con le mie stronzate senza percepire un soldo .... di stronzate ne ho fatte già abbastanza.
Ospite- Ospite
ci vuole una persona moderata, molto paziente e calma.
Ci vuole un prete.
Non sono moderato, non ho pazienza, non ho calma e sono un diavolo (mia nonna diceva sempre a tavola che questo bambino ha il diavolo in corpo - mi hanno pure iscritto alla scuola per preti (già avevo la qualifica di chierichetto
), ma già ero troppo avanti con gli esperimenti di mano
).
Ci vuole un prete.
Non sono moderato, non ho pazienza, non ho calma e sono un diavolo (mia nonna diceva sempre a tavola che questo bambino ha il diavolo in corpo - mi hanno pure iscritto alla scuola per preti (già avevo la qualifica di chierichetto
), ma già ero troppo avanti con gli esperimenti di mano
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:ci vuole una persona moderata, molto paziente e calma.
Ci vuole un prete.
Non sono moderato, non ho pazienza, non ho calma e sono un diavolo (mia nonna diceva sempre a tavola che questo bambino ha il diavolo in corpo - mi hanno pure iscritto alla scuola per preti (già avevo la qualifica di chierichetto), ma già ero troppo avanti con gli esperimenti di mano
).
cieco?--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO STESSO CUINNUTU SEINausica ha scritto:ci vuole una persona moderata, molto paziente e calma.
Ci vuole un prete.
Non sono moderato, non ho pazienza, non ho calma e sono un diavolo (mia nonna diceva sempre a tavola che questo bambino ha il diavolo in corpo - mi hanno pure iscritto alla scuola per preti (già avevo la qualifica di chierichetto), ma già ero troppo avanti con gli esperimenti di mano
).

calom- AMBASCIATORE

Nausika nella vita devi provare tutto per poi poter dire se ti piace o no!
!..Kekko bellissima la bestiaccia
..se aggiungi altre due teste sembri proprio cerbero

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
:: BANCHINA
Pagina 1 su1
Permesso del forum: