Tra pochi giorni salpero' e rimarro' lontano......
Pagina 1 su1 • Condividere •
Tra pochi giorni salpero' e rimarro' lontano......
...dal forum, termino l'installazione del salpancora e via a tutta vela, purtroppo c'e' una perturbazione molto forte che"parrebbe" intenzionata a tagliare la mia rotta, vedremo nelle prossime 48 ore come si evolvera'. Durante la rotta su Cartagena dovrei fermarmi alle Bahamas, Cuba, Jamaica e da quest'ultima, come dicono da queste parti "one shot" su Cartagena de Indias.......dove mi aspettano tanti amici. Colgo l'occasione di salutarvi tutti. (Fuori che uno naturalmente, ma cio' e' superfluo ricordarlo). Ciao!

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
Re: Tra pochi giorni salpero' e rimarro' lontano......
Minchia rura cuscì!
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
KEKKUL ha scritto:...dal forum, termino l'installazione del salpancora e via a tutta vela, purtroppo c'e' una perturbazione molto forte che"parrebbe" intenzionata a tagliare la mia rotta, vedremo nelle prossime 48 ore come si evolvera'. Durante la rotta su Cartagena dovrei fermarmi alle Bahamas, Cuba, Jamaica e da quest'ultima, come dicono da queste parti "one shot" su Cartagena de Indias.......dove mi aspettano tanti amici. Colgo l'occasione di salutarvi tutti. (Fuori che uno naturalmente, ma cio' e' superfluo ricordarlo). Ciao!
buon vento!
fai tanti video mi raccomando! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
Beato te kekkaccio quanto rosico!!! fai un bel filmatino di quei posti splendidi in cui navighi, non sottocopoerta come fai sempre però! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> Buon Vento! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" /> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Buon vento vecchia checca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]KEKKUL ha scritto:...dal forum, termino l'installazione del salpancora e via a tutta vela, purtroppo c'e' una perturbazione molto forte che"parrebbe" intenzionata a tagliare la mia rotta, vedremo nelle prossime 48 ore come si evolvera'. Durante la rotta su Cartagena dovrei fermarmi alle Bahamas, Cuba, Jamaica e da quest'ultima, come dicono da queste parti "one shot" su Cartagena de Indias.......dove mi aspettano tanti amici. Colgo l'occasione di salutarvi tutti. (Fuori che uno naturalmente, ma cio' e' superfluo ricordarlo). Ciao!
Amaranta ha scritto:KEKKUL ha scritto:...dal forum, termino l'installazione del salpancora e via a tutta vela, purtroppo c'e' una perturbazione molto forte che"parrebbe" intenzionata a tagliare la mia rotta, vedremo nelle prossime 48 ore come si evolvera'. Durante la rotta su Cartagena dovrei fermarmi alle Bahamas, Cuba, Jamaica e da quest'ultima, come dicono da queste parti "one shot" su Cartagena de Indias.......dove mi aspettano tanti amici. Colgo l'occasione di salutarvi tutti. (Fuori che uno naturalmente, ma cio' e' superfluo ricordarlo). Ciao!
buon vento!
fai tanti video mi raccomando! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dijelo pure....
bravo kekkul fatto onore....
in culo alal balena...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma

Nasello- Località di residenza: Oceano Atlantico

murri- Località di residenza: Bologna

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Buon vento
Felici Albe e Dolci Tramonti
Felici Albe e Dolci Tramonti
quadrantef- Località di residenza: Roma
Sembra una presa per i fondelli... ma fai qualche video!

Leonard- Località di residenza: Roma

Tornoi in Itaglia, Si grazie sto vedendo gli sviluppi della malvagia depressione..............

Pagina 1 su1
Permesso del forum: