ciauz.... da Bekkami
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
ciauz.... da Bekkami
Un saluto dall’ultimo mozzo imbarcato… sono di Milano (nota localita’ marinara) e da circa 6/7 anni appassionato/apprendista velista.
D’inverno scorrazzo nei fine settimana sul lago con dei First 21.7 e durante la stagione calda, al mare, sul First38 o Elan410 o altro di proprieta’ del circolino cui sono iscritto; intendiamoci ... se trovo anche un hobby-cat mi diverto lo stesso (come con il vecchio Garellino a tre marce di quando eravamo pischelli).
Che altro dire... ottimo commensale, buon cuoco, esperto bevitore (prediligo i vini bianchi)...ballerino di latino-americano (salsa, bachata, cha-cha... se no la moglie mica mi lascia i weekend liberi...).
... unico rammarico.... sono il solo in famiglia con questa passione... quindi la moglie non riesco a portarla o convincerla a fare un weekend; frase tipica di gentil dinego... “ma un bagno solo???...”
Prima o poi dovro’ mettere mano al porcellino e trovare/prenotare una crociera su un catamarano... almeno sull’argomento “bagni” siamo a posto... il resto lo gestiro’ al momento.
Buon vento a tutti e grazie
D’inverno scorrazzo nei fine settimana sul lago con dei First 21.7 e durante la stagione calda, al mare, sul First38 o Elan410 o altro di proprieta’ del circolino cui sono iscritto; intendiamoci ... se trovo anche un hobby-cat mi diverto lo stesso (come con il vecchio Garellino a tre marce di quando eravamo pischelli).
Che altro dire... ottimo commensale, buon cuoco, esperto bevitore (prediligo i vini bianchi)...ballerino di latino-americano (salsa, bachata, cha-cha... se no la moglie mica mi lascia i weekend liberi...).
... unico rammarico.... sono il solo in famiglia con questa passione... quindi la moglie non riesco a portarla o convincerla a fare un weekend; frase tipica di gentil dinego... “ma un bagno solo???...”
Prima o poi dovro’ mettere mano al porcellino e trovare/prenotare una crociera su un catamarano... almeno sull’argomento “bagni” siamo a posto... il resto lo gestiro’ al momento.
Buon vento a tutti e grazie

bekkami- Località di residenza: Milano

vele- Località di residenza: Palermo

sabina- Località di residenza: Salerno

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: ciauz.... da Bekkami
controlla bene Mac!! adesso è in thailandia guarda!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
una grazie a tutti per il benvenuto.....
ma (una perplessita')... il fatto che lavori in una ditta di informatica fa' differenza????
ma (una perplessita')... il fatto che lavori in una ditta di informatica fa' differenza????

bekkami- Località di residenza: Milano
E Mac che tiene la fissa di "indagare" ..con quel nik poi!! comq anche Murri lavora nel campo informatico ma si fa bekkare facilmente!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]bekkami ha scritto:una grazie a tutti per il benvenuto.....
vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09

sabina- Località di residenza: Salerno
--------------------------------------------------------------------------------
vito è mio fratello
"Ci sono persone che indossano il profumo del mare e persone che profumano di mare".

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
--------------------------------------------------------------------------------
vito è mio fratello
"Ci sono persone che indossano il profumo del mare e persone che profumano di mare".

Amaranta- MODERATORE

vito è mio fratello

Amaranta- MODERATORE

Amaranta ha scritto:
sei omofobo ugo?
mi definirei piuttosto mangiatore di patate
w e poi scusa con una firma così potrei mai essere razzista?
Ultima modifica di the anarchist il Gio 1 Lug - 21:40, modificato 1 volta

UGO- Età: 100

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
the anarchist ha scritto:Amaranta ha scritto:
sei omofobo ugo?
mi definirei piuttosto mangiatore di patate
w e poi scusa con una firma così potrei mai essere razzista?![]()
lasciam perdere....
leva quella firma, fai il bravo....
vito è mio fratello

Amaranta- MODERATORE

lory- Località di residenza: oristano
mi spiace era la tua presentazione e io non li saluto mai i nuovi arrivi se gia non li conosco!
mi scuso che non ho scritto per te in verita ma e' che vengo da uno scontro infinito con quel "bullo" pieno di stellette e leggendo le parole di questa stupendo figliola (anche se nascosta dal cappellino e' discreta) non so riuscito a trattenermi dal fare un risata infinita... amaranta se ti incontro ti bacio sulla bocca!
nulla di erotico giuro... lo farei anche con wolte a volte ma lui non mi vuole!

ZK- IL MAESTRO

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: