ciauz.... da Bekkami
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: ciauz.... da Bekkami
mazinga zk ha scritto:.. amaranta..
abbello
mettetenfila va!

UGO- Età: 100
è CADUTO UN MITO . IL DURO MAZINGA è BOCUM [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] LO SAPEVO , ORA è UN TUTT UNO COL NUOVO MODERATORE E VEDI I RISULTATI .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mazinga zk ha scritto:
mi spiace era la tua presentazione e io non li saluto mai i nuovi arrivi se gia non li conosco!
mi scuso che non ho scritto per te in verita ma e' che vengo da uno scontro infinito con quel "bullo" pieno di stellette e leggendo le parole di questa stupendo figliola (anche se nascosta dal cappellino e' discreta) non so riuscito a trattenermi dal fare un risata infinita... amaranta se ti incontro ti bacio sulla bocca!
nulla di erotico giuro... lo farei anche con wolte a volte ma lui non mi vuole!

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
sono costretto a fare alcune precisazioni
in fiorentino discerta e' il massimo complimento che si puo fare a una donna.
non intendevo in alcun modo insidiare amaranta, un bacio puo essere anche un atto di tenerezza!
quello mi ha fatto provare con la sua considerazione.
non ho nessuna intenzione di amoreggiare col bullo dalle sette stellette... non posso continuare a massacrarlo sulle cazzate passate e da quando ha le stellette non riesce piu a far altro che contarle... le ha messe in loop... chissa a che numero e' arrivato! (se e' come appare sul forum ha gia ricominciato diverse volte che perde il conto)
concludo che non sono io a dover scrivere non sono bocum ... a me non ci credono neppure se scrivo il contrario!
notte.
ps.. ammazza che panza!
in fiorentino discerta e' il massimo complimento che si puo fare a una donna.
non intendevo in alcun modo insidiare amaranta, un bacio puo essere anche un atto di tenerezza!
quello mi ha fatto provare con la sua considerazione.
non ho nessuna intenzione di amoreggiare col bullo dalle sette stellette... non posso continuare a massacrarlo sulle cazzate passate e da quando ha le stellette non riesce piu a far altro che contarle... le ha messe in loop... chissa a che numero e' arrivato! (se e' come appare sul forum ha gia ricominciato diverse volte che perde il conto)
concludo che non sono io a dover scrivere non sono bocum ... a me non ci credono neppure se scrivo il contrario!
notte.
ps.. ammazza che panza!

ZK- IL MAESTRO

--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
bhe... ringrazio tutti per la calorosa accoglienza... bella ciurma....
leggero' con attenzione tutti i forum.... alcuni sono veramente spettacolari, come spettacolari sono sicuramente gli autori devi vari post...
in seguito vedro' di affinarmi ancor di piu' a questa bella brigata...partecipando almeno spiritualmente (non sono armatore.... solo mozzo... se faccio il bravo e mi impegno arrivo a nocchiero...)
non so se posso approfittare della Vs ospitalita' per chiedervi una info veloce veloce.... dal 10 luglio sono due settimane nel Cilento e qui mi fermo, ditemi subito se non e' il forum giusto se devo scrivere direttamente a qualkuno e cazz..iatemi pure ...ma non bannatemi
tks a lot e buona giornata
leggero' con attenzione tutti i forum.... alcuni sono veramente spettacolari, come spettacolari sono sicuramente gli autori devi vari post...
in seguito vedro' di affinarmi ancor di piu' a questa bella brigata...partecipando almeno spiritualmente (non sono armatore.... solo mozzo... se faccio il bravo e mi impegno arrivo a nocchiero...)
non so se posso approfittare della Vs ospitalita' per chiedervi una info veloce veloce.... dal 10 luglio sono due settimane nel Cilento e qui mi fermo, ditemi subito se non e' il forum giusto se devo scrivere direttamente a qualkuno e cazz..iatemi pure ...ma non bannatemi

bekkami- Località di residenza: Milano
bekkami ha scritto:bhe... ringrazio tutti per la calorosa accoglienza... bella ciurma....
Domanda pure!
Ospite- Ospite
cilento? perfetto farai conoscenza con NAUSICA ...UNA BRAVA BESTIA 

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
calom ha scritto:cilento? perfetto farai conoscenza con NAUSICA ...UNA BRAVA BESTIA
e fu così che bekkami decise di cambiare destinazione
Ospite- Ospite
no...no... non posso rinunciare quest'anno; ho gia' trascorso un paio di settimane una decina di anni fa'.... parco/grotte/mare/paesini... la gente del posto.....e si mangia (e beve) troppo bene....
comunque, volevo chiedere se qualkuno e' a conoscenza o mi puo' indirizzare, sull'esistenza di gruppi/cooperative o quant'altro che organizzano escursioni giornaliere con barche a vela sui 34/40 piedi.... volevo vedere se riuscivo ad organizzare un paio di giornate e portarmi la moglie.... caspita... per un giorno riuscira' a resistere..... (vedi post iniziale di presentazione)
tks again

Dove andrai di preciso?
Di sicuro puoi noleggiare qualcosa ad Agropoli. Se hai un pò di pazienza, cerco il numero di telefono
Di sicuro puoi noleggiare qualcosa ad Agropoli. Se hai un pò di pazienza, cerco il numero di telefono
Ospite- Ospite
fra Palinuro e Marina di Camerota....

bekkami ha scritto:fra Palinuro e Marina di Camerota....
Ottima scelta. Vedo di informarmi. Se scendi fino a Sapri un'uscita è garantita.
Un consiglio (anche se non richiesto
Ospite- Ospite
sabina ha scritto:bekkami ha scritto:fra Palinuro e Marina di Camerota....
Ottima scelta. Vedo di informarmi. Se scendi fino a Sapri un'uscita è garantita.
Un consiglio (anche se non richiesto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ): se arrivi in macchina esci a Battipaglia e prosegui per la strada statale.
Nessuno è tanto perfetto da non avere bisogno qualche volta di ammonimenti o consigli.
Ed è uno sciocco senza rimedio colui che non li ascolta (Baltasar Gracian)
tks as usual

bekkami ha scritto:sabina ha scritto:bekkami ha scritto:fra Palinuro e Marina di Camerota....
Un consiglio (anche se non richiesto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ): se arrivi in macchina esci a Battipaglia e prosegui per la strada statale.
]b]Nessuno è tanto perfetto da non avere bisogno qualche volta di ammonimenti o consigli. [/b]
tks as usual
urka... gia conosciuto il moderatore nuovo?

ZK- IL MAESTRO

mazinga zk ha scritto:bekkami ha scritto:sabina ha scritto:bekkami ha scritto:fra Palinuro e Marina di Camerota....
]b]Nessuno è tanto perfetto da non avere bisogno qualche volta di ammonimenti o consigli. [/b]
tks as usual
urka... gia conosciuto il moderatore nuovo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vele- Località di residenza: Palermo
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: