Ciao
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Ciao
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, mi sono appena iscritto sperando di partecipare alle varie discussioni che si terranno in questo Forum.
Abito a Castelfidardo prov. AN
Mi piace moltissimo il mare e amo tutte le barche in legno, specialmente quelle a vela.....ma anche quelle a motore!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao
mi chiamo Stefano, mi sono appena iscritto sperando di partecipare alle varie discussioni che si terranno in questo Forum.
Mi piace moltissimo il mare e amo tutte le barche in legno, specialmente quelle a vela.....ma anche quelle a motore!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao

Stefano- Località di residenza: Castelfidardo AN

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: Ciao
benvenuto stefano complimenti per i lavori.
--------------------------------------------------------------------------------
Non si puo'fermare il vento e le onde,ma si puo'imparare a navigare
per correnti pericolose dirigendosi in armonia con i processi
di trasformazione prevalenti a governare
cosi' le tempeste della vita.
John Blofeld.
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Per i complimenti ai miei lavori...beh io lo faccio per mestiere!!!
Ciao e ancora grazie!!!
Per i complimenti ai miei lavori...beh io lo faccio per mestiere!!!
Ciao e ancora grazie!!!

Stefano ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io sono senigalliese di origine, e sono la pistolera del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
è si... voleva imparare a sparare e l'ho fatta pistolera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pure io so marchicià....
oddio nun so bello come amaranta, che è marchicià marchicià
indovina di dove?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

sembrano olive ripiene!
ma non so meglio i cremini?
ma non so meglio i cremini?

ZK- IL MAESTRO

walter ha scritto:
è si... voleva imparare a sparare e l'ho fatta pistolera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pure io so marchicià....
oddio nun so bello come amaranta, che è marchicià marchicià
indovina di dove?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Amaranta è della costa come me, tu sai più terragnolo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque, bone le olive!!!

Stefano...più che terragnolo.... Marche zozze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
zk... dipende dai gusti...
io tra le olive e i cremini preferisco le prime...
la crema fritta, bisogna saperla fare e friggere... ma i cremini della moglie di aris... sobboniii!!! cosi come pure le olive...
ormai so cliente abituale... ogni volta che vado ad Ascoli passo da Lei per fare il carico... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
zk... dipende dai gusti...
io tra le olive e i cremini preferisco le prime...
la crema fritta, bisogna saperla fare e friggere... ma i cremini della moglie di aris... sobboniii!!! cosi come pure le olive...
ormai so cliente abituale... ogni volta che vado ad Ascoli passo da Lei per fare il carico... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
ciao stefano, un benvenuto anche da me.....
SCUSATE, ma sono molto, ma molto interessato ad un piattino di olive ascolane.... posso innaffiarle con del "Rosso Conero Riserva Docg - Grigiano - Malacari - Annata 2004".... devo averne ancora un paio di bottiglie in cantina....... tks
SCUSATE, ma sono molto, ma molto interessato ad un piattino di olive ascolane.... posso innaffiarle con del "Rosso Conero Riserva Docg - Grigiano - Malacari - Annata 2004".... devo averne ancora un paio di bottiglie in cantina....... tks

bekkami- Località di residenza: Milano
bekkami ha scritto:ciao stefano, un benvenuto anche da me.....
oddio.... vai nel forziere... c'è la convenzione .... ma adesso col caldo che fa non è il massimo farsele spedire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

walter ha scritto:bekkami ha scritto:ciao stefano, un benvenuto anche da me.....
oddio.... vai nel forziere... c'è la convenzione .... ma adesso col caldo che fa non è il massimo farsele spedire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
10-4 walter e grazie....
provvedero' per capatina o altro next september.

bekkami- Località di residenza: Milano
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Pagina 1 su4
Permesso del forum: