windoceanis
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Re: windoceanis
Nausica ha scritto:
Non capisco il mio ciccino dove va a mettere il piedino immacolato ....... anche io vorrei tanto fare una foto su quel barchino, deve essere così eccitante a quelle velocità ..... il mio ciccino mi ha promesso un giro con il diamante e la campana ..... tie.
Buon Vento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...... speriamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ok metti anche tu il tuo piedino nel motoscafino e facciamo l'ottangolo delle bermuda!
Ultima modifica di windoceanis il Lun 19 Lug - 19:14, modificato 1 volta

windoceanis- Data d'iscrizione: 19.07.10
Dai Andreina, abbiamo cominciato col piede sbagliato... (successe pure con l'andreina che conosco io, e, vista la situazione, meglio che non dica niente manco a voi)
Eulero- IL PUPO

comunque voto per la foto di prima... gli uccelli in gabbia mi fanno venire la strizza...
Eulero- IL PUPO

Il gioco è bello quando dura poco.

sabina- Località di residenza: Salerno
Nausica ha scritto:
è l'avvocatessa ..... gli azzeccagarbugli li riconosco a naso, anche se loro non si accorgono dell'odore afrodisiaco di pecorino sardo dei piedini di un sardin lover.
ti assicuro che dell'odore di pecorino di sardignolo me ne accorgo e come: ieri gli ho pure messo la crema ai piedi, così quando esce con te non puzza più! solidarietà femminile

windoceanis- Data d'iscrizione: 19.07.10
Comunque Andrea siamo tra adulti e queste cose sono complesse ...... risolviamole tra persone civili (no penali) e soprattutto speriamo che non ci mette il becco Mario di Vercelli, altrimenti si complica tutto.
windoceanis ha scritto:sabina ha scritto:Non so il perchè, ma questo gioco non mi piace.
e pecchè...? è un solo un gioco, o uno scherzo, o che dir si voglia, o anche tu ti sei illegittimamente innamorata.......?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma che vuol dire illegittimamente innamorata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eulero- IL PUPO

Eulero ha scritto:anche io c'ho il jolly...
Peppino.. ma che è successo?
Niente. Credo sia tutto uno scherzo.

Eulero, mi dispiace dirlo, ma è morto Vitube.
Era troppo generoso, peccato.
P.S. speriamo che Mac Callagan passa l'anno, ma è da troppo tempo che puzza di pesce.
Era troppo generoso, peccato.
P.S. speriamo che Mac Callagan passa l'anno, ma è da troppo tempo che puzza di pesce.

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 4 su5
Permesso del forum: