pssst...pssst...c'è un video ...

:: BANCHINA

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: pssst...pssst...c'è un video ...

Messaggio  Eulero il Mer 4 Ago - 8:57

murri ha scritto:
a parte il fatto che continui a riproporre lo stesso sito di qualche post più su (forse cercando meglio su internet c'è di più...ma non mi sembra), il sito stesso non prende alcuna posizione, ripropone fake e non del passato, non analizza questo particolare caso ed il 95% dei post (pro e contro) sono anonimi...beh, lo metterei almeno nella categoria dei neutri/indifferenti !

I sii "ufficialia" difficilmente prendono posizione, danno all'utente l'occasione per farsi un'idea... proponendo lo stesso video insieme ad altre bufale la posizione mi sembra abbastanza chiara per tutti. Chiedo scusa per aver riproposto il link, non me lo ricordavo. E non è che abbia passato tanto tempo cercare che qualcuno mi desse ragione. Non mi serve qualcuna che dica "è così o cosà"

murri ha scritto:
per quanto riguarda Attivissimo, capisco la tua delusione, ma chissà perchè, lui che è un'autorità, è così superficiale e distratto proprio in questa occasione...uhm...uhm...uhm...ah, ecco, forse ho capito: è socio della Sailing Academy di Robben Island!...non è un'ipotesi da scartare...o forse la bufala è proprio sua!!!...peccato che manchi ancora qualche mese al primo di aprile sennò sarebbe stato fantastico!

Sul fatto che lui sia un'autorità c'è da discutere parecchio, visto che mi sembra di aver letto di diverse sue cantonate. Ma non c'è da stupirsi, anche gli organi di stampa prendono le cantonate.
Ciò non toglie che è più che deludente sentire dire "C'è un video, allora è tutto vero". E' un'offesa all'intelligenza.

Comunque gli ufo esistono , come dimostra questo video, e amano gli hamburger.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

Eulero
IL PUPO
IL PUPO

Località di residenza: Palermo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Eulero il Mer 4 Ago - 9:03

Qua c'è l'intervista trasmessa al telegiornale... gli ufo ghitti di vacche esistono inconfutabilmente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

Eulero
IL PUPO
IL PUPO

Località di residenza: Palermo

Messaggio  LO il Mer 4 Ago - 10:46

Eulero ha scritto:Qua c'è l'intervista trasmessa al telegiornale... gli ufo ghitti di vacche esistono inconfutabilmente

SI MA SOLO IN ARGENTINA...!
D'ALTRONDE LI LA CARNE...

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  rupert il Mer 4 Ago - 13:04

hanno copiato l'idea...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fate una partita a ufojoe

rupert

rupert

Messaggio  KEKKUL il Gio 5 Ago - 11:28

Si gli ufo cenno.......

KEKKUL
PISTOLERO
PISTOLERO

Località di residenza: Cartagena de Indias

http://www.chicchedicala.it/

Messaggio  bifrak il Gio 5 Ago - 13:17

ben tornato............................
senza di te mi annoio!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

bifrak

Località di residenza: Lugo e Marina di Ravenna

Messaggio  LO il Gio 5 Ago - 14:41

a kekko....!

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: