...e prima o poi...

:: BANCHINA

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ...e prima o poi...

Messaggio  Eulero il Sab 31 Lug - 12:17

ZK ha scritto:
Eulero ha scritto:
stefanofinn ha scritto:Poi dopo aver preparat tutto te se presenta la moglie che diventa ex, te magna li sordi e rimani come l'ortolano.....ma vaffffffffffffff...............

noi (le nueve generazioni non imbabolate dalla mario de filippi) siamo più furbi e non ci sposiamo, e neanche facciamo figli... un ex allievo nunziatella, ora politico leghista, mi disse che così i musulmani si moltiplicheranno rispetto a noi e ci invaderanno.... "peggio per loro", penso io

Dissento profondamente!
scancella ti prego quella parola "furbi" che sei un coionotto come, me wolte e forse pure il patata!
In merito ai figli... aspetta che la tua compagna si avvicini ai 40 e poi ne riparliamo!
bisogna provarlo l' orgoglio riproduttivo maschile, la natura da strane soddisfazioni... quando la tua compagna aspettera un figlio ti sentirai in un modo che vale la pena di provare te lo assicuro!

Ho provato più volte a rispondere ma non ho trovato le parole... cancello il "furbo" e aspetto che il tempo sentenzi...

Eulero
IL PUPO
IL PUPO

Località di residenza: Palermo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  rupert il Sab 31 Lug - 13:58

Amaranta ha scritto:
Noi non facciamo figli (noi, noi, io e altri, intendo), forse farli non è giusto, avendo le possibilità, che so?

Ma sicuramente, non farli non è sbagliato.

secondo me è sbagliato farli quando non si è all'altezza di fare i genitori, perchè i genitori bisogna saperli fare, io sottoporrei ad un esame tutti quelli che intendo mettere su famiglia, la metà non lo superebbere, mi hanno sempre guardato storto perchè non mi sono mai sposata, mi hanno sfrantumato i maroni per anni (quando ti sposi? ma quando lo fai un figlio?), poi c'è stata la fase della compassione, come se fosse una disgrazia (poveraccia, non ha trovato marito), ora che hanno capito che era una scelta di vita ho come la sensazione che mi invidino

Pensa, quando qualche imbecille ci dice "a quando un bebe', a quando un bebe'?" io lo prendo in parte e sussurro "pezzo di idiota, mia moglie è sterile ed è appena uscita da 2 anni di clinica per 'sto motivo, e tu insisti con 'sta cagata, sei un coglione."

una volta, ad un amico di mio padre, stavo per scoppiargli in faccia... e lui "mi perdoni, non sapevo, non sapevo" "e se non sapeva, perchè non ha taciuto?"

Con mia moglie, da piegarsi in due, aspettavamo sempre la domanda per poter scattare con la scena della depressione

rup

rupert

Messaggio  ZK il Sab 31 Lug - 14:11

io penso che genitori si diventa (dico penso che figli non ne ho avuti)

nessuno puo superare un esame su una cosa che non conosce.
dietro c'e' una parte di istinto e una parte culturale, credo che l' istinto conti per un 90%

quando alla prima ecografia vedi quel mostriciattolo che fa ciao con la manina ti si strnge il cuore e sai gia che farai qualunque cosa per farlo felice.

io l' ho sempre invidiate le donne, che in fondo sono loro che si possono riprodurre, noi maschietti semo boni solo pe un po di sesso!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  Amaranta il Sab 31 Lug - 14:23

rupert ha scritto:
Amaranta ha scritto:
Noi non facciamo figli (noi, noi, io e altri, intendo), forse farli non è giusto, avendo le possibilità, che so?

Ma sicuramente, non farli non è sbagliato.

secondo me è sbagliato farli quando non si è all'altezza di fare i genitori, perchè i genitori bisogna saperli fare, io sottoporrei ad un esame tutti quelli che intendo mettere su famiglia, la metà non lo superebbere, mi hanno sempre guardato storto perchè non mi sono mai sposata, mi hanno sfrantumato i maroni per anni (quando ti sposi? ma quando lo fai un figlio?), poi c'è stata la fase della compassione, come se fosse una disgrazia (poveraccia, non ha trovato marito), ora che hanno capito che era una scelta di vita ho come la sensazione che mi invidino

Pensa, quando qualche imbecille ci dice "a quando un bebe', a quando un bebe'?" io lo prendo in parte e sussurro "pezzo di idiota, mia moglie è sterile ed è appena uscita da 2 anni di clinica per 'sto motivo, e tu insisti con 'sta cagata, sei un coglione."

una volta, ad un amico di mio padre, stavo per scoppiargli in faccia... e lui "mi perdoni, non sapevo, non sapevo" "e se non sapeva, perchè non ha taciuto?"

Con mia moglie, da piegarsi in due, aspettavamo sempre la domanda per poter scattare con la scena della depressione

rup

io ad una paziente che non mi dava tregua, gli ho detto:
sono lesbica, non posso sposarmi, in italia, purtroppo, non è permesso,
è calato il gelo,
interrotto da un attacco di tosse del mio capo che per poco non soffocava.

--------------------------------------------------------------------------------
vito è mio fratello

"Ci sono persone che indossano il profumo del mare e persone che profumano di mare".

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: Roma

Messaggio  Amaranta il Sab 31 Lug - 14:43

ZK ha scritto:io penso che genitori si diventa (dico penso che figli non ne ho avuti)

nessuno puo superare un esame su una cosa che non conosce.
dietro c'e' una parte di istinto e una parte culturale, credo che l' istinto conti per un 90%

quando alla prima ecografia vedi quel mostriciattolo che fa ciao con la manina ti si strnge il cuore e sai gia che farai qualunque cosa per farlo felice.

io l' ho sempre invidiate le donne, che in fondo sono loro che si possono riprodurre, noi maschietti semo boni solo pe un po di sesso!

quando parlo di fare un esame penso a tutti quelli che fanno figli e poi non se ne occupano, scaricandoli come dei pacchi, a scuola, davanti alla play.station, alla televisione, perchè troppo impegnati a lavorare, ai caxxi loro, ad ammucchiare soldi, i figli hanno bisogno di attenzioni, della loro presenza, non di soldi e beni materiali.
quanta gente vedi intorno a te che fa questo?
io molto poca.

--------------------------------------------------------------------------------
vito è mio fratello

"Ci sono persone che indossano il profumo del mare e persone che profumano di mare".

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  ZK il Sab 31 Lug - 15:42

purtroppo non posso tornare indietro!
ho passato quasi venti anni della mia vita al lavoro per trecentocinquanta giorni all' anno per 12 ore al giorno!
non posso sfottermi e non posso giudicare coloro che non si sono accorti dei propri sbagli.
ho conosciuto persone che hanno saputo amare i figli, ho conosciuto coppie che si sono volute bene per mezzo secolo.
non ci puoi costruire una statistica per valutare chi no! il tuo modo (anche se mi rendo conto essere solo provocatorio) in cui ci vuole l' esame per sposarsi, quello per fare figli, quello per andare in barca o peggio ancora per fare l' amore!
lo sai bene almeno quanto me a cosa servono gli esami vero?
io so rimasto impressionato da me stesso, non ho mai voluto figli, quando ho saputo che forse ne arrivava uno mi ha cambiato profondamente, ho pianto forte quando lo abbiamo perso, in un corridoio di ospedale, l' ho visto, dentro la placenta insanguinata tra le gambe di mia moglie, un feto di 5 mesi espulso per troppo amore forse!(un problema di anticorpi per i medici)
so botte forti e non puoi forse capire come l' arroganza di una donna che persevera nel proposito di riprodursi possa allontanare un uomo che pure la amava profondamente!
come tu hai diritto a non essere giudicata e credimi ti rispetto, non puoi giudicare chi non capisce la sua fortuna solo perche non la usa come ti sembrerebbe giusto!
mi sento vecchio a scrivere queste cose, e triste, ma adesso mi coccolo i miei nipoti e li amo come fossero figli miei

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  walter il Sab 31 Lug - 18:41

Ho 3 figli... questo lo sapete già.. ah pure perso uno oggi avrebbe 14 anni
ci gioco spesso e li chiamo Cesaroni...
Io e mia moglie (ops non siamo sposati) non ne abbiamo mai cercato uno...
non abbiamo mai pianificato nulla... fatalisti? boh è andata cosi..

Sono fortunato... questo è sicuro.
Quoto in pieno quanto dice Roberta... specie quando si vedono "certe" realtà con figli abbandonati etc etc...

I figli sono un dono... di sicuro ti riempiono la vita... ma nella vita trascorsa, gli insegnamenti spesso, ti fanno riflettere e ti riempi di paure, paure che appartengono ai genitori.... e allora riesci a comprendere gli attegiamenti di cui una volta eri "vittima".... tutto finisce poi quanto i figli escono di casa, seguono una propria vita (è giusto che sia cosi).

Alla fine poi.... ci pensi.... ti balena eccome in testa.... ma ho fatto bene?
non per la tortura egoistica di cui i genitori diventano vittime.... ma di quanto poi i figli al contrario saranno vittime.... di questa vita che spesso è di merda

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  Amaranta il Dom 1 Ago - 10:46

walter ha scritto:Ho 3 figli... questo lo sapete già.. ah pure perso uno oggi avrebbe 14 anni
ci gioco spesso e li chiamo Cesaroni...
Io e mia moglie (ops non siamo sposati) non ne abbiamo mai cercato uno...
non abbiamo mai pianificato nulla... fatalisti? boh è andata cosi..

Sono fortunato... questo è sicuro.
Quoto in pieno quanto dice Roberta... specie quando si vedono "certe" realtà con figli abbandonati etc etc...

I figli sono un dono... di sicuro ti riempiono la vita... ma nella vita trascorsa, gli insegnamenti spesso, ti fanno riflettere e ti riempi di paure, paure che appartengono ai genitori.... e allora riesci a comprendere gli attegiamenti di cui una volta eri "vittima".... tutto finisce poi quanto i figli escono di casa, seguono una propria vita (è giusto che sia cosi).

Alla fine poi.... ci pensi.... ti balena eccome in testa.... ma ho fatto bene?
non per la tortura egoistica di cui i genitori diventano vittime.... ma di quanto poi i figli al contrario saranno vittime.... di questa vita che spesso è di merda

tu e lorella, il mio personalissimo esame lo avete superato alla grande.

per quello che puo' valere la mia opinione (secondo alcuni, non avendo figli, praticamente pari a zero)

vito è mio fratello

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  giove il Dom 1 Ago - 11:21

nun c'entrera' un kazzo, ma io penso che quando fai un figlio.....non sai chi ti metti in casa....

giove

Località di residenza: ostia lido roma

Messaggio  walter il Dom 1 Ago - 12:00

giove ha scritto:nun c'entrera' un kazzo, ma io penso che quando fai un figlio.....non sai chi ti metti in casa....

quanto è vero....
quantio ne ho visti di figli... famiglie per bene, professionisti, altolocati.... con figli/e "sbalestrati" di brutto... anche qui, contano l'educazione e i valori che un genitore, nella sua cultura o ignoranza, cerca con semplicità di trasmettere ai propri figli..
ma se ti capita un cavallo pazzo... nun c'è niente da fa la camminata è diversa

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  stefanofinn il Lun 2 Ago - 10:22

Chiamo le mie un mare di volte al giorno e mi mancano da morire.......spero di vederle 2 giorni a settembre...... essere genitore è il lavoro più difficile e tempestoso che ci sia....un mare di volte ho detto: Non faro' mai gli errori dei miei....chissà quanti altri ne ho fatti e ne faro'.....

stefanofinn

http://www.sanfrancescoexpress.com

Messaggio  vitaliano il Lun 2 Ago - 12:51

Io un giorno ho visto la cicogna e le ho dato ospitalità.. poi l'ho rivista l'anno successivo e l'ho abbattuta a fucilate!.. mica posso sfamare tutte le cicogne che passano di qua!!

vitaliano

Messaggio  vele il Lun 2 Ago - 12:57

vitaliano ha scritto:Io un giorno ho visto la cicogna e le ho dato ospitalità.. poi l'ho rivista l'anno successivo e l'ho abbattuta a fucilate!.. mica posso sfamare tutte le cicogne che passano di qua!!

Un giorno una cicogna trasportava un vecchietto di 80 anni il quale dice alla cicogna : dimme la verità..ce semo persi..!!!!

vele

Località di residenza: Palermo

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

:: BANCHINA

Permesso del forum: