ORNIFLE'

:: BANCHINA

Pagina 4 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ORNIFLE'

Messaggio  luca magno il Ven 3 Set - 19:01

Nausica ha scritto:
vitaliano ha scritto:
Nausica ha scritto:
vitaliano ha scritto:the dreamer!!! chiama capitangatto se vuoi che cancelli quella quotata!! tanto sai dove trovarlo.. hai un mp sul "tuo forum" Ciao!!

sul tuo forum ???? the dreamer ????? hai un mp ???
Vitube cerca di non fare troppo il misterioso, tu e il tuo amichetto (ma chi è ??? il proprietario) ...... altrimenti telefoniamo al cantiere De Cesari e ci facciamo dare la radiografia della malata.
no..è uno che si spaccia per grande fotografo..tipo..fabrizio corona..parla di copyright sulle altrui foto..Ma!! la gente è strana! alien

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="480" height="385" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

forse trattasi invece dell'onorevole Trombetta ???
bè allora la cosa diventa seria Very Happy

Beh, del resto Vitaliano ha fatto passare per sue le foto copiate in altro forum. Sei proprio un grande!

luca magno

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  vitaliano il Ven 3 Set - 19:09

luca magno ha scritto:
Nausica ha scritto:
vitaliano ha scritto:
Nausica ha scritto:
vitaliano ha scritto:the dreamer!!! chiama capitangatto se vuoi che cancelli quella quotata!! tanto sai dove trovarlo.. hai un mp sul "tuo forum" Ciao!!

sul tuo forum ???? the dreamer ????? hai un mp ???
Vitube cerca di non fare troppo il misterioso, tu e il tuo amichetto (ma chi è ??? il proprietario) ...... altrimenti telefoniamo al cantiere De Cesari e ci facciamo dare la radiografia della malata.
no..è uno che si spaccia per grande fotografo..tipo..fabrizio corona..parla di copyright sulle altrui foto..Ma!! la gente è strana! alien

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="480" height="385" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

forse trattasi invece dell'onorevole Trombetta ???
bè allora la cosa diventa seria Very Happy

Beh, del resto Vitaliano ha fatto passare per sue le foto copiate in altro forum. Sei proprio un grande!
senti un pò Luca Magno..visto che sai quotare trovami il treadh dove spaccio le foto per mie.. poi presentati ,dopodichè lasciami i coglioni in pace perchè i virtuali che si fanno i cazzi degli altri non mi stanno simpatici..

vitaliano

Messaggio  vitaliano il Ven 3 Set - 19:15

le foto me le ha mandate bluray.. le altre le ho fatte io.. Quelle sott'acqua un tale che ha una barca in legno vicino alla mia che si chiama Antalia..I kazzoni..indisponenti..maleducati..bugiardi e che navigano solo sul web..ed anche male..sono pregati di non nominarmi e di evitare discussioni sterili con me..in poche parole..vi sto mandando a fare in culo!! piccoli esseri!!

Ultima modifica di vitaliano il Dom 5 Set - 2:00, modificato 1 volta

vitaliano

Messaggio  luca magno il Ven 3 Set - 20:17

vitaliano ha scritto:le foto me le ha mandate bluray.. le altre le ho fatte io.. Quelle sott'acqua un tale che ha una barca in legno vicino alla mia che si chiama Antalia..I kazzoni che si registrano solo per cagare il cazzo..indisponenti..maleducati..bugiardi e che navigano solo sul web..ed anche male..sono pregati di non nominarmi e di evitare discussioni sterili con me..in poche parole..vi sto mandando a fare in culo!! piccoli esseri!!

Sei proprio il coglione che pensavo, e con questa risposta l'hai dimostrato ampiamente, tu si che ti sei presentato: pezzo di merda! Ed ora vai pure a farti fottere.

luca magno

Messaggio  calom il Ven 3 Set - 20:25

luca magno ha scritto:
vitaliano ha scritto:le foto me le ha mandate bluray.. le altre le ho fatte io.. Quelle sott'acqua un tale che ha una barca in legno vicino alla mia che si chiama Antalia..I kazzoni che si registrano solo per cagare il cazzo..indisponenti..maleducati..bugiardi e che navigano solo sul web..ed anche male..sono pregati di non nominarmi e di evitare discussioni sterili con me..in poche parole..vi sto mandando a fare in culo!! piccoli esseri!!

Sei proprio il coglione che pensavo, e con questa risposta l'hai dimostrato ampiamente, tu si che ti sei presentato: pezzo di merda! Ed ora vai pure a farti fottere.
luca magno perche nn ti presenti? anche per rispetto di tutti....nn credo sia molto galante uscirsene in questa maniera

calom
AMBASCIATORE
AMBASCIATORE

Località di residenza: palermo

Messaggio  luca magno il Ven 3 Set - 20:39

Mi dispiace Calom, ma dopo l'accoglienza del vostro caro vitaliano, penso che la mia risposta non è abbastanza per lui. Non ho voglia di presentarmi, perchè non mi piace l'ambiente.

luca magno

Messaggio  calom il Ven 3 Set - 20:55

pazienza .......io conosco personalmente vito e mi risulta un galantuomo d altri tempi e molto raramente mi sbaglio. pero tra il problema con vito ,se esiste, e l ambiente che nn ti piace ...credo vi sia un bel po di differenza .....SICURAMENTE SEI IMPULSIVO QUANTO ME .......perche nn spieghi , per favore, dall inizio questa storia ? vito le sue spiegazioni le ha date...................sarebbe corretto sentire anche le tue

calom
AMBASCIATORE
AMBASCIATORE

Località di residenza: palermo

Messaggio  LO il Sab 4 Set - 7:39

luca magno ha scritto:

siamo impazziti?? entri senza nemmeno presentarti e prendi a parole utenti del forum?? poi il motivo nn si e' mica capito???
Vi prego di utilizzare linguaggi piu idonei.

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  LO il Sab 4 Set - 7:40

calom ha scritto:pazienza .......io conosco personalmente vito e mi risulta un galantuomo d altri tempi e molto raramente mi sbaglio. pero tra il problema con vito ,se esiste, e l ambiente che nn ti piace ...credo vi sia un bel po di differenza .....SICURAMENTE SEI IMPULSIVO QUANTO ME .......perche nn spieghi , per favore, dall inizio questa storia ? vito le sue spiegazioni le ha date...................sarebbe corretto sentire anche le tue

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  vitaliano il Sab 4 Set - 20:18

Grazie Mariuzzo e Lorenzo.. da buoni amici mi avete difeso...ma come scritto al piccolo essere non pensante vorrei che i drogati del web mi ignorassero..sennò gli ignoro io..qualsiasi cosa possa scrivere un poveraccio terrazzano cosi mi scivola.. oggi Vale e Roby si sono fatte una giornatina niente male in barca.... e come lieto fine hanno visto i delfini da molto vicino.. Very Happy Very Happy Very Happy poi racconteranno con tanto di reportage fotografico..3][/url]Minkia..ho dovuto pagare due milioni di euro di avvocato e due di copyright..Ma ìkoddaisi sa paglietta!!

vitaliano

Messaggio  Logan il Dom 5 Set - 23:58

vitaliano ha scritto:Grazie Mariuzzo e Lorenzo.. da buoni amici mi avete difeso...ma come scritto al piccolo essere non pensante vorrei che i drogati del web mi ignorassero..sennò gli ignoro io..qualsiasi cosa possa scrivere un poveraccio terrazzano cosi mi scivola..[b] oggi Vale e Roby si sono fatte una giornatina niente male in barca.... e come lieto fine hanno visto i delfini da molto vicino.. Very Happy Very Happy Very Happy poi racconteranno con tanto di reportage fotografico..3][img][/b][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovuto pagare due milioni di euro di avvocato e due di copyright..Ma ìkoddaisi sa paglietta!!
Minkia che 2 giorni che ci siamo fatte...sole, mare, vino e tantissimo divertimento!!!!!!!!!!! sunny GRAZIE VITO!!!!! Like a Star @ heaven ps:sta foto quotata gliel'ho fatta io e se qualcuno lo volesse mettere in dubbio gli dico solo una cosa: BACCAGAI (se si scrive così! Embarassed )!!!!! Very Happy

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Località di residenza: Roma

Messaggio  Amaranta il Lun 6 Set - 0:09

Logan ha scritto:
vitaliano ha scritto:Grazie Mariuzzo e Lorenzo.. da buoni amici mi avete difeso...ma come scritto al piccolo essere non pensante vorrei che i drogati del web mi ignorassero..sennò gli ignoro io..qualsiasi cosa possa scrivere un poveraccio terrazzano cosi mi scivola..[b] oggi Vale e Roby si sono fatte una giornatina niente male in barca.... e come lieto fine hanno visto i delfini da molto vicino.. Very Happy Very Happy Very Happy poi racconteranno con tanto di reportage fotografico..3][img][/b][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovuto pagare due milioni di euro di avvocato e due di copyright..Ma ìkoddaisi sa paglietta!!
Minkia che 2 giorni che ci siamo fatte...sole, mare, vino e tantissimo divertimento!!!!!!!!!!! sunny GRAZIE VITO!!!!! Like a Star @ heaven ps:sta foto quotata gliel'ho fatta io e se qualcuno lo volesse mettere in dubbio gli dico solo una cosa: BACCAGAI (se si scrive così! Embarassed )!!!!! Very Happy

cheers cheers cheers

aho', levate sto' nero, che mi fa venire il mal di testa..... No

ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Lun 6 Set - 8:44

Vito, invece di perdere tempo con queste stupidaggini, controlla il meteo e fatti il biglietto.
Ti aspettiamo da giugno.

Ospite
Ospite

Messaggio  Logan il Lun 6 Set - 8:48

sabina ha scritto:Vito, invece di perdere tempo con queste stupidaggini, controlla il meteo e fatti il biglietto.
Ti aspettiamo da giugno.

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  vitaliano il Lun 6 Set - 13:04

sabina ha scritto:Vito, invece di perdere tempo con queste stupidaggini, controlla il meteo e fatti il biglietto.
Ti aspettiamo da giugno.
Questo week?? se è buono? Rolling Eyes :65:

vitaliano

Messaggio  Ospite il Lun 6 Set - 16:10

luca magno ha scritto:Mi dispiace Calom, ma dopo l'accoglienza del vostro caro vitaliano, penso che la mia risposta non è abbastanza per lui. Non ho voglia di presentarmi, perchè non mi piace l'ambiente.

se non ti piace Vitube, guarda che il tipo sta già con me e poi ha anche una donna: dunque non fare la gelosa.
Se non ti piace kekkal, va bè, devi anche capire che il mondo è imperfetto, dunque respira forte e sopporta.
Se non ti piacciono tutti quelli del forum: il problema è solo tuo, fai molto più vela e ridi di più che nella vita fa bene.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 6 Set - 16:14

vitaliano ha scritto:
Ti aspettiamo da giugno.

pare buono, aspettiamo ancora ....... comunque che te ne fotte, tanto morirai Cool Cool Cool

Ospite
Ospite

Messaggio  vitaliano il Lun 6 Set - 16:25

Nausica ha scritto:
vitaliano ha scritto:
Ti aspettiamo da giugno.

pare buono, aspettiamo ancora ....... comunque che te ne fotte, tanto morirai Cool Cool Cool
Quella è una certezza.. scommetto tutto ciò che ho che anche tu morirari..ma sopratutto ci gioco tutt'e due gli occhi che prima di morire eravamo vivi.. Very Happy Very Happy Very Happy sai quanto mi piace la vita!!! sunny sunny per adesso sto qui che ci sto bene..poi vedremo..secondo me si sta bene anche da morti..tra 50 anni ci provo!
P.S. lo sapevi che Carlo Magno ha inventato la scuola? ecco perche stà dinastia di magni e magnatori mi sta un pò antipatica.. siccome non ci piace la SQUOLA..siamo ignoranti..ignioriamo..

vitaliano

Messaggio  Ospite il Lun 6 Set - 16:57

e allora vieni e non rompere la minkia ........ scendi la sera di Venerdì ...... sai si corre un pochino e non voglio tra i piedi gli scassacazzi della polizei. Si salpa di notte ..... auguri e portati i santini.

Ospite
Ospite

Messaggio  vitaliano il Lun 6 Set - 16:59

Nausica ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="480" height="385" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

e allora vieni e non rompere la minkia ........ scendi la sera di Venerdì ...... sai si corre un pochino e non voglio tra i piedi gli scassacazzi della polizei. Si salpa di notte ..... auguri e portati i santini.

vitaliano

Pagina 4 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: