finche' e' gratis, credo a tutto....

:: BANCHINA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

finche' e' gratis, credo a tutto....

Messaggio  giove il Mar 10 Ago - 12:06

questa e' stata la mia firma su adv x qualche tempo.

alcuni giorni fa, mentre ero in ferie in sardegna, mi e' capitato di leggere l'intervento di fabiseb su un topic aperto da zandro, su adv, dove io non posso entrare, intitolato " giove desaparecido".
l'intervento di fabiseb contiene diverse "bucie" o inesattezze, come dicheno a milano.
in buona sostanza, scrive che io avrei buttato fango sugli amministratori di adv al solo scopo di favorire la nascita dei velacci.
l'unica cosa che ho fatto, e che non smentisco e' la presa x il culo a lui e sua moglie. questo l'ho fatto, e solo questo.del resto e' tutto documentato in chiaro su i velacci. tutto il resto che scrive sulle manovre subdole tese a sovvertire chissa' quale equilibrio.....beh.... poverino, forse e' la sindrome da accerchiamento, che gli fa scrivere certe cose.
i velacci sappiamo tutti come sono nati, e lungi da noi portare un qualunque attacco alla corazzata potemkin, leggi adv, a me personalmente de attacca' adv, nun me ne po' frega' de meno!!
quello che oggi ho scritto e' solo scaturito dalla mia firma di qualche tempo fa....
io credo a tutto finche' non mi coinvolge, ma quanno e' troppo, e' troppo....

x fabiseb:" non so se hai la possibilita' di intervenire qui da noi; nel caso tu abbia questa facolta', a me sta bene che tu risponda, a patto che dai la stessa possibilita' a me di rispondere su adv. altrimenti devi stare zitto, anche perche' tu lo sai da che parte sta la verita'...

giorgio veroli

giove

Località di residenza: ostia lido roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: finche' e' gratis, credo a tutto....

Messaggio  walter il Mar 10 Ago - 13:42

caro Giorgio....
chi meglio di me puo capirti e quotarti...
capisco che leggere certe cose da fastidio, specie quando "si crede" che l'essere a capo di un forum e stgare nella stanza dei bottoni, con un semplice click, possa azzittire la verità.

Le persone che contano la verità la conoscono e come...
loro possono continuare coi i soldatini e bottoni....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

ma i fatti restano...

però alla fine, credimi non vale proprio la pena di spendere energie celebrali

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  federico 235 il Mer 11 Ago - 20:25

purtoppo è fin troppo chiaro il perchè ed il percome di queste vicende.. non vale nemmeno la pena di spenderci 2 centesini di connessione.

federico 235

Località di residenza: Roma

http://www.studio3piu1.it

Messaggio  Sloopy Joe il Gio 12 Ago - 23:04

Ciao Giorgio, mi dispiace molto non vederti più su ADV... una persona così equilibrata oltre che ironica e divertente negli interventi è proprio un peccato che manchi... davvero assurda 'sta storia, francamente non ci potevo credere che ti avessero bannato Twisted Evil Twisted Evil

giove ha scritto:questa e' stata la mia firma su adv x qualche tempo.

alcuni giorni fa, mentre ero in ferie in sardegna, mi e' capitato di leggere l'intervento di fabiseb su un topic aperto da zandro, su adv, dove io non posso entrare, intitolato " giove desaparecido".
l'intervento di fabiseb contiene diverse "bucie" o inesattezze, come dicheno a milano.
in buona sostanza, scrive che io avrei buttato fango sugli amministratori di adv al solo scopo di favorire la nascita dei velacci.
l'unica cosa che ho fatto, e che non smentisco e' la presa x il culo a lui e sua moglie. questo l'ho fatto, e solo questo.del resto e' tutto documentato in chiaro su i velacci. tutto il resto che scrive sulle manovre subdole tese a sovvertire chissa' quale equilibrio.....beh.... poverino, forse e' la sindrome da accerchiamento, che gli fa scrivere certe cose.
i velacci sappiamo tutti come sono nati, e lungi da noi portare un qualunque attacco alla corazzata potemkin, leggi adv, a me personalmente de attacca' adv, nun me ne po' frega' de meno!!
quello che oggi ho scritto e' solo scaturito dalla mia firma di qualche tempo fa....

x fabiseb:" non so se hai la possibilita' di intervenire qui da noi; nel caso tu abbia questa facolta', a me sta bene che tu risponda, a patto che dai la stessa possibilita' a me di rispondere su adv. altrimenti devi stare zitto, anche perche' tu lo sai da che parte sta la verita'...

giorgio veroli

Sloopy Joe

Località di residenza: Palermo

Messaggio  giove il Ven 13 Ago - 7:39

Sloopy Joe ha scritto:Ciao Giorgio, mi dispiace molto non vederti più su ADV... una persona così equilibrata oltre che ironica e divertente negli interventi è proprio un peccato che manchi... davvero assurda 'sta storia, francamente non ci potevo credere che ti avessero bannato Twisted Evil Twisted Evil

giove ha scritto:questa e' stata la mia firma su adv x qualche tempo.

giorgio veroli

ciao enrico, e' sempre un piacere leggerti. a presto.

giove

Messaggio  Klaus il Ven 13 Ago - 8:23

Ho personalmente tentato con un post precedente a quello di Zandro e, dopo esser stato contattato dal WM di AdV, ho cercato di ricomporre la diatriba. Non so se Giove è stato contattato direttamente da Baladin, è quanto gli ho chiesto di fare.
Purtroppo, se devo stare ai fatti, sinora nulla è cambiato e sinceramente mi addolora, credo che a questo punto la rottura sia insanabile.
Ma ritengo anche, per quel poco che conosco Giove, che sia proprio come afferma lui, nun je ne pò frega de meno... vero, Giò ?
Ci perde moltissimo il forum AdV, a mi parere.
BV
Claudio

Klaus

Località di residenza: Roma

Messaggio  Olo il Ven 13 Ago - 9:55

Ciao Giò

Olo

Località di residenza: 3922239163 formia

Messaggio  giove il Ven 13 Ago - 11:32

buongiorno bamboli, grazie di cuore a tutti

giove

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: