Amaranta vuole sapere:
:: BANCHINA
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Amaranta vuole sapere:
dovendo ancorare un lettino galleggiante su un fondale di 20 cm, calcolando la radice quadra della tangente meno il pi greco, le basta un metro e mezzo di spago ed un sasso da 2 kg???

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
Re: Amaranta vuole sapere:
o un mattone?
e se un mattone pesa 1 Kg + mezzo mattone, quanto pesa il mattone?
e un sasso da 2 Kg pesa + o - di 2 Kg di paglia?
e se un mattone pesa 1 Kg + mezzo mattone, quanto pesa il mattone?
e un sasso da 2 Kg pesa + o - di 2 Kg di paglia?

Alessandro- Località di residenza: Sulla linea di confine
...siete proprio tutti bravi, prendete in giro, ridete e sfottete ma intanto la questione è molto seria visto che l'amica mia si trova in balia di onde alte 15 cm!!!!!!se mai le dovesse succedere qualcosa vi riterrò personalmente responsabili e l'avrete sulla coscienza!!!!

Logan- SAMURAI

per un calcolo perfetto mi occorrono anche le condizioni meteo.....

bekkami- Località di residenza: Milano
aspé che chiedo...bekkami ha scritto:per un calcolo perfetto mi occorrono anche le condizioni meteo.....
allora: brezza sui 0,002 nodi, onda di circa 18 millimetri, fondale sabbioso con vongole e cannolicchi, temperatura dell'acqua 32 gradi...
Ultima modifica di Logan il Gio 26 Ago - 17:32, modificato 2 volte

Logan- SAMURAI

Ugo mi meraviglio di te, dimostri assoluto disinteresse per la questione...mo mo chiamo Amaranta e ce lo dico!!!!

Logan- SAMURAI

...nel frattempo le hanno fregato il lettino!!!!!minkia laddddri!!!!!

Logan- SAMURAI

azzz... non gliela fo...
devo ristudiare tutti gli appunti di Nausica sul sestante perche' non riesco a fare il punto materassino....
devo ristudiare tutti gli appunti di Nausica sul sestante perche' non riesco a fare il punto materassino....

fagliene prendere qualcuno che facciamo due spaghiLogan ha scritto:aspé che chiedo...bekkami ha scritto:per un calcolo perfetto mi occorrono anche le condizioni meteo.....
allora: brezza sui 0,002 nodi, onda di circa 18 millimetri, fondale sabbioso con vongole e cannolicchi, temperatura dell'acqua 32 gradi...

IRS- Data d'iscrizione: 04.11.09
un sasso di 2 kg.. non basta...
amaranta è troppo pesante

amaranta è troppo pesante

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Mi ha chiamato Amaranta... nell'attesa dei vostri appuntini ha già scarrocciato 390 miglia ed ora è davanti a Capo d'istria sul materassino con un mattone in mano e tre metri di "spago" il problema è che ci sono 190 mt di fondale adesso.. rivedete tutti sti cazzo di calcoli e calcoletti e aiutatela ad ormeggiare il materassino..mono piazza.. con tre metri di cimetta un mattone e 190 mt di fondale... senza che se lo metta al collo per la disperazione... Tenendo presente anche il lato pi greco e contangente sti cazzi.. una gamba di Roby è lunga circa 18 metri.. se attacca la cimetta all'alluce ed il mattone al mignolo di quanto diminuisce lo scarroccio??..quanto ci metterà ad arrivare a Fiume?? ma sopratutto..D'annunzio e gli arditi sono stati avvisati??non è che gli tirano due colpi di mitragliatrice??bekkami ha scritto:azzz... non gliela fo...

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
vitaliano ha scritto:Mi ha chiamato Amaranta... nell'attesa dei vostri appuntini ha già scarrocciato 390 miglia ed ora è davanti a Capo d'istria sul materassino con un mattone in mano e tre metri di "spago" il problema è che ci sono 190 mt di fondale adesso.. rivedete tutti sti cazzo di calcoli e calcoletti e aiutatela ad ormeggiare il materassino..mono piazza.. con tre metri di cimetta un mattone e 190 mt di fondale... senza che se lo metta al collo per la disperazione... Tenendo presente anche il lato pi greco e contangente sti cazzi.. una gamba di Roby è lunga circa 18 metri.. se attacca la cimetta all'alluce ed il mattone al mignolo di quanto diminuisce lo scarroccio??..quanto ci metterà ad arrivare a Fiume?? ma sopratutto..D'annunzio e gli arditi sono stati avvisati??non è che gli tirano due colpi di mitragliatrice??bekkami ha scritto:azzz... non gliela fo...
sarà il grado alcool ma mi hai fatto ridere abbeddu

Antonio73- Località di residenza: cannigione
Ma la crema solare se l'è portata ? Va considerata pure quella per dimensionare l'ancoraggio, mica pesa poco. E poi l'efficienza aerodinamica dei piedi di Roby, quelli fanno vela...vitaliano ha scritto:Mi ha chiamato Amaranta... nell'attesa dei vostri appuntini ha già scarrocciato 390 miglia ed ora è davanti a Capo d'istria sul materassino con un mattone in mano e tre metri di "spago" il problema è che ci sono 190 mt di fondale adesso.. rivedete tutti sti cazzo di calcoli e calcoletti e aiutatela ad ormeggiare il materassino..mono piazza.. con tre metri di cimetta un mattone e 190 mt di fondale... senza che se lo metta al collo per la disperazione... Tenendo presente anche il lato pi greco e contangente sti cazzi.. una gamba di Roby è lunga circa 18 metri.. se attacca la cimetta all'alluce ed il mattone al mignolo di quanto diminuisce lo scarroccio??..quanto ci metterà ad arrivare a Fiume?? ma sopratutto..D'annunzio e gli arditi sono stati avvisati??non è che gli tirano due colpi di mitragliatrice??bekkami ha scritto:azzz... non gliela fo...
Ingegneriiii, presto !

Klaus- Località di residenza: Roma
MINCHIA è IN PERICOLO ....SE FOSSE 10 CM PIU ALTA ....MANNAGGIA AL DIAVOLOLogan ha scritto:aspé che chiedo...bekkami ha scritto:per un calcolo perfetto mi occorrono anche le condizioni meteo.....

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
Attenzione Meteo Forecast per il 08/27/2010
Prevista formazione ciclone tropicale per le 11:37 zulu
coordiante 44 47' 41.75"N 13 58' 29.38"E
Prevista formazione ciclone tropicale per le 11:37 zulu
coordiante 44 47' 41.75"N 13 58' 29.38"E

Logan ha scritto:aspé che chiedo...bekkami ha scritto:per un calcolo perfetto mi occorrono anche le condizioni meteo.....
ADRIATICO!
VALE RAPISCI VITO CHE ANDIAMO A TROVA ROBY E POI CI FERMIAMO QUI!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
ehhhhh magari ma purtroppo non se puede far, tutta colpa del controesodo!!!!!!LO ha scritto:Logan ha scritto:aspé che chiedo...bekkami ha scritto:per un calcolo perfetto mi occorrono anche le condizioni meteo.....
ADRIATICO!
VALE RAPISCI VITO CHE ANDIAMO A TROVA ROBY E POI CI FERMIAMO QUI!
dai che uno di questi weekend ti/vi veniamo a trovare!!!!!!

Logan- SAMURAI

L'A 24 è DESERTO QUASI SEMPRE...
...CMQ...
...CMQ...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
ciccio ma se veniamo ci porti sul bk?LO ha scritto:L'A 24 è DESERTO QUASI SEMPRE...
...CMQ...

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
:: BANCHINA
Pagina 1 su3
Permesso del forum: