Canados 33 progetto A.Vallicelli AIUTOOO
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Canados 33 progetto A.Vallicelli AIUTOOO
assolutamente e' un ottima cosa,
fai un compromesso che garantisca lui( e0 anche giusto) che se e' tutto ok, portata qui la saldi e ne divieni responsabile
e che garantisca te dal poter recedere dall'acquisto qualsdiasi cosa nn...."cazzata" che dovesse uscir fuori.
Cmq la barca va vista anche a terra, sono barche di piu di 30 anni...
Dall'altro forum potresti facilemnte recuperare il contatto del vecchio proprietario e parlare un po con lui che ora ha un centurion mi pare.
L'unica cosa che mi chiedo e' che se è vero che ha cambiato proprietario a 2009 inoltrato come desumo ( o magari il tizio non ha venduto e ha comprato lo stesso al barca grande) come mai st'ocheta e' di nuovo sul mercato???
BV
fai un compromesso che garantisca lui( e0 anche giusto) che se e' tutto ok, portata qui la saldi e ne divieni responsabile
e che garantisca te dal poter recedere dall'acquisto qualsdiasi cosa nn...."cazzata" che dovesse uscir fuori.
Cmq la barca va vista anche a terra, sono barche di piu di 30 anni...
Dall'altro forum potresti facilemnte recuperare il contatto del vecchio proprietario e parlare un po con lui che ora ha un centurion mi pare.
L'unica cosa che mi chiedo e' che se è vero che ha cambiato proprietario a 2009 inoltrato come desumo ( o magari il tizio non ha venduto e ha comprato lo stesso al barca grande) come mai st'ocheta e' di nuovo sul mercato???
BV
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
no non l'ha venduta a nessuno! è sua da tanto! il numero suo lo conosco. ho parlato con lui al telefono per circa 2 ore e mezzo. una persona molto gentile. Lui ha comprato un centurion 42 o 43 non ricordo. oca grigia sarà messa a terra fra pochi giorni e farà molte foto in seguenza durante l'alaggio, così che si possano vedere subito bolle o cose varie.
Ma per farla arrivare qui (essendo natante) si può fare questa rotta: alghero corsica isola d'elba costa laziale fiumicino?
Sono 4 giorni circa di navigazione, giusto?
Comunque mi ha detto di raggiungerlo ad alghero vedere la barca sull'invaso e poi partire lui io e mio padre (WALTER se vuoi venire con noi sarei contento) per la rotta che dicevo.
La barca era immatricolata ed attualmente è natante con certificato rina che scade nel 2014. Io vorrei in seguito fare bandiera belga!
Walter ok che sei in vacanza ma fatti sentire no? stò aspettando un tuo "lassa perde" anche per questa!!!
Ma per farla arrivare qui (essendo natante) si può fare questa rotta: alghero corsica isola d'elba costa laziale fiumicino?
Sono 4 giorni circa di navigazione, giusto?
Comunque mi ha detto di raggiungerlo ad alghero vedere la barca sull'invaso e poi partire lui io e mio padre (WALTER se vuoi venire con noi sarei contento) per la rotta che dicevo.
La barca era immatricolata ed attualmente è natante con certificato rina che scade nel 2014. Io vorrei in seguito fare bandiera belga!
Walter ok che sei in vacanza ma fatti sentire no? stò aspettando un tuo "lassa perde" anche per questa!!!

albertokarim- Località di residenza: Torvaianica Pomezia
Pensate che il proprietario per non fare buchi ha il profondimetro appoggiato allo scafo dall'interno e per la doccetta esterna ha fatto il tubo della doccia del bagno lungo in modo che, passandolo dall'oblò del bagno, ci si possa docciare. Mò cerco di vendere la mia barca a motore e poi... si parte per Alghero!!!! (Ripeto: WAAAAAALTEEEEER ti và di venire con noi?)

FASTTE PORTA LA LIVA DA VALTER...PORTA DI UN BENE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE E' NATANTE IL RINA DOVRESTI NN AVERLO +( MA N RICORDO NN HO BARCHE BNATANTI DA SECOLI!)
MA TRAVERSA LO STESSO IN DIRETTA!
SE E' NATANTE IL RINA DOVRESTI NN AVERLO +( MA N RICORDO NN HO BARCHE BNATANTI DA SECOLI!)
MA TRAVERSA LO STESSO IN DIRETTA!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO ha scritto:FASTTE PORTA LA LIVA DA VALTER...PORTA DI UN BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TRAVERSA LO STESSO IN DIRETTA!![]()
![]()
COSì POI ANCHE LA MIA RESTA 5 ANNI IN SECCA A LAVORI COME LA SUA!!!!
LA BARCA ERA REGISTRATA NEI REGISTRI MA è TORNATA NATANTE DA POCO. QUINDI HA IL RINA CHE SCADE NEL 2014 CHE COMUNQUE TI AUTORIZZA AD ANDARE FINO A 12 MIGLIA....COMUNQUE CONSIGLIATE DI FARE TUTTA UNA TIRATA DRITTO PE DRITTO??? MAGARI DI NOTTE??? MA FANNO STI CONTROLLI A 12 MIGLIA??? ANCHE IL PROPRIETARIO AVEVA PROPOSTO DI FARE LA "TIRATA". MA FANNO MULTE SEQUESTRI E COSE VARIE?

albertokarim ha scritto:walter ha scritto:boh non vedo una mazza....
vabbe quando torno dirotti
devi premere su penrico e a sinistra ci sono delle scritte "ocagrigia"
lo la conosci? allora?
uguale uguale....
non vedo una mazza

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
walter ha scritto:albertokarim ha scritto:walter ha scritto:boh non vedo una mazza....
lo la conosci? allora?
uguale uguale....
non vedo una mazza
miiiiiiiii ma sei l'unico!!!! comunque è bella e messa bene e soprattutto non necessita di 40 anni di lavori in secco
Gli ha pure messo la cuffia volvo. PRONTA PER NAVIGARE :79:

albertokarim ha scritto:walter ha scritto:albertokarim ha scritto:walter ha scritto:boh non vedo una mazza....
lo la conosci? allora?
uguale uguale....
non vedo una mazza
miiiiiiiii ma sei l'unico!!!! comunque è bella e messa bene e soprattutto non necessita di 40 anni di lavori in secco![]()
Gli ha pure messo la cuffia volvo. PRONTA PER NAVIGARE :79:
tranquillo torno lunedì e ti spezzo le gambucce...
ma un modo piu semplice per postare le foto no?
che barca è...

walter- MODERATORE

CERCATI CANADOS 33 OCA GRIGIA!

ce l'ho fatta....
non male, va sempre visto ovvio....
nel contesdto, l'unica nota dolente è sempre il motore
vabbe che vai a vela... ma con 12 cv ci fai veramete poco.
Il concetto è appunto per la regata, quindi meno peso in tutto anche nel motore... ma se divi farci qualche crocerina, un po di ciccia nel vano motore non guasta mai
Il concetto è appunto per la regata, quindi meno peso in tutto anche nel motore... ma se divi farci qualche crocerina, un po di ciccia nel vano motore non guasta mai

walter- MODERATORE

walter ha scritto:ce l'ho fatta....
IL MOTORE EVENTUALMENTE PUò ESSERE CAMBIATO IN FUTURO! COMUNQUE FA I SUOI 5 NODI A MOTORE E PUò ARRIVARE A 9 NODI A VELA!

albertokarim ha scritto:walter ha scritto:ce l'ho fatta....
IL MOTORE EVENTUALMENTE PUò ESSERE CAMBIATO IN FUTURO! COMUNQUE FA I SUOI 5 NODI A MOTORE E PUò ARRIVARE A 9 NODI A VELA!
se hai mare sul muso e devi scappare che fai poi bordeggi a vela [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

SE HAI 35 NODI DI VENTO CHE FAI VAI A MOTORE???
IL MOTORE MI SERVE PER FARE POSTO BARCA-IMBOCCATURA DEL PORTO, IMBOCCATURA DEL PORTO-POSTO BARCA E MANOVRE DI ORMEGGIO.
IL RESTO DEL TEMPO, DA 2-3 NODI IN POI A VELA!!!
IL MOTORE MI SERVE PER FARE POSTO BARCA-IMBOCCATURA DEL PORTO, IMBOCCATURA DEL PORTO-POSTO BARCA E MANOVRE DI ORMEGGIO.
IL RESTO DEL TEMPO, DA 2-3 NODI IN POI A VELA!!!

COMUNQUE TI PIACE?
I TUOI AMICI POSSONO DAVVERO ANDARLA A VEDERE?
L'HAI LETTO IL MESSAGGIO PRIVATO CHE TI HO MANDATO CON LA FOTO?

albertokarim ha scritto:COMUNQUE TI PIACE?
prima di sbilanciarmi devo parlare con tuo padre...
Si la barca è okkei, ma ripeto è una barca da regata, e con oltre 30anni sulle spalle quante ne avrà viste? chissà... ripeto va vista accuratamente, ma se anche fosse okkei, la vedo troppo estrema per un uso domestico familiare.
Sul cambio del motore poi... non si prende una barca di 30 con "l'idea" di poi cambiarci il motore.
Il vano lo vedo molto piccolo e non credo che riuscirai mai a metterci piu di un 20 cv.
Sul fatto poi che faccia 5 nodi boh... ho i miei dubbi... 4100kg di stazza....a manetta?
diciamo pure che se tutto va bene puo tenere una velocità da crocera di 4 nodi con mare piatto.
Su queste barche il motore non serviva, perche appunto concepite per le regate.

walter- MODERATORE

SE SCAFO, VELE, SARTIAME, ATTACCHI DELLE LANDE E TUTTE LE COSE ESISTENTI CONTROLLABILI SONO OK NON VEDO PERCHE' DEBBA ANDARE MALE.ALMENO CAMMINA UN POCHINO. FAI CONTO CHE LUI CI ANDAVA CON MOGLIE E FIGLIE (POCHISSIMI ANNI) E LA PORTAVA COMPLETAMENTE DA SOLO. CERTO LA BARCA E' UN PO' AGITATA MA ALMENO TRASMETTE UN PO' DI EMOZIONI! L'ALBERO MAGGIORATO SEMBRA QUELLO DI UN 12 METRI!!!
CERTAMENTE NON VOLEVO METTERE IL 30CV. UN LOMBARDINI 20CV VA BENE!
MI HA ASSICURATO I 5 NODI STABILITI CON IL GPS CHE POSSO PROVARE APPENA VEDO LA BARCA.
HAI VISTO LA FOTO CHE TI HO INVIATO MENTRE ERI IN BARCA IN SARDEGNA?
CERTAMENTE NON VOLEVO METTERE IL 30CV. UN LOMBARDINI 20CV VA BENE!
MI HA ASSICURATO I 5 NODI STABILITI CON IL GPS CHE POSSO PROVARE APPENA VEDO LA BARCA.
HAI VISTO LA FOTO CHE TI HO INVIATO MENTRE ERI IN BARCA IN SARDEGNA?
Ultima modifica di albertokarim il Lun 6 Set - 23:45, modificato 2 volte

walter- MODERATORE

SOLO UNA COSA NON CAPISCO? QUALE SAREBBE IL MEZZO DI PROPULSIONE? PASTA E FAGIOLI?

albertokarim ha scritto:SOLO UNA COSA NON CAPISCO? QUALE SAREBBE IL MEZZO DI PROPULSIONE? PASTA E FAGIOLI?
kenta kenta continua a kentare!!

walter- MODERATORE

walter ha scritto:albertokarim ha scritto:SOLO UNA COSA NON CAPISCO? QUALE SAREBBE IL MEZZO DI PROPULSIONE? PASTA E FAGIOLI?
kenta kenta continua a kentare!!
ORA CAPISCO PERCHE' TU E FRANCESCO DITE SEMRE KANTA KANTA CONTINUA A CANTARE!!!
MA IL FULMINE COME PROCEDE?
COMUNQUE SE HAI DAVVERO DEGLI AMICI CHE POSSONO ANDARE A VEDERLA...A PAPA' PIACE LA BARCA E PROPRIO IN QUESTO MOMENTO MI HA CONTATTATO UN SIGNORE PER COMPRARE L'ITALMAR 19!
CONOSCI ALTRE BARCHE IN VENDITA?

Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Pagina 2 su3
Permesso del forum: