domani a bracciano
:: BANCHINA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
domani a bracciano
Belli di papà, io e Lo (anche se lui ha un attacco di senilità acuta e lamenta dolori reumatici che manco mio nonno di 80 anni) domani saremo a Bracciano.
i numeri li avete, se passate fatevi sentire.
La regata sarà presso l'associazione vigna di valle ma al 99% noi usciremo dall'AVB.
Se c'è tempo (e condizioni meteo decenti), per quanto mi riguarda posso anche far provare il legnetto.
Ciao belli!
i numeri li avete, se passate fatevi sentire.
La regata sarà presso l'associazione vigna di valle ma al 99% noi usciremo dall'AVB.
Se c'è tempo (e condizioni meteo decenti), per quanto mi riguarda posso anche far provare il legnetto.
Ciao belli!
Re: domani a bracciano
Ragazzi
ieri sul lago giornata fantastica...
un bel ventone steso ( anche s e per i miei gusti un po troppo lacustre( rafficato di difficile interpretazione
e con dei buche da calma piatta, mentre magari a 1 mt c'erano 20 kn!!) che pero faroviva molto chi giocava in casa( cioe tutti)...
pero bello bello... bel posto il circolo accogliente e molto belllo.... ogni volta torno volentieri!
A proposito come detto da shein sabato e domenica prossimi arisemo la!
ora posto in raduni, nn male un biccier insieme per chi puo!
ieri sul lago giornata fantastica...
un bel ventone steso ( anche s e per i miei gusti un po troppo lacustre( rafficato di difficile interpretazione
e con dei buche da calma piatta, mentre magari a 1 mt c'erano 20 kn!!) che pero faroviva molto chi giocava in casa( cioe tutti)...
pero bello bello... bel posto il circolo accogliente e molto belllo.... ogni volta torno volentieri!
A proposito come detto da shein sabato e domenica prossimi arisemo la!
ora posto in raduni, nn male un biccier insieme per chi puo!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
azz.. non avevo letto, ci stava la mia amica Lalla a fare regate sugli snipe... mi ha pure detto che ci stava uno caruccio... non dei soliti...
Ieri (come ti ho detto per tel.) non c'ero e sarò felicissimo di vedervi il prossimo we, organizziamo un raduno estemporaneo, forza!
Confermo che era rafficato ed a salti, un mio amico con il Tiger ha scuffiato in issata di gennaker perchè è passato in quell'istante da un venticello debole da N ad una raffica a 15 kn da SO... è volato dentro la randa rompendola e piegando il boma, roba da 600 € di danni, facendo rattoppare la randa al velaio...
Non fanno più i cat di una volta...
Confermo che era rafficato ed a salti, un mio amico con il Tiger ha scuffiato in issata di gennaker perchè è passato in quell'istante da un venticello debole da N ad una raffica a 15 kn da SO... è volato dentro la randa rompendola e piegando il boma, roba da 600 € di danni, facendo rattoppare la randa al velaio...
Non fanno più i cat di una volta...

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:Ieri (come ti ho detto per tel.) non c'ero e sarò felicissimo di vedervi il prossimo we, organizziamo un raduno estemporaneo, forza!![]()
Confermo che era rafficato ed a salti, un mio amico con il Tiger ha scuffiato in issata di gennaker perchè è passato in quell'istante da un venticello debole da N ad una raffica a 15 kn da SO... è volato dentro la randa rompendola e piegando il boma, roba da 600 € di danni, facendo rattoppare la randa al velaio...![]()
Non fanno più i cat di una volta...![]()
aih... questo mi spiace!
cmq è vero, la roba di una volta...
--------------------------------------------------------------------------------
Eggià, il mio battesimo braccianese nonostante le premesse incoraggianti poteva andare meglio...
che poi....classifica alla mano.... non c'è infamia nel risultato finale.... però a ripensare quanto erano lontani quelli avanti...
Urgono interventi radicali nel rig
Ps: madonna che bordello le partenze di 5-6 classi una dopo l'altra... confesso che in prepartenza ho augurato l'affondamento ad un paio di finn
Ps2: che assurda la sensazione di leccarsi le labbra dopo essere stati sommersi dagli spruzzi e.... non sentire il sale
Ps3: mi fa male tuttooooooooooooooooo
che poi....classifica alla mano.... non c'è infamia nel risultato finale.... però a ripensare quanto erano lontani quelli avanti...
Urgono interventi radicali nel rig
Ps: madonna che bordello le partenze di 5-6 classi una dopo l'altra... confesso che in prepartenza ho augurato l'affondamento ad un paio di finn
Ps2: che assurda la sensazione di leccarsi le labbra dopo essere stati sommersi dagli spruzzi e.... non sentire il sale
Ps3: mi fa male tuttooooooooooooooooo
aooo lalla??? snipe'??
fede
Ehm... forse fa la prodiera ed esce dal Planet ?LO ha scritto:![]()
![]()
aooo lalla??? snipe'??![]()
![]()
fede![]()
Se è così l'ho vista un paio di volte, è a prua della barca di un tailer di Kalima...

Klaus- Località di residenza: Roma
federico 235 ha scritto:azz.. non avevo letto, ci stava la mia amica Lalla a fare regate sugli snipe... mi ha pure detto che ci stava uno caruccio... non dei soliti...![]()
![]()
e dille di non essere timida che noi siamo teneri e calorosi come i legni sui quali navighiamo
shein ha scritto:federico 235 ha scritto:azz.. non avevo letto, ci stava la mia amica Lalla a fare regate sugli snipe... mi ha pure detto che ci stava uno caruccio... non dei soliti...![]()
![]()
e dille di non essere timida che noi siamo teneri e calorosi come i legni sui quali navighiamo![]()
![]()
![]()
![]()
che forza bella questa!
quindi nn ribadisci fede che sabato e domenica siam di nuovo la??
LO ha scritto:shein ha scritto:federico 235 ha scritto:azz.. non avevo letto, ci stava la mia amica Lalla a fare regate sugli snipe... mi ha pure detto che ci stava uno caruccio... non dei soliti...![]()
![]()
e dille di non essere timida che noi siamo teneri e calorosi come i legni sui quali navighiamo![]()
![]()
![]()
![]()
che forza bella questa!
quindi nn ribadisci fede che sabato e domenica siam di nuovo la??![]()
![]()
![]()
certo che arisaremo al lago! ...oltre alla sniper ho addocchiato quattro 470iste e una dinghista
e volevi pure anna bene di bolina!!! sti giovinotti!

non ti smentisci mai!!!
Minkia provola

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
confermo che arisiamo al lake of bracciano in A.V.B. con i contender per le regate di sabato e domenica 11 e 12...
LO ha scritto:e volevi pure anna bene di bolina!!! sti giovinotti!![]()
occhio che stamattina ho avuto l'illuminazione del perchè non stringevo di bolina
shein ha scritto:LO ha scritto:e volevi pure anna bene di bolina!!! sti giovinotti!![]()
occhio che stamattina ho avuto l'illuminazione del perchè non stringevo di bolina
Bene. Vedi di concentrarti caro insidievole ragazzo

sabina- Località di residenza: Salerno
dicci dicci, avevi scordato di tirar su la vela??
no dai sul serio che e' successo stamane?
no dai sul serio che e' successo stamane?
illuminazione fluidodinamica
Senti, per me va bene tutto come sistemazione ma domenica notte devo tornare sennò mi scuoiano
Senti, per me va bene tutto come sistemazione ma domenica notte devo tornare sennò mi scuoiano
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Da domani si iniziaaaaaaaa
» domani a bracciano
» Ciclovia dei Boschi - Parco di Bracciano e Martignano
» domani chi gioca?
» ma domani c'è il cambio di orario???
» domani a bracciano
» Ciclovia dei Boschi - Parco di Bracciano e Martignano
» domani chi gioca?
» ma domani c'è il cambio di orario???
:: BANCHINA
Pagina 1 su2