un saluto

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un saluto

Messaggio  masto il Mar 5 Ott - 16:11

ciao a tutti
sono quello "originale" ultimamente , mi hanno detto, che qualcuno ha scritto col mio nik e mi ha anche cambiato la pw sul mio profilo
io era mesi che non entravo neppure nel forum.
colgo l'occasione per salutarvi tutti amici e non.
Massimo
masto

Località di residenza : impruneta-firenze

http://www.emmeti.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: un saluto

Messaggio  LO il Mar 5 Ott - 16:13

CIAO MASSIMO!
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  bekkami il Mar 5 Ott - 16:33

ciauz...
bekkami

Località di residenza : Milano

Messaggio  walter il Mar 5 Ott - 16:33

Speriamo che sia la volta buona...
okkio alle frequentazioni.... Very Happy
walter
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Località di residenza : pomezia

Messaggio  calom il Mar 5 Ott - 16:54

ciao massimo2 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
calom

Località di residenza : palermo

Messaggio  afrodite il Mar 5 Ott - 17:00

quanta attesa , finalmente sei ritornato Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
afrodite

Località di residenza : misilmeri

Messaggio  Marina il Mar 5 Ott - 17:40

Ciao Massimo, avevo letto qualche ca**ata, che non poteva essere farina del tuo sacco in effetti...ma mi ero astenuta dal rispondere e di conseguenza dallo scrivere nonostante la bellissima compagnia di tanti adorabili Like a Star @ heaven Velacci/e
Baci, sperando che sei quello vero Smile

Walter ma non potreste fare qualcosa per evitare che accada quanto Massimo scrive?

Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Ospite il Mar 5 Ott - 18:42

Marina ha scritto:Ciao Massimo, avevo letto qualche ca**ata, che non poteva essere farina del tuo sacco in effetti...ma mi ero astenuta dal rispondere e di conseguenza dallo scrivere nonostante la bellissima compagnia di tanti adorabili Like a Star @ heaven Velacci/e

Walter ma non potreste fare qualcosa per evitare che accada quanto Massimo scrive?

Marina, secondo me sbagli. Questo posto è tuo.

Benvenuto Massimo

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Mar 5 Ott - 18:43

sabina ha scritto:
Marina ha scritto:Ciao Massimo, avevo letto qualche ca**ata, che non poteva essere farina del tuo sacco in effetti...ma mi ero astenuta dal rispondere e di conseguenza dallo scrivere nonostante la bellissima compagnia di tanti adorabili Like a Star @ heaven Velacci/e

Marina, secondo me sbagli. Questo posto è tuo.

Benvenuto Massimo
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 8:48

Lungi da me giustificare, sono dei coglioni e quando masto scrive a commento dell'evento è veramente troppo pacato.

D'altro canto, Marina, se si ha di fronte dei personaggi del genere è anche bene premunirsi con delle password che siano tali altrimenti ben poco si può fare, cosa possa fare il webmaster non saprei, ovviamente la radiazione imperitura, ma come evidenziarli con certezza? Come verificare l'identità salvo farlo con voci di corridoio che si sa quanto siano valide.
Paddy

Località di residenza : Verbano

http://www.vikoclass.org

Messaggio  LO il Mer 6 Ott - 9:04

Paddy ha scritto:Lungi da me giustificare, sono dei coglioni e quando masto scrive a commento dell'evento è veramente troppo pacato.

D'altro canto, Marina, se si ha di fronte dei personaggi del genere è anche bene premunirsi con delle password che siano tali altrimenti ben poco si può fare, cosa possa fare il webmaster non saprei, ovviamente la radiazione imperitura, ma come evidenziarli con certezza? Come verificare l'identità salvo farlo con voci di corridoio che si sa quanto siano valide.
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Messaggio  masto il Mer 6 Ott - 11:24

sono fin troppo "pacato" perchè tutto sommato non c'è scappato il morto e neppure il ferito Very Happy
in passato e su altri forum ho subito ben di peggio da personaggi, quelli si, perlomeno equivoci.
masto

Messaggio  Marina il Mer 6 Ott - 16:00

Paddy ha scritto:Lungi da me giustificare, sono dei coglioni e quando masto scrive a commento dell'evento è veramente troppo pacato.

Paddy sai a casa dopo il furto di due settimane fa abbiamo messo un allarme di quelli che per entrare ci vuole Diabolik...ci sono anche le telecamere che filmano il giardino. Ma ti parlo di difendere la casa e di proteggerci da eventuali altri criminali che volessero venire qui di nuovo.
Non credo che se tu inviti degli amici a casa chiudi a chiave tutti i cassetti e accendi le telecamere per la videosorveglianza.
Insomma credo che se sei tra amici non conti quanto sia difficile la password da indovinare ( a parte il fatto che non serve indovinarla, ma per gli addetti ai lavori si riesce a copiare ...pare semplicemente giocando col l'indirizzo di posta), credo che conti la CERTEZZA che nessuno farebbe mai puttanate come usare la pw di un altro a sua insaputa.

Sabry&Lo Like a Star @ heaven

Compagno Masto :pirat:ti trovo in forma ⭐venerdì passiamo per Firenze io Laura e Giulia, con meta Trieste...se non siamo in ritardo mostruoso come si addice a delle signore Embarassed anche se vanno a fare una regata Embarassed ti scrocchiamo un bel caffè Like a Star @ heaven
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 16:18

su questo non posso che concordare, se credi di avere un amico e poi si rivela una serpe non v'è dubbio che non c'è difesa alcuna e dobbiamo solo arrabbiarci con noi stessi per l'errore di valutazione commesso e naturalmente proteggerci per il futuro.

io ovviamente mi riferivo al fatto attuale, ove si evince un vero e proprio furto di password, non credo proprio che masto dopo gli eventi passati abbia comunicato la propria e per questo l'unica difesa è l'utilizzo di chiavi complesse. In questo caso non esiste webmaster che possa fare alcunché a meno di non evidenziare con certezza il criminale. Parlando francamente, da vittima degli eventi quale mi ritengo, non sono sicuro che questo possa essere fatto con certezza assoluta.
Paddy

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 16:21

Marina ha scritto:...non serve indovinarla, ma per gli addetti ai lavori si riesce a copiare ...pare semplicemente giocando col l'indirizzo di posta)

dopo aver scritto e affermato l'assoluta sicurezza di una password se realmente indecifrabile leggo meglio e trovo questo.

A questo punto crollandomi ogni certezza credo di capire che non esiste una password sicura?
Paddy

Messaggio  masto il Mer 6 Ott - 16:34

non è questione di pw ma di server e di gestione delle stesse.
masto

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 16:40

masto ha scritto:non è questione di pw ma di server e di gestione delle stesse.

spiegati meglio, perché non si finisce mai di imparare

Parliamo di forum e con server intendi il sistema di controllo dello stesso, sovente chiamato back office, quello a cui l'amministratore accede per monitorare il forum. Oppure parli del database che sta dietro a tutto, quello controllato dal pannello di controllo di Aruba piuttosto che Register?

è il server ad avere dei buchi e da li puoi leggere le password o accedi direttamente agli utenti del forum?
Paddy

Messaggio  vitaliano il Mer 6 Ott - 16:46

se vai a leggere la tua posta elettronica su il pc di chicchessia e poi non cancelli la cronologia.. e se l'indirizzo della posta che hai letto è lo stesso con cui sei registrato al forum.. entrando nella posta anche senza pw vai a leggere una qualsiasi risposta ad un argomento ed entri nel forum già con la connessione senza dover scrivere nessuna pw... Rolling Eyes e con questo diamo una dritta in più a qualche curioso.. ci sono anche altri passaggi .. ma.. silent
vitaliano
COMMODORO OVEST
COMMODORO OVEST

Messaggio  KEKKUL il Mer 6 Ott - 16:50

Ma che dite? le passowrd non possono essere lette da nessuno, hanno valori algoritmici impressionanti, oggi giorno le password sono sicure. Ma se............
KEKKUL

Località di residenza : La gondola Stati Uniti

http://www.chicchedicala.it/

Messaggio  Marina il Mer 6 Ott - 16:50

vitaliano ha scritto: e con questo diamo una dritta in più a qualche curioso.. ci sono anche altri passaggi .. ma.. silent
Vit. ci sono anche altri modi credo, ma certamente non perdo tempo a farmi spiegare come funzionino...però se invece di dar "dritte" si dessero un sacco di Arrow a chiusa le pw degli altri credo che funzionerebbe meglio :65: è solo satira la mia ovvio Arrow

Ultima modifica di Marina il Mer 6 Ott - 16:55, modificato 1 volta
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 16:53

vitaliano ha scritto:se vai a leggere la tua posta elettronica su il pc di chicchessia e poi non cancelli la cronologia.. e se l'indirizzo della posta che hai letto è lo stesso con cui sei registrato al forum.. entrando nella posta anche senza pw vai a leggere una qualsiasi risposta ad un argomento ed entri nel forum già con la connessione senza dover scrivere nessuna pw...

ma va?! anche senza essersi mai conessi a forum? Secondo me entri ma come anonimo non con l'indirizzo dell'utente. Adesso provo.

Comunque la condizione è quella di aver usato un computer che poi entra nella mani del malandrino, quindi per lo meno io mi ritengo scagionato Rolling Eyes
Paddy

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 16:57

Paddy ha scritto:
vitaliano ha scritto:se vai a leggere la tua posta elettronica...

ma va?! anche senza essersi mai conessi a forum? Secondo me entri ma come anonimo non con l'indirizzo dell'utente. Adesso provo.

mi sono disconnesso e sono entrato cliccando su uno dei messaggi "risposta all'argomento" nella mia mail entro nel 3D ma come utente anonimo non come paddy.
Paddy

Messaggio  vitaliano il Mer 6 Ott - 17:01

Paddy ha scritto:
Paddy ha scritto:
vitaliano ha scritto:se vai a leggere la tua posta elettronica...

mi sono disconnesso e sono entrato cliccando su uno dei messaggi "risposta all'argomento" nella mia mail entro nel 3D ma come utente anonimo non come paddy.
in tiscali leggi ed entri connesso.. tranquillo Twisted Evil
vitaliano
COMMODORO OVEST
COMMODORO OVEST

Messaggio  Paddy il Mer 6 Ott - 17:06

vitaliano ha scritto:in tiscali leggi ed entri connesso.. tranquillo Twisted Evil

ok ma il cerchio si stringe

devo essere a casa di un amico stronzo, usare il suo computer per guardare la posta, non cancellare la cronologia, e avere una mail di tiscali affraid
Paddy

Messaggio  vitaliano il Mer 6 Ott - 17:09

Paddy ha scritto:
vitaliano ha scritto:in tiscali leggi ed entri connesso.. tranquillo Twisted Evil

ok ma il cerchio si stringe

devo essere a casa di un amico stronzo, usare il suo computer per guardare la posta, non cancellare la cronologia, e avere una mail di tiscali affraid
pensaci bene Paddy..per l'amico va bene..tu ti disconnetti sempre o c'hai il link sulla barra degli indirizzi?..poi basta con sti discorsi...pensa è abb facile! Wink
vitaliano
COMMODORO OVEST
COMMODORO OVEST

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: