MARIE CLAIRE
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
MARIE CLAIRE

Costruttore: STELLA POLARE
Designer: STARKEL
Costruzione in lamellare di mogano incrociato e pelle di carbonio a rinforzo, 3 cabine 3 bagni.
Ospite- Ospite
Re: MARIE CLAIRE
Stesso cantiere di Ikarus II, Star 60 custom, il barchino di Massimino (D'Alema), mi sa che è la sorella minore, nel senso di nata dopo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Peppì, non è che adesso ti diventa simpatico solo perchè c'ha il mezzo in lamellare ?
Il sito però è uno schifo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Peppì, non è che adesso ti diventa simpatico solo perchè c'ha il mezzo in lamellare ?
Il sito però è uno schifo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Klaus- Località di residenza: Roma
Qui Massimino è tutto contento per essere arrivato primo in reale alla Roma x Tutti.
Quello in piedi in maglietta bianca è un mio amico, Gaetano, tuo conterraneo di origine. Pensa che s'è venduto la casa ereditata dal nonno (di origini greche, maestro d'ascia costruttore di gozzi a Positano) per farsi una barca di carbonio... che recentemente ha venduto e ora gironzola dalle parti di LO.
Quello in piedi in maglietta bianca è un mio amico, Gaetano, tuo conterraneo di origine. Pensa che s'è venduto la casa ereditata dal nonno (di origini greche, maestro d'ascia costruttore di gozzi a Positano) per farsi una barca di carbonio... che recentemente ha venduto e ora gironzola dalle parti di LO.

DALLE PARTI DI Lo???
??????
NAUSI METTI UNA CAVOLO DI AVATAR CHE TI APPARTIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
??????
NAUSI METTI UNA CAVOLO DI AVATAR CHE TI APPARTIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.vismaramarine.it/pdf/usato/129.pdf
Starkel
...... ma Vismara si interessa anche di lamellare ?
se lo sa Aulefo gli viene un colpo
Starkel
se lo sa Aulefo gli viene un colpo
Ospite- Ospite
LEGGI BENE:
VISMARA/STARKELL
....INCONFONFONDIBILE
VISMARA/STARKELL
....INCONFONFONDIBILE
appunto mi chiedo cosa c'entra Vismara ???
....... domanda un pò ad Aleufo
Ospite- Ospite
C'ENTRA CHE SI VEDE PALESEMENTE LA SUA MANO IN QUEL DISEGNO, COME LO"STAMPO" BALTIC, QUINDI NN PUOI ESIMERTI DA SPECIFICARLO!
COME CHE C'ENTRA..L'HANNO PENSATA ASSIEME...! SVEGLIA..???
..MA LO PRENDI IL CAFFE??
DOVREBBE ESSERE BUONO DALLE TUE PARTI
COME CHE C'ENTRA..L'HANNO PENSATA ASSIEME...! SVEGLIA..???
..MA LO PRENDI IL CAFFE??
DOVREBBE ESSERE BUONO DALLE TUE PARTI
Nausica ha scritto:rivolgersi a Vismara![]()
vedi che ho scritto prima ...... certo che se ti tocco Comet, Vismara, Baltic ed Aleufo non ragioni più ......
P.S. Aleufo ma il bompresso l'hai messo dopo le capate contro la banchina ? Ora ho toccato anche sua maestà Aleufo. Mamma mia e come siete, poi dico che vi chiamo la banda bassotti.
Ospite- Ospite
La barca, non il mio amico, è un prototipo One ton modificato, l'hanno comprata un gruppo di adriatici per farci le regate.Nausica ha scritto:e che ci fa dalle parti di LO ?
Si chiama Chimera, se non le hanno cambiato nome. Forse è un pò più a Nord di LO, Lido degli Estensi...

Con tutto il rispetto per Baltic, Vismara e la banda bassotti, ma Stella Polare è una vera Stella Polare
in tutti i sensi.
Zio questi giovani di oggi vedono il minimalismo ovunque ..... ma ti pare che poi facevano quel lettone matrimoniale e quel po po di cabina ...... a LO gli farei veramente provare il lettone minimale, poi con il pizzero che si alza più
..... dal letto minimale intendo: dolori alla schiena.
Zio questi giovani di oggi vedono il minimalismo ovunque ..... ma ti pare che poi facevano quel lettone matrimoniale e quel po po di cabina ...... a LO gli farei veramente provare il lettone minimale, poi con il pizzero che si alza più
Ospite- Ospite
aleufo lo sa, lo sa.
Se hai tempo di gironzolare sul sito, credo ce ne siano almeno altre 2 in lamellare
Se hai tempo di gironzolare sul sito, credo ce ne siano almeno altre 2 in lamellare
Giuseppe nn controbatto piu, perche tanto tu ti diverti a fraintendere ed interpretare tutot a modo tuo.
Per carita io con la mia confusione nn ti aiuto...
ma tu non ti impegni a capi...
c'entra che si vede la mano vismara, e si vede la palese somiglianza "stile" Baltic, quindi vismara...
Chiaro?? ora???
Quindi nn puoi prescindere da specificarlo
Per carita io con la mia confusione nn ti aiuto...
ma tu non ti impegni a capi...
c'entra che si vede la mano vismara, e si vede la palese somiglianza "stile" Baltic, quindi vismara...
Chiaro?? ora???
Quindi nn puoi prescindere da specificarlo
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: