Chiedo umilmente

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Chiedo umilmente

Messaggio  PadrePaolo il Sab 18 Dic - 11:20

vitaliano ha scritto:Un prete velista Very Happy wow!!! benvenuto!!
VADE RETRO SARAGAT!!!!
TUUUUU!!!figlio del demonio e del tasso alcolemico!!lussurioso più di vladimir...che rubasti tutto il vin santo dalla sagrestia e ci inzuppasti dentro le ostie consacrate per corroborare... non avrai scampo..non ci sara perdono per te figlio di belzebù..e con quell'avatar da onnipotente finirai nel girone degli adulatori di erode..
e ti eroderà er culo
amen!!
PadrePaolo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  PadrePaolo il Sab 18 Dic - 11:32

[/quote]
Vade retro SATANA...spiriti maligni...uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!Aglio fravaglio, corna bicorna, capu te fricciu, nu picca te lacciu na ndore te petrusinu e nu picca de su pruceddu Suspect Suspect affraid affraid
Spignoffero![/quote]Carissimo fratello .. la tua passione per gli spignofferi..ti porterà presto nel regno altissimo di S.maria juana di jamaica.. e li condividerai con la congregazione di S.pietro tosh..i tuoi spignofferi durante l'eucarestia incensandoli con tutti i fedeli
e adesso ti leggo il passo dei beduini
erano giorni di carestia.. i beduini giamaicani attraversavano le piantagioni in cerca di cibo
si nutrivano di locuste e di insetti e gridavano.. ho fame
allora il cielo s'apri ed il signore mando a loro la canna!!
i beduini giamaicani s'arrabiarono.. e dissero: Signore..abbiamo la macogna a palate.. non ci serva la canna
ci servirebbero le rizla e un'accendino..
fu cosi che il Signore diede loro tutto ciò di cui abbisognavano.. e invento il sali e tabacchi
ma proibi la preghiera per S.Maria Jovanna di Jamaica
nausika (11.69)
amen!!
PadrePaolo

Messaggio  LO il Sab 18 Dic - 11:34

ME AMMMMAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Laughing Very Happy Twisted Evil
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Novecento il Sab 18 Dic - 19:06

Caro Padre Paolo, nel darti il benvenuto nel nostro forumme, ti esprimo
la mia personale simpatia e ti invito qualora avessi bisogno di un passaggio
ad usufruire senza problemi della mia auto d'epoca. Amen.
BobuanKenob.
Novecento

Località di residenza : Lecce

Messaggio  bekkami il Lun 20 Dic - 10:57

PadrePaolo ha scritto:
bekkami ha scritto:a quale congregazione appartiene, emminenza???

Caro fratello..hai proprio indovinato...sono in missione per conto suo.. poi per conto mio appartengo alla Altsssma congregaz di S.S .S Silvestro dell'immacolata corruzione.. e per questo..caro fedele bekkami.. che tanto hai peccato al cospetto della SS trinità di Arcore.. previti...cioè pentiti e sarai salvato.. e non peccare più mi raccomando..
amen!

....quasi, quasi.... mi faccio buddista....
bekkami

Località di residenza : Milano

Messaggio  Lorella il Mar 21 Dic - 22:12

.....finalmente un pò di spiritualità in questo sito molto ma molto terreno....cioè acquatico!!!!! Very Happy Very Happy
....qui ce ne sono di anime da salvare....specialmente quelle più "navigate"!!!!!! Cool Cool Cool
Lorella

Messaggio  Ospite il Mer 22 Dic - 10:04

PadrePaolo ha scritto:
sabina ha scritto:
Benvenuto anche da Santa Sabina Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao cara fedele devota...la tua pazienza t'aprirà sicuramente le porte del paradiso, il tuo coraggio di tenere a bada anche se difficilmente ..il demonio reincarnato che sta al tuo fianco ..e con cui dividi i giorni della tua vita... ti renderanno sicuramente un'ancella al cospetto del N.SAltsssssm...però...prima che cià acada..devi confessarti e dirmi: RINUNCI TU A SARAGAT?

mi era sfuggita la Sua risposta Embarassed
Padre è da circa 10 anni che non mi confesso Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio  falcodellanotte il Mer 22 Dic - 14:00

per civiltà le do il benvenuto. Ma sia chiaro una cosa. Sono ateo credo solo in me stesso sono bigamo peccatore e non mi interessano le paternali e il perdono. La saluto
falcodellanotte

Località di residenza : roma

http://www.emergensea.it/IT/home

Messaggio  albertokarim il Ven 24 Dic - 20:08

Bah! Ma chi è costui???
albertokarim

Località di residenza : Torvaianica Pomezia

Messaggio  PadrePaolo il Sab 25 Dic - 2:22

albertokarim ha scritto:Bah! Ma chi è costui???
iOOOOO sono colui che era...colui che fù...colui che è stato e che sarà... pentiti davanti la sacralità e sarai salvato... giovine intraprendente impertinente che il fegato di Mac stai rosicando... oggi in questa sacra e splendida notte ti chiedo.. come lo hai fatto?..con le cipolle ..con le puntarelle?...stai lontano da Flavia ed abbi rispetto di chi ti potrà un giorno perdonareeee..o prendere a calci in der posto... io sono un'altissimo che tutto vede..e domani..t'aspetto al mio confessionele...prima di presentarti purificati co 1500 atti di dolore e rinuncia ad ogni forma di peccato..ma sopratutto non toccarti figliolo.. la vista per navigare è importante..non vorrai mica finire sulla prua di una petroliera?
amen!
PadrePaolo

Messaggio  PadrePaolo il Sab 25 Dic - 2:34

falcodellanotte ha scritto:per civiltà le do il benvenuto. Ma sia chiaro una cosa. Sono ateo credo solo in me stesso sono bigamo peccatore e non mi interessano le paternali e il perdono. La saluto
Tu!!! piccolo essere doltresud..che hai il pedigree scritto su pelle di pecora e che tribolerai le pene dell'inferno in vita...lavorando 7 giorni su 7 in cassa integrazione.. e che ruberai lo 0000,005% allo ior.ed alle nostre gia precarie e misere casse vaticane ..che tanto in lavoro nero ..in neri ed in armi per fottere neri investirono
sarai cotto nelle viscere dell'inferno speziato alla macogna e poi nessuno ti mangerà... per te caro peccatore motociclista spacciatore figlio del gran fiore di skunk e delle deviazioni giovanili.. ci vorrà l'intercessione di un Signore ..il più grande ..il più eletto... Silviati.. recita dieci raegnus previti e il signore nostro Silvio...cioè nostro Dio forse ti perdonerà!!! astinenza fino al 2015 mi raccomando.. e non toccarti!!
amen!
PadrePaolo

Messaggio  albertokarim il Sab 25 Dic - 2:43

PadrePaolo ha scritto:
albertokarim ha scritto:Bah! Ma chi è costui???
iOOOOO sono colui che era...colui che fù...colui che è stato e che sarà... pentiti davanti la sacralità e sarai salvato... giovine intraprendente impertinente che il fegato di Mac stai rosicando... oggi in questa sacra e splendida notte ti chiedo.. come lo hai fatto?..con le cipolle ..con le puntarelle?...stai lontano da Flavia ed abbi rispetto di chi ti potrà un giorno perdonareeee..o prendere a calci in der posto... io sono un'altissimo che tutto vede..e domani..t'aspetto al mio confessionele...prima di presentarti purificati co 1500 atti di dolore e rinuncia ad ogni forma di peccato..ma sopratutto non toccarti figliolo.. la vista per navigare è importante..non vorrai mica finire sulla prua di una petroliera?
amen!
Ho capito, ho capito, QUESTO SI DROGA!!!
Comunque se ti interessa sono ATEO CONVINTO! Tanti carissimi saluti! E buon natale!
albertokarim

Messaggio  PadrePaolo il Sab 25 Dic - 2:45

Lorella ha scritto:.....finalmente un pò di spiritualità in questo sito molto ma molto terreno....cioè acquatico!!!!! Very Happy Very Happy
....qui ce ne sono di anime da salvare....specialmente quelle più "navigate"!!!!!! Cool Cool Cool
A te sorella cara.. che già la croce porti con quell'essere ex uomo d'arme e di violenza cruda.. uomo abituato a sparare sulla schiena di chi chiedeva un tozzo di pane ..e nel mentre si ciulava mezza roma in scippi e rapine.. hai già pagato tanto nella tua sacrificata vita..ti bastano 100 ave regina giusto per andar sicuri.. e due ceffoni ben dati ogni mattina a mò di cresima a quell'infimo uomo che t'accompagna.. che è buono dentro... ma se lo apri e ci togli il buono...il resto và a puzzare nel cassonetto.. differenziarlo e poi un problema...1000 pater nostrum e forse non puzzera piu..e potrai aprirlo tranquillamente.. lascia perdere il rognone.. quello di ex pulotti è amaro!!
amen!
PadrePaolo

Messaggio  falcodellanotte il Sab 25 Dic - 13:03

Ha padre paolo ma ci faccia il piacere la smetta se ne comvinca lei è un fallito che si rifugia sotto una tunica ecclesiastrica,poi me tocco mi tocco che si si si si si si,poi mi scusi chi le ha detto che sono motociclista,allora è davvere in contatto ccon il suo supremo divino le do un consiglio cambi spacciatore padre vabbe dai buon natale
falcodellanotte

Località di residenza : roma

http://www.emergensea.it/IT/home

Messaggio  albertokarim il Dom 26 Dic - 0:48

falcodellanotte ha scritto:Ha padre paolo ma ci faccia il piacere la smetta se ne comvinca lei è un fallito che si rifugia sotto una tunica ecclesiastrica,poi me tocco mi tocco che si si si si si si,poi mi scusi chi le ha detto che sono motociclista,allora è davvere in contatto ccon il suo supremo divino le do un consiglio cambi spacciatore padre vabbe dai buon natale

Very Happy Very Happy cheers cheers cheers lol!
albertokarim

Messaggio  KEKKUL il Dom 26 Dic - 1:56

Quwsto e' piu' grullo di me!!!
KEKKUL

Località di residenza : La gondola Stati Uniti

http://www.chicchedicala.it/

Messaggio  Lorella il Gio 6 Gen - 20:27

PadrePaolo ha scritto:
Lorella ha scritto:.....finalmente un pò di spiritualità in questo sito molto ma molto terreno....cioè acquatico!!!!! Very Happy Very Happy
A te sorella cara.. che già la croce porti con quell'essere ex uomo d'arme e di violenza cruda.. uomo abituato a sparare sulla schiena di chi chiedeva un tozzo di pane ..e nel mentre si ciulava mezza roma in scippi e rapine.. hai già pagato tanto nella tua sacrificata vita..ti bastano 100 ave regina giusto per andar sicuri.. e due ceffoni ben dati ogni mattina a mò di cresima a quell'infimo uomo che t'accompagna.. che è buono dentro... ma se lo apri e ci togli il buono...il resto và a puzzare nel cassonetto.. differenziarlo e poi un problema...1000 pater nostrum e forse non puzzera piu..e potrai aprirlo tranquillamente.. lascia perdere il rognone.. quello di ex pulotti è amaro!!
amen!

padrepaolo, le devo confessare una cosa.....
preferisco i frati ai preti ma sento che per Lei farò un'eccezione!!!!! Cool non fosse altro per le verità che ha scritto!!!!! lol!
Lorella

Messaggio  PadrePaolo il Dom 9 Gen - 21:17

Cara sorella Lorella che parli di verità in questo guasto forum di bugiardi.. ti racconto una parabola analogica
senza decoder
C'era grande tumulto tra le genti...tutti volevano la verità.. tutti chiedevano dove si fosse nascosta verità?
allora un pescatore di nome Mac callagan scese dalla sua zattera in harmonia con le genti tumultuose e disse: Sono io verità..colui che era colui che è che sarà che era stato che verrà che tornerà che rimarrà che..... le genti tumultuose s'arrabiarono e dissero: A MACALLAN MA VAFFANC.... fu cosi che il pescatore di verità Mac callagan si rinchiuse in eremitaggio sulla sua barca invasata a lavorare per tutto il resto della sua vita... in verità vi dico.. non esiste verità per chi và in pensione a 40 anni.. le genti si tumultano!!
amen!
PadrePaolo

Messaggio  LO il Lun 10 Gen - 9:28

Laughing
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook