X Nausica!
:: BANCHINA
Pagina 1 su1 • Condividere •

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Re: X Nausica!
Bello il video a 40'' secondo me gli si è talmente stretto il culo che ora ha una chiappa unica senza spacco in mezzo
Tutto per una raffichetta.... chi si fiderebbe a dormire lasciando la barca nelle "mani" di un pilota automatico da meno di 20.000€?!?! (e anche al pilota strafigo mica facile dargli tanta fiducia...)
Tutto per una raffichetta.... chi si fiderebbe a dormire lasciando la barca nelle "mani" di un pilota automatico da meno di 20.000€?!?! (e anche al pilota strafigo mica facile dargli tanta fiducia...)
é un 108 piedi
deve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando
ha troppa tela a prua
deve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando 
vitaliano ha scritto:é un 108 piedideve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando
![]()
![]()
![]()
![]()
ha troppa tela a prua
![]()
sempre il solito esagerato... sono solo 105 piedi
fede con i piedi dispari una scarpa la devi buttare!!shein ha scritto:vitaliano ha scritto:é un 108 piedideve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando
![]()
![]()
![]()
![]()
ha troppa tela a prua
![]()
sempre il solito esagerato... sono solo 105 piedi![]()
![]()
![]()

vitaliano ha scritto:fede con i piedi dispari una scarpa la devi buttare!!shein ha scritto:vitaliano ha scritto:é un 108 piedideve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando
![]()
![]()
![]()
![]()
ha troppa tela a prua
![]()
sempre il solito esagerato... sono solo 105 piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bò..non mi ricordo dove ho letto 108
..sei più pignolo del tuo compare!!!
![]()
![]()
vero, ma sono anche più spiritoso e non lo faccio pesare troppo
vitaliano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè, non proprio ..... magari ...... ma Ciccio preparati bene che questa volta si vola (fatti il casco) ....... mi sto facendo un culo per preparare il mostro ..... è già cattivissimo, ma tra poco lo sarà molto di più ....... tutta roba esotica ........ insomma, già caccia il pisello e piscia per marcare il territorio
....... ho già tanta pauraaaaaaaaaaa.
Jonswap- Data d'iscrizione: 06.07.10
dopo quella punta... io sarei andato a controllare per benino le strutture....
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO ha scritto:dopo quella punta... io sarei andato a controllare per benino le strutture....![]()
controllare

Jonswap- Data d'iscrizione: 06.07.10
la roba marrone esce da sola, altro che spigne!
--------------------------------------------------------------------------------
Peppì te dico solo danni strutturali...quindi pensaci bene prima d'accattarti u trimarano!!!!
ps:Sabi sono con te!!!! :65:
ps:Sabi sono con te!!!! :65:

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
peppino tranquillo veniamo io vito e lello ....lascia perdere il PISCIALETTO di mio figlioccio.....anzi nn è piu mio figlioccio .....vabbe gli do un altra possibilitaJonswap ha scritto:LO ha scritto:dopo quella punta... io sarei andato a controllare per benino le strutture....![]()
controllare![]()
![]()
....... ma che vuoi controllare ......... qui o si è consapevoli e con la coscienza giusta, altrimenti non si sale .... no no no ..... se sali, non devi controllare un cavolo di nulla, devi solo impegnarti a spingere.

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
:: BANCHINA
Pagina 1 su1
Permesso del forum: