X Nausica!

:: BANCHINA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

X Nausica!

Messaggio  vitaliano il Dom 30 Gen - 11:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit"> affraid affraid affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ultima modifica di vitaliano il Lun 28 Feb - 16:43, modificato 2 volte

vitaliano

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Nausica!

Messaggio  Ospite il Dom 30 Gen - 13:27

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite

Messaggio  shein il Dom 30 Gen - 16:07

Bello il video a 40'' secondo me gli si è talmente stretto il culo che ora ha una chiappa unica senza spacco in mezzo Twisted Evil
Tutto per una raffichetta.... chi si fiderebbe a dormire lasciando la barca nelle "mani" di un pilota automatico da meno di 20.000€?!?! (e anche al pilota strafigo mica facile dargli tanta fiducia...)

shein
L'INSIDIEVOLE
L'INSIDIEVOLE

Località di residenza: Giulianova

http://corentender.blogspot.com/

Messaggio  vitaliano il Dom 30 Gen - 16:11

é un 108 piedi affraid deve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando Cool Cool Cool Cool Cool ha troppa tela a prua Rolling Eyes

vitaliano

Messaggio  shein il Dom 30 Gen - 17:00

vitaliano ha scritto:é un 108 piedi affraid deve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando Cool Cool Cool Cool Cool ha troppa tela a prua Rolling Eyes

sempre il solito esagerato... sono solo 105 piedi Laughing Laughing Laughing Laughing

shein
L'INSIDIEVOLE
L'INSIDIEVOLE

Messaggio  vitaliano il Dom 30 Gen - 17:08

shein ha scritto:
vitaliano ha scritto:é un 108 piedi affraid deve battere il record del giro del mondo in meno di 57 giorni quindi stà tirando Cool Cool Cool Cool Cool ha troppa tela a prua Rolling Eyes

sempre il solito esagerato... sono solo 105 piedi Laughing Laughing Laughing Laughing
fede con i piedi dispari una scarpa la devi buttare!! Razz Razz Razz Bò..non mi ricordo dove ho letto 108 Rolling Eyes ..sei più pignolo del tuo compare!!! Arrow Arrow

vitaliano

Messaggio  shein il Dom 30 Gen - 17:20

vitaliano ha scritto:
shein ha scritto:

fede con i piedi dispari una scarpa la devi buttare!! Razz Razz Razz Bò..non mi ricordo dove ho letto 108 Rolling Eyes ..sei più pignolo del tuo compare!!!

vero, ma sono anche più spiritoso e non lo faccio pesare troppo Laughing Laughing Laughing (tranne che col compare stesso Twisted Evil )

shein
L'INSIDIEVOLE
L'INSIDIEVOLE

Messaggio  KEKKUL il Lun 31 Gen - 6:24

Ma questo e' un forum di vela o di formula uno?

KEKKUL
PISTOLERO
PISTOLERO

Località di residenza: Cartagena de Indias

http://www.chicchedicala.it/

Messaggio  Jonswap il Lun 31 Gen - 8:53

vitaliano ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit"> affraid affraid affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

bè, non proprio ..... magari ...... ma Ciccio preparati bene che questa volta si vola (fatti il casco) ....... mi sto facendo un culo per preparare il mostro ..... è già cattivissimo, ma tra poco lo sarà molto di più ....... tutta roba esotica ........ insomma, già caccia il pisello e piscia per marcare il territorio affraid affraid affraid ....... ho già tanta pauraaaaaaaaaaa.

Jonswap

Messaggio  LO il Lun 31 Gen - 9:15

dopo quella punta... io sarei andato a controllare per benino le strutture.... Shocked

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Jonswap il Lun 31 Gen - 9:23

LO ha scritto:dopo quella punta... io sarei andato a controllare per benino le strutture.... Shocked

controllare Very Happy Very Happy Very Happy ....... ma che vuoi controllare ......... qui o si è consapevoli e con la coscienza giusta, altrimenti non si sale .... no no no ..... se sali, non devi controllare un cavolo di nulla, devi solo impegnarti a spingere.

Jonswap

Messaggio  LO il Lun 31 Gen - 9:25

la roba marrone esce da sola, altro che spigne!

--------------------------------------------------------------------------------

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Logan il Lun 31 Gen - 20:59

Peppì te dico solo danni strutturali...quindi pensaci bene prima d'accattarti u trimarano!!!! Arrow Arrow Arrow

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

ps:Sabi sono con te!!!! :65:

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Località di residenza: Roma

Messaggio  calom il Mar 1 Feb - 6:29

Jonswap ha scritto:
LO ha scritto:dopo quella punta... io sarei andato a controllare per benino le strutture.... Shocked

controllare Very Happy Very Happy Very Happy ....... ma che vuoi controllare ......... qui o si è consapevoli e con la coscienza giusta, altrimenti non si sale .... no no no ..... se sali, non devi controllare un cavolo di nulla, devi solo impegnarti a spingere.
peppino tranquillo veniamo io vito e lello ....lascia perdere il PISCIALETTO di mio figlioccio.....anzi nn è piu mio figlioccio .....vabbe gli do un altra possibilita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

calom
AMBASCIATORE
AMBASCIATORE

Località di residenza: palermo

Messaggio  LO il Mar 1 Feb - 8:20

Surprised Arrow

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  vitaliano il Lun 28 Feb - 16:44

vitaliano ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit"> affraid affraid affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
No No No No No No No No No gliela fà!! No

vitaliano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: