qual'è migliore?
:: BANCHINA
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Re: qual'è migliore?
first il terzo non si apre

Nasello- Località di residenza: Oceano Atlantico
Nasello ha scritto:first il terzo non si apre
mancava un'acca dall'indirizzo.... ora s'apre
First anch'io

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
a parità di prezzo, senza dubbio, il First!!!!!!!

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
secondo me, su barche di 30 anni o giù di lì, dipende tutto dalle condizioni della singola barca. se non la vedi di persona, difficile dire alcunché...
bv, a.
bv, a.
contender- Località di residenza: Roma
se c'è qualche benefattore che mi fa un regalo prendo quello che lui o lei sceglie per me

falcodellanotte- Località di residenza: roma
Gtrazie dell'interessamento Mac..bella...ma niente legname grazie!!walter ha scritto:visto che ci stai....
dacci un'occhio a questa.... ARGO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io l'ho vista piu di un anno fà... volevano 15k... e facile che con 10 ora te la porti via.
Poi... Zio Klaus la conosce bene![]()

sicuramente procrastinero e cerchero anche altro..ma questa mi garba assai..poi vorrei visionarla provarla e decidere..quando i tempi saranno maturi e qualche velaccio mi vorrebbe accompagnare per aiutarmi a non sbagliare,,sia il benvenuto,se potessi porterei Antonio..LO..Liberamente,zio klaus Nausica..Mac e Marcolino zulukilo..prendo tempo ancora un pò..poi chi vuole ..a spese mie potrebbe aiutarmi..se ha tempo voglia e piacere ovvio..vi contatterò a tempo debito!! cia...contender ha scritto:secondo me, su barche di 30 anni o giù di lì, dipende tutto dalle condizioni della singola barca. se non la vedi di persona, difficile dire alcunché...
bv, a.

barca per tre, che sia divertente ma anche da famiglia, che costi poco ma che non si disfi con la prima sburianata, bella da vedere e facile da portare.
a leggerla cosi mi metterei subito a caccia di qualche vecchio x, un 342... il 99 a me piace molto e forse si trova a un buon prezzo!
il modo per adesso e' il mio, non si guarda subito al prezzo, si punta quello che piace, sono momenti che il prezzo si puo discutere e molto... se pistrice e' venuto giu a quel prezzo... con 20.000 per 10 metri di barca ci si deve stare!
anche se sembra assurdo oggi pensare che qualcuno vuol vendere e non usa internet,,, bisogna saper cercare (geppo docet) e pure sapere dove cercare e io penso di cercare a viareggio mica al laghetto di massaciuccoli... c'e' sempre in banchina l' isola 34... chissa quanto vuole oggi.
a leggerla cosi mi metterei subito a caccia di qualche vecchio x, un 342... il 99 a me piace molto e forse si trova a un buon prezzo!
il modo per adesso e' il mio, non si guarda subito al prezzo, si punta quello che piace, sono momenti che il prezzo si puo discutere e molto... se pistrice e' venuto giu a quel prezzo... con 20.000 per 10 metri di barca ci si deve stare!
anche se sembra assurdo oggi pensare che qualcuno vuol vendere e non usa internet,,, bisogna saper cercare (geppo docet) e pure sapere dove cercare e io penso di cercare a viareggio mica al laghetto di massaciuccoli... c'e' sempre in banchina l' isola 34... chissa quanto vuole oggi.

ZK- IL MAESTRO

non è la prima, non è la seconda, non è la terza, non è la quarta e nemmeno la quinta ....... sarà sempre e solo quella che farà scattare la scintilla della follia, limitata a precisi vincoli ...... ma bisogna essere super informati, aggressivi, veloci e soprattutto muoversi, anche se costa soldi e tanta fatica.
Ospite- Ospite
X Yachts e Dehler ..... anche se con un pò più di soldini ...... ma vuoi mettere
...... e poi una te l'ho sussurrata al telefono (pensaci e fai un piccolo sforzo).
Ospite- Ospite
il primo cestinalo immediatamente!
il dullia nn piu di 22/20 ma se sta perfetto!
la seconda e' molto la "tua barca" ..sembra essere anche in ordine. il prrezzo e' da trattare.
e' quella che avra anche piu mercato in futuro
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

sta dalle mie parti ...... diciamo che si diverte a strapazzare i polli.
Ospite- Ospite
Concordo con LO..... peppinello chiedi un pò quanti sesterzi reclamano per quella.. ma ricordati che non dev'essere sup ai 33-34

non ho capito una cosa, la tua scelta parte da un budget o ti piacciono proprio quelle barche indifferentemente dal budget?
e.
e.
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
:: BANCHINA
Pagina 1 su3
Permesso del forum: