Presentazione

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Presentazione

Messaggio  calom il Mar 22 Feb - 6:31

vitaliano ha scritto:Buoncompleanno
Calom sto cazzo di avatar!!!da dove me l'ha fottuta quella foto?
vito , perche me l hai fatta levare.... Sad Sad Sad .. le mie amiche erano impazzite credendo fossi io e qualcuna la stavo acchiappando ...sei cattivo .....anzi SI CUINNUTU Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sbrigati a fari sti biglietti ca naddivittiemu
calom

Località di residenza : palermo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  quadrantef il Mar 22 Feb - 7:39

Cavolo pure il compleanno

Buon compleanno

Bella barca, ho letto che hai iniziato con il Piviere o ho capito male Question Question Question

Quindi sei marinaio de fiume come me, dove tenevi il Piviere come si chiamava Question Question

quadrantef

Località di residenza : Roma

Messaggio  Mikezulu il Mar 22 Feb - 8:32

quadrantef ha scritto:Cavolo pure il compleanno

Buon compleanno

Bella barca, ho letto che hai iniziato con il Piviere o ho capito male Question Question Question

Quindi sei marinaio de fiume come me, dove tenevi il Piviere come si chiamava Question Question

Ho avuto prima un 6,14!!! Motore entrobordo arona monocilindrico 8 cv, che quando era in moto produceva simpatiche ondine di vibrazione, poi un elegante 6,60, farymann credo 12 cv, bicilindrico, un vero lusso. Gran bei tempi. La barca si chiamava nana' e stavo naturalmente dalla Cbs del Bulleri. Ancora costruivano...
Mikezulu

Località di residenza : Roma

Messaggio  PadrePaolo il Gio 24 Feb - 17:48

Mikezulu ha scritto:Salve a tutti, sono marco e ho la vostra stessa malattia... Il mio guscio galleggia al porto di Ostia e io gli faccio spesso compagnia. Direi tutte le settimane, quando posso anche infra, e andiamo a passeggio insieme. Naturalmente cerco di aggregare altri malati, così si passeggia meglio.. Con qualche pausa di riflessione vado per mare da una trentina d'anni. Mete frequenti Eolie e sardegna nord/Corsica, oltre naturalmente pontine e toscane. Quest'anno Grecia, quella tranquilla ionica.
Il vostro forum sembra schietto e simpatico! Bentrovati! :65:
Fedele Mike..ti sarei grato se parlassi per te..io sono un Padre devoto votato umile e sano.. non sarai venuto in questo foro di fedeli per contaggiarli tutti?? con il tuo nik caro fedele anziche malattie potresti portarci una bella ruota della fortuna o un rischiatutto...ma visto che sei gravemente malato..caro fedele..per soli 5000 euro ti posso guarire imponendoti le mie mani miracolose..senno il fratello rocco ti può guarire a metà prezzo..però non sò esattamente cosa t'imporrà..a presto rileggerti fedele Mike!
amen
PadrePaolo

Messaggio  VANNA MARCHI il Gio 24 Feb - 19:48

binevenue
VANNA MARCHI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato