INVITO PER GLI AMICI ADV ...1 COPPA DEI FORUM
:: BANCHINA
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
INVITO PER GLI AMICI ADV ...1 COPPA DEI FORUM
CREDO SIA GIUSTO E CORRETTO CHE LA LEGGANO ANCHE GLI AMICI VELACCI.
CON DELEGA DA PARTE DELL AMMINISTRATORE.
Se si possiede un anima veramente sportiva si pensa che la vita , l amore , lo sport vadano presi seriamente ma anche con la giusta leggerezza.
Quindi il nostro modo di essere di amare e di partecipare nello sport , la vela , nn è tanto orientato alla lotta e all FATICA quanto alla ricerca del piacere , inteso come divertimento.
ED è qui CHE volevo arrivare.
Al divertimento.
Pochi giorni fa , mi venne in mente di riunire i vari forum velici , in particola rmodo amici della vela il quale sin dal 2007 se nn erro , mi ha seguito dalle prime lezioni di vela all acquisto del mio primo natante , e i velacci il forum appena nato , ahime dopo vari alterchi con l amministratore watler paesani una volta moderatore adv.
è un pensiero pieno di dubbi e di perplessita,, inutili ma necessari . Le incomprensioni in passato hanno fatto da padrone ma se pensiamo che dopo tanto lavoro, sport , tanti dolori e tante cose belle , la vita finisce in un attimo , perche nn creare un ponte tra i 2 forum dimenticando le cose passate e indire una gara annuale all insegna dell amicizia ? Credo nn ci voglia molto nel dire , NEL PENSARE , ADESSO cambio.
A chi nn è piacito pensare , nel cavalcre un onda , ARRIVO PRIMO? LIMPORTANTE è, per CHI è grintoso ,per chi si strugge dentro per la vittoria mancata, che tutto è un divertimento , un gioco dove nn esistono campioni quando regna l amicizia e il buon vivere.
Certo sarebbe disumano il nn esserci scintille , le proteste , le parolacce,Ci si sente gli occhi puntati addosso, ma è l occasione giusta , a mio parere , per dimostrare che i problemi avuto in passato , diventano piccoli e SI smarriscono tra le folate magari di un tosto maerstralino.
Gia immagino i commenti post SFIDA , SEDUTI AL TAVOLO di una trattoria O RISTORANTE MAGARI DA FRANCUZZO BIFRAK tra un bicchere di vino e una porttata, dove gli sforzi di una preparazione convulsa finiscono in una strtta di mano
euna gran risata.
Vi sono altri forum quali velarossa, velisti nn per caso.....vabbe nn sono iscritto e sicuramente qualche altro stara gia pensando nel coinvolgerli.
Aspettando un riscontro da parte degli amministratori , moderatori o chiecchessia concludo la prima parte. Se dovesse essere accettata a brevissimo , esporro tutti i lati tecnici nelle diverse sfumature dalle presunte date alle presunte barche ai presunti prezzi. aspettando,quindi un riscontro ,spero positivo , cordiali saluti , mario scalici.
sono stanco e sudato , mi apro una bella cesres , cin cin agli amici della vela . a presto.
calom
CON DELEGA DA PARTE DELL AMMINISTRATORE.
Se si possiede un anima veramente sportiva si pensa che la vita , l amore , lo sport vadano presi seriamente ma anche con la giusta leggerezza.
Quindi il nostro modo di essere di amare e di partecipare nello sport , la vela , nn è tanto orientato alla lotta e all FATICA quanto alla ricerca del piacere , inteso come divertimento.
ED è qui CHE volevo arrivare.
Al divertimento.
Pochi giorni fa , mi venne in mente di riunire i vari forum velici , in particola rmodo amici della vela il quale sin dal 2007 se nn erro , mi ha seguito dalle prime lezioni di vela all acquisto del mio primo natante , e i velacci il forum appena nato , ahime dopo vari alterchi con l amministratore watler paesani una volta moderatore adv.
è un pensiero pieno di dubbi e di perplessita,, inutili ma necessari . Le incomprensioni in passato hanno fatto da padrone ma se pensiamo che dopo tanto lavoro, sport , tanti dolori e tante cose belle , la vita finisce in un attimo , perche nn creare un ponte tra i 2 forum dimenticando le cose passate e indire una gara annuale all insegna dell amicizia ? Credo nn ci voglia molto nel dire , NEL PENSARE , ADESSO cambio.
A chi nn è piacito pensare , nel cavalcre un onda , ARRIVO PRIMO? LIMPORTANTE è, per CHI è grintoso ,per chi si strugge dentro per la vittoria mancata, che tutto è un divertimento , un gioco dove nn esistono campioni quando regna l amicizia e il buon vivere.
Certo sarebbe disumano il nn esserci scintille , le proteste , le parolacce,Ci si sente gli occhi puntati addosso, ma è l occasione giusta , a mio parere , per dimostrare che i problemi avuto in passato , diventano piccoli e SI smarriscono tra le folate magari di un tosto maerstralino.
Gia immagino i commenti post SFIDA , SEDUTI AL TAVOLO di una trattoria O RISTORANTE MAGARI DA FRANCUZZO BIFRAK tra un bicchere di vino e una porttata, dove gli sforzi di una preparazione convulsa finiscono in una strtta di mano
euna gran risata.
Vi sono altri forum quali velarossa, velisti nn per caso.....vabbe nn sono iscritto e sicuramente qualche altro stara gia pensando nel coinvolgerli.
Aspettando un riscontro da parte degli amministratori , moderatori o chiecchessia concludo la prima parte. Se dovesse essere accettata a brevissimo , esporro tutti i lati tecnici nelle diverse sfumature dalle presunte date alle presunte barche ai presunti prezzi. aspettando,quindi un riscontro ,spero positivo , cordiali saluti , mario scalici.
sono stanco e sudato , mi apro una bella cesres , cin cin agli amici della vela . a presto.
calom

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
Re: INVITO PER GLI AMICI ADV ...1 COPPA DEI FORUM
ma non ho capito bene Ambasciatore!!!
questo che scrivi lo hai scritto in ADV?
quindi li hai invitati formalmente... insomma hai fatto l'Ambasciatore per benino

quindi li hai invitati formalmente... insomma hai fatto l'Ambasciatore per benino

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Minghia!!!
Gennarino t'ha messo pure i gradi

Gennarino t'ha messo pure i gradi

walter- MODERATORE

CHE STRUNZATA!!! Questo falso ecumenismo mi fa orrore.
ho mandato l invito a tutti i 30 moderatori e agli amministratori. minchia sono l ambasciatore ri stu cazz con 39 di febbrewalter ha scritto:ma non ho capito bene Ambasciatore!!!
quindi li hai invitati formalmente... insomma hai fatto l'Ambasciatore per benino![]()

calom- AMBASCIATORE

KEKKUL ha scritto:CHE STRUNZATA!!! Questo falso ecumenismo mi fa orrore.

calom- AMBASCIATORE

compreso il tuo vicino di barca fiammingowalter ha scritto:ma non ho capito bene Ambasciatore!!!
quindi li hai invitati formalmente... insomma hai fatto l'Ambasciatore per benino![]()

calom- AMBASCIATORE

PROBLEMI? QUALI PROBLEMI??
QUI NN ESISTONO PROBLEMI!
BELLA LA FOTO DELL'UPO AGNELLATO CHI ME LA MANDA?
QUI NN ESISTONO PROBLEMI!
BELLA LA FOTO DELL'UPO AGNELLATO CHI ME LA MANDA?
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
calom ha scritto:compreso il tuo vicino di barca fiammingowalter ha scritto:ma non ho capito bene Ambasciatore!!!
quello delle bandiere
addiritura... a saperlo a Pinuccio je la potevo dare io a mano.
mnkia 30 moderatori.... ma sono sempre in assetto di guerra

walter- MODERATORE

L ATTESA
sono ancora in attesa ....la cosa tremenda è che risalita febbre con scariche in bagno da paura ...MA DA VERO VELACCIO MI SONO ORGANIZZATO IL MIO UFFICIO PROVVISORIO

calom- AMBASCIATORE

un vero WC da Ambasciatore 

walter- MODERATORE

walter ha scritto:un vero WC da Ambasciatore

calom- AMBASCIATORE

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Mario, ti ringrazio per l'iniziativa e per la buona volontà che hai messo per cercare di mediare con il forum ADV.
Ma da quanto mi hai comunicato emerge chiaramente la "non volontà" a voler partecipare ed oltre tutto la presunzione di porre il veto richedendo scuse formali da parte mia o dei Velacci per fatti, che non mi trovano in alcun modo responsabile di qualsivoglia mancaza, verso ADV e verso i loro componenti.
premesso questo non credo che ci sia altro da aggiungere.
Io non li giudico....
saranno gli altri a farlo per me
Buon Vento ADV
Grazie
Walter
Ma da quanto mi hai comunicato emerge chiaramente la "non volontà" a voler partecipare ed oltre tutto la presunzione di porre il veto richedendo scuse formali da parte mia o dei Velacci per fatti, che non mi trovano in alcun modo responsabile di qualsivoglia mancaza, verso ADV e verso i loro componenti.
premesso questo non credo che ci sia altro da aggiungere.
Io non li giudico....
saranno gli altri a farlo per me
Buon Vento ADV
Grazie
Walter

walter- MODERATORE

hanno immediatamente cancellato la parola "velacci" dal 3d, questo mi ha incuriosito e mi son detto, ma che faranno mai sti velacci di tanto scabroso da dover addirittura cancellare il nome dal 3d??? fammi andare a vedere ... ed eccomi qui ... che delusione, niente di stravagante, neanche un bunga bunga organizzato ...

fab666- Località di residenza: Roma
fab666 ha scritto:hanno immediatamente cancellato la parola "velacci" dal 3d, questo mi ha incuriosito e mi son detto, ma che faranno mai sti velacci di tanto scabroso da dover addirittura cancellare il nome dal 3d??? fammi andare a vedere ... ed eccomi qui ... che delusione, niente di stravagante, neanche un bunga bunga organizzato ...
![]()
niente bunga bunga... e chi l'ha detto!!!
attentoooooo siamo pericolosiiiiii !!!!! UUUUUUU
siamo una setta di settoni che si settano i settanti
e fanno tando tando bunga bunga

walter- MODERATORE

RIdicolo!!!
lasciamo perdere perdere, un forum dovrebbe essere un posto aperto, non ci siamo proprio, ripicche e arroganza sono inconcepibili ....
lasciamo perdere perdere, un forum dovrebbe essere un posto aperto, non ci siamo proprio, ripicche e arroganza sono inconcepibili ....

LiberaMente- COMMODORO

- Località di residenza: Roma
hanno cancellato la parlola velacci perche'non vogliono che altri iscritti al forum adv vadano a vedere il nostro forum....probabilmente hanno le loro ragioni a fare questo.
mi sembra un partito politico piu'che un forum.
l'imperativo in questi casi.... metterci una pietra sopra.
non ne vale la pena.
mi sembra un partito politico piu'che un forum.
l'imperativo in questi casi.... metterci una pietra sopra.
non ne vale la pena.--------------------------------------------------------------------------------
Non si puo'fermare il vento e le onde,ma si puo'imparare a navigare
per correnti pericolose dirigendosi in armonia con i processi
di trasformazione prevalenti a governare
cosi' le tempeste della vita.
John Blofeld.
Che tristezza...Stavo per rispondere di là, ma penso che non ne valga la pena. Ci sono persone validissime in Amici della Vela e su questo non si discute, come non metto in discussione la scelta degli amministratori, che hanno il diritto di chiudere e cancellare qualsiasi discussione non sia di loro gradimento.
Personalmente ho visto questa proposta solo come il lancio di una sfida sportiva tra due club, con uno spirito agonistico nobile, che affonda le sue radici nella storia stessa della vela.
Il ragionamento che vuole che Calom ed il forum dei Velacci avessero fatto la proposta per ottenere visibilità è assurdo!
Trovo sia capzioso, ma forse sono logiche che sfuggono al mio essere un semplice utente di questo, quello e pure di altri due forum! A che pro? Qual è il guadagno ad avere più utenti? Qui solo rogne per gli amministratori...
Pensate cosa sarebbe oggi la competizione velica se nel 1851 il Royal Yacht Club avesse rifiutato la sfida del New York Yacht Club, dicendo che era solo una scusa degli Yankee per farsi notare...
Personalmente ho visto questa proposta solo come il lancio di una sfida sportiva tra due club, con uno spirito agonistico nobile, che affonda le sue radici nella storia stessa della vela.
Il ragionamento che vuole che Calom ed il forum dei Velacci avessero fatto la proposta per ottenere visibilità è assurdo!
Trovo sia capzioso, ma forse sono logiche che sfuggono al mio essere un semplice utente di questo, quello e pure di altri due forum! A che pro? Qual è il guadagno ad avere più utenti? Qui solo rogne per gli amministratori...
Pensate cosa sarebbe oggi la competizione velica se nel 1851 il Royal Yacht Club avesse rifiutato la sfida del New York Yacht Club, dicendo che era solo una scusa degli Yankee per farsi notare...

Tucano- Età: 34
Tucano ha scritto:Che tristezza...Stavo per rispondere di là, ma penso che non ne valga la pena. Ci sono persone validissime in Amici della Vela e su questo non si discute, come non metto in discussione la scelta degli amministratori, che hanno il diritto di chiudere e cancellare qualsiasi discussione non sia di loro gradimento.
Pensate cosa sarebbe oggi la competizione velica se nel 1851 il Royal Yacht Club avesse rifiutato la sfida del New York Yacht Club, dicendo che era solo una scusa degli Yankee per farsi notare...![]()
Grazie Marco
Io la risposta la conoscevo già da tempo, da quando Mariuzzo aveva lanciato l'idea.
Ma sai com'è Calom, è una persona dal gran cuore molto skietta e questa caratteristica che ci accomuna forse ci ha reso amici. Mi dispiace per lui che c'è rimasto male.... a me già è sucesso tanto tempo fa.
Cmq Mariuzzo Calom... resta sempre il nostro Ambasciatore Ufficiale
Andiamo avanti e vediamo se riusciamo a far quagliare questo evento, i presupposti credo che ci siano tutti, che fai vieni?
Dai, non mi voglio sbilanciare, ma non è da escludere che per l'evento riesca pure ad ufficializzare la presenzatione de "Er Furmine" chissà

walter- MODERATORE

Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
:: BANCHINA
Pagina 1 su5
Permesso del forum: