Calom ti sfido .............

:: BANCHINA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Calom ti sfido .............

Messaggio  Ospite il Mar 1 Mar - 17:59

Le sfide si capiscono solo se si è veramente arrapati in quello che si fa.
Del resto solo persone di grande intelligenza sanno sfidare ......... e vincere o perdere poco importa ...... l'importante è saperlo fare, sempre con classe ed eleganza.
Dunque, hai avuto la sfortuna di aver lanciato la sfida a persone non arrapate e poco intelligenti, con nessuna classe e nessuna forma di eleganza ...... gente che pensa a bassissimi livelli, mediocrità della specie velica ed umana.
Calom ora lancia bene la sfida verso chi sa di buon grado accettare.
Per questo ti sfido ...... fai tu .....
Ti sfido perchè mi stai sulle palle e quindi ti voglio vedere morto stecchito ....... vedi come devi fare.
Cornutone Palermitano ..... hai paura vero !!!!!!!
Con me sicuramente c'è Lelluzzo, che ti farà un culo a taralluzzo.
Ti avverto, stiamo a cavallo del Mostro, dunque vedi quello che puoi fare ...... e mi raccomando, non fare il tipo che si tira indietro ...... cornutone ....... fatti avanti che ti infilzo con il pisello-bompresso del Mostro.
Lascia perdere nastro azzurro o gente da tastiera ...... quelli fanno solo chiacchere, ma nei fatti non hanno neppure le palle per accettare una sfida ....... anzi la giustificazione che ne danno è che i Velacci ne traggono vantaggio ....... non sono neppure sicuri del loro operato di chiacchiere al vento ...... che gentaglia da orticello di pecore ...... non accettare una sfida è una offesa grave.
Ora, cornutone Palermitano, pensa alla sfida che ti ho lanciato e fottiti.
Ti voglio vedere morto stecchino, brutto frocione.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Calom ti sfido .............

Messaggio  Ospite il Mar 1 Mar - 18:20

appena sentito al telefono Calom ...... è super incazzato che non vi dico.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 1 Mar - 18:24

cortesemente qualcuno è così gentile da prestarmi un nick e una password che vado da quella parte a chiarire la faccenda

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 1 Mar - 18:36

e credo che sia da chiarire anche da questa parte, ma Calom al momento non ne vuole più sapere.

Ospite
Ospite

Messaggio  walter il Mar 1 Mar - 19:32

lo so ho passato molto tempo al telefono con l'ambasciatore ...

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  Amaranta il Mar 1 Mar - 21:02

Pistrice ha scritto:e credo che sia da chiarire anche da questa parte, ma Calom al momento non ne vuole più sapere.

adesso ve lo dico chiaro e tondo a tutti:
avete rotto il caxxo!!! è chiaro il messaggio?

fatela finita di fare i ragazzini,
c'è gente che cerca di organizzare una regata, giuliano si sta' smazzando da solo, e in pochissimi gli prestano attenzione (direi che è un bel po' da maleducati), in tutto questo c'è gente che scrive da un forum all'altro, si litiga da sola, e parla da sola, io non so' se vi rendete conto, ma siete un bel po' fuori di testa, datevi una regolata,
forse dovete rivedere un po' di cose,

se la vela vi fa' quest'effetto, forse non fa per voi, cambiate sport, provate con la bici, o con gli scacchi.

nei forum come nella vita REALE c'è gente per bene, per male, cagacazzi, rompicoglioni, pazzi, sani, squinternati, ecc.
e il nostro forum non fa' eccezione, non è migliore degli altri, e chiaro questo?

ripeto, c'è giuliano che sta' provando ha metter su un evento che dovrebbe farci divertire, ora, chi vuole aiutarlo o partecipare farebbe bene ad esternarlo al piu' presto, altrimenti lasciamo perdere tutto, e non gli facciamo perdere tempo.

passo e chiudo.

--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: Roma

Messaggio  Amaranta il Mar 1 Mar - 21:04

Pistrice ha scritto:cortesemente qualcuno è così gentile da prestarmi un nick e una password che vado da quella parte a chiarire la faccenda

dacci un taglio nausica, e pure subito.

--------------------------------------------------------------------------------

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  ZK il Mar 1 Mar - 22:29

mi sa che tira vento, ho sentito passa uno spiffero vicino a un orecchio e m'e' scoppiato un monitor!
fortuna che ne ho due..nel primo sembra... un... coltello?

ama.. datti una calmata pure tu, giuliano sa organizza ben altro, se ci s'era messo con tutto l' impegno adesso s'era bello che arreso, puo solo andare di passo, vaffanculare quando deve e non se la fa la vita amara per questo...
scherza con noi, qualcosa si fa di sicuro... alla peggio sfidiamo geppo col furmine, facciamo a chi fa prima a girargli intorno, geppo intorno al suo in acqua e noi intorno al fulmine sull' invaso...perde con tutti!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  Ospite il Mer 2 Mar - 8:35

Rimango senza parole.
Ma una parola la voglio dire alla cara Amaranta:
tu pensi a Giuliano Liberamente e non ti salta nemmeno in mente di sentire Mario Calom ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Amaranta il Mer 2 Mar - 10:19

Pistrice ha scritto:Rimango senza parole.
Ma una parola la voglio dire alla cara Amaranta:
tu pensi a Giuliano Liberamente e non ti salta nemmeno in mente di sentire Mario Calom ?

hai un MP.

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Mer 2 Mar - 13:28

E smettiamola con queste polemiche inutili!!!

1) Mario ti vogliamo tutti bene e lo sai. Se nessuno è intervenuto a tua difesa è semplicemente per evitare ulteriori contrasti.
2) I Velacci è il miglior forum di vela. Francamente vi trovo tutti fantastici e ne approfitto per ringraziarvi di tutto quello che mi avete insegnato.
3) La regata è un'ottima iniziativa e sono sicura che, organizzata da Giuliano, sarà un successo.

Ospite
Ospite

Messaggio  vitaliano il Mer 2 Mar - 14:59

sabina ha scritto:E smettiamola con queste polemiche inutili!!!

1) Mario ti vogliamo tutti bene e lo sai. Se nessuno è intervenuto a tua difesa è semplicemente per evitare ulteriori contrasti.
2) I Velacci è il miglior forum di vela. Francamente vi trovo tutti fantastici e ne approfitto per ringraziarvi di tutto quello che mi avete insegnato.
3) La regata è un'ottima iniziativa e sono sicura che, organizzata da Giuliano, sarà un successo.
sunny sunny sunny sunny I love you I love you I love you

vitaliano

Messaggio  Lorella il Mer 2 Mar - 22:49

sunny sunny sunny

Lorella

Messaggio  Lorella il Mer 2 Mar - 23:14

non senza di me.....
ho deciso anche di prendere qualche lezione.....da Logan.... Like a Star @ heaven vorrei specializzarmi anche io nel ruolo di mutandara...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.S. benritrovati a tutti i velacci... cheers cheers cheers mi siete mancati... :65:
ma sono sempre più occupata con il mio lavoro da badante....

Lorella

Messaggio  Logan il Mer 2 Mar - 23:42

Lorella ha scritto:

non senza di me.....
ho deciso anche di prendere qualche lezione.....da Logan.... Like a Star @ heaven vorrei specializzarmi anche io nel ruolo di mutandara...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.S. benritrovati a tutti i velacci... cheers cheers cheers mi siete mancati... :65:
ma sono sempre più occupata con il mio lavoro da badante....
...quando e come vuoi carissima!!!!!

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  tenex il Gio 3 Mar - 6:43

sento odore di raduno....forse in quel di sapri dallo sgarrupato Very Happy Very Happy

Non si puo'fermare il vento e le onde,ma si puo'imparare a navigare
per correnti pericolose dirigendosi in armonia con i processi
di trasformazione prevalenti a governare
cosi' le tempeste della vita.

John Blofeld.

tenex
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località di residenza: pomezia

http://www.wix.com/ascoot/ik0eqj

Messaggio  Ospite il Gio 3 Mar - 10:42

tenex ha scritto:sento odore di raduno....forse in quel di sapri dallo sgarrupato Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  LiberaMente il Gio 3 Mar - 11:22

Amaranta ha scritto:
Pistrice ha scritto:e credo che sia da chiarire anche da questa parte, ma Calom al momento non ne vuole più sapere.

adesso ve lo dico chiaro e tondo a tutti:
avete rotto il caxxo!!! è chiaro il messaggio?

fatela finita di fare i ragazzini,
c'è gente che cerca di organizzare una regata, giuliano si sta' smazzando da solo, e in pochissimi gli prestano attenzione (direi che è un bel po' da maleducati), in tutto questo c'è gente che scrive da un forum all'altro, si litiga da sola, e parla da sola, io non so' se vi rendete conto, ma siete un bel po' fuori di testa, datevi una regolata,
forse dovete rivedere un po' di cose,

se la vela vi fa' quest'effetto, forse non fa per voi, cambiate sport, provate con la bici, o con gli scacchi.

nei forum come nella vita REALE c'è gente per bene, per male, cagacazzi, rompicoglioni, pazzi, sani, squinternati, ecc.
e il nostro forum non fa' eccezione, non è migliore degli altri, e chiaro questo?

ripeto, c'è giuliano che sta' provando ha metter su un evento che dovrebbe farci divertire, ora, chi vuole aiutarlo o partecipare farebbe bene ad esternarlo al piu' presto, altrimenti lasciamo perdere tutto, e non gli facciamo perdere tempo.

passo e chiudo.

Grazie Ama, ma non è che sto facendo molto per ora, qualche telefonata e una chiaccherata con un amico.

Certo sarebbe divertente provare a trovarci in barca, aderite!!!

Per le paranoie dei forum ...so' temprato, ne ho viste tante. Mario non si deve incazzare troppo, la gente davanti a video e tastiera qualche volta sbrocca confused confused confused

LiberaMente
COMMODORO
COMMODORO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: