chi cazzu è u GRINDER
:: BANCHINA
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: chi cazzu è u GRINDER
ci sto..facciamo a squadre da due..io gioco in casa con zio Klaus!!!Klaus ha scritto:E' pure lunga, schiaccia nei tre metri...Amaranta ha scritto:ZK ha scritto:te piace sciaccia facile ehh'
![]()
![]()
Bello sto 3d, quasi quasi ne apre un tematico :
Duelli fra Velacci, metti in gioco il pupo che è in te !
Io vi sfido a piastrelle a Su Pallosu...![]()
si parte da qui... in fondo l'isolotto di su pallosu!!! 
vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
e questi sono trentacinque nodi di piastrelle!!! a su pallosu!!!

infatti è il paradiso dei surfisti!! c'è il Capo mannu surf club!!juntos ha scritto:che belle surfate da farci con una 6.4...e in scaduta con un 9.0

anche s'archittu è bello...e anche li c'è is benas surf club...tutta gente fortissima...
Vito, aspettami a metà giugno, intanto seleziona le piastrelle da competizione...

Klaus- Località di residenza: Roma
T'aspetto zio!!
Riccardo, credo che quel surf club appartenga al golf club is arenas..vengono surfisti da tutt'europa..perche non sfidiamo i velacci a surfare mentre piastrelliamo??
..intanto..un pò di S'archittu by night!

Riccardo, credo che quel surf club appartenga al golf club is arenas..vengono surfisti da tutt'europa..perche non sfidiamo i velacci a surfare mentre piastrelliamo??

uno dei posti che mi è piaciuto di più, anche per il surf è stata Sa Mesa. Non è come il capo ma è splendida e fanno dei panini con le melanzane buonissimi!!
pensavo di venderle solo io le piastrelle...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
vitaliano ha scritto:T'aspetto zio!!Riccardo, credo che quel surf club appartenga al golf club is arenas..vengono surfisti da tutt'europa..perche non sfidiamo i velacci a surfare mentre piastrelliamo??
![]()
![]()
sto posto me lo ricordo bene..dall' altra parte c'e un canale con la costa alta..c'ho preso uno spigolone..quasi come quelli di roby!

ZK- IL MAESTRO

Lo, tu sei troppo giovane, in realtà anch'io... ci giocavano in spiaggia mio padre e gli amici, sono dischetti di plastica pesanti, è come giocare a bocce ma senza rischiare di far fuori i bagnanti con un rimbalzo!
Chissà, magari "di là" le chiamate in un altro modo...
Chissà, magari "di là" le chiamate in un altro modo...

Klaus- Località di residenza: Roma
stazze! con il bastone e le pietre??
ma se i bagnanti nn rischiano che gusto c'e??
ma se i bagnanti nn rischiano che gusto c'e??
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Dall'altra parte c'è l'ingresso dell'arco..è una grotta che passa da mare aperto a quella baietta che ho postato!!.. e di fianco , andano a N verso S.Caterina e su Riu c'è "il Genovese" una scogliera alta a picco dove qualche anno fà c'hanno fatto i mondiali di tuffi!ZK ha scritto:vitaliano ha scritto:T'aspetto zio!!Riccardo, credo che quel surf club appartenga al golf club is arenas..vengono surfisti da tutt'europa..perche non sfidiamo i velacci a surfare mentre piastrelliamo??
![]()
![]()
sto posto me lo ricordo bene..dall' altra parte c'e un canale con la costa alta..c'ho preso uno spigolone..quasi come quelli di roby!

vitaliano ha scritto:Chi è Roby???![]()
![]()
un refuso... il gemello di lory? (e' cosi tanto che non lo leggo che manco mi ricordo piu come si chiama!)
il posto me lo ricordo molto bene, c'ho passato un paio di giorni a pesca e ci so sbarcato con la canoa in uno di quei girni che piacciono ai serfisti.. ai canoisti molto meno!
mi ricordo che l' onda sfiorava il soffitto della grotta! pensa che m'era venuto voglia di fa?
si ero rincoionito gia da piccolo!

ZK- IL MAESTRO

tenex e 900 avete poco da sfottereceres ha scritto: TUTTO IL POMERIGGIO A DOMANDARMI ...MA STU GRINKER , CHI COSA è? SE QUALCUNO DEI LUMINARI , COMPRESO L INDACOMI VIOLE SPIEGARE COME FUNZIONA ... SI DICE CHE QUALCUNO è BRAVO NEL REGATARE
![]()
...SI DICE ...CHIAMAI IERI A LELLO E MI HA LETTERALMNTE RISPOSTO: ACCUMINCIASTI DI NUOVO CON I VELACCI , NN HAI DA FARE E MI RUMPI I CUGGHIUNA A MIA. QUESTO è IL COMPARE . ASPETTO RISPOSTE DAI CAMPIONI DI QUESTO FORUM
![]()
il vero grinder sono io :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
grinder- Data d'iscrizione: 31.03.11
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
:: BANCHINA
Pagina 5 su5
Permesso del forum: