In argomento
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: In argomento
Pistrice,
grazie per la stima (sempre mal riposta
)
Aspetto docs dal nostro amico :79:
grazie per la stima (sempre mal riposta

starghost- Data d'iscrizione: 05.04.11
BHE... CHE IL TEMPO SIA SINONIMO DI QUALITA SI E NO...
direi che si e' evoluto il modo di costruire e industrializzato.
certo ora troppo abbassando notevolemnte la qualita, ma in ogni caso nn ci vorrebebro piu quelle ore per il cigno pur costruito allo stesso modo, oggi! tutto qui!
direi che si e' evoluto il modo di costruire e industrializzato.
certo ora troppo abbassando notevolemnte la qualita, ma in ogni caso nn ci vorrebebro piu quelle ore per il cigno pur costruito allo stesso modo, oggi! tutto qui!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
starghost ha scritto:Pistrice,
grazie per la stima (sempre mal riposta)
Ospite- Ospite
Pistrice,
non ti ho fattio ancora i complimenti per il tuo post di ieri, è così che si dimostra il proprio amore per quello che ci piace ed è anche così che si dimostra come le persone intelligenti e di cultura (in questo caso nautica, non ti gonfiare troppo!) mostrano come si possa cambiare idea senza rinnegare le proprie convinzioni di base.
non ti ho fattio ancora i complimenti per il tuo post di ieri, è così che si dimostra il proprio amore per quello che ci piace ed è anche così che si dimostra come le persone intelligenti e di cultura (in questo caso nautica, non ti gonfiare troppo!) mostrano come si possa cambiare idea senza rinnegare le proprie convinzioni di base.

starghost- Data d'iscrizione: 05.04.11
starghost ha scritto:Pistrice,
Starghost,
ti ringrazio e mi fa un gran piacere averti qui.
La sete di conoscenza e di esperienze è sempre forte ed affascinante.
Naturalmente molti amici mi hanno criticato e sono gli stessi che poi ho avuto il piacere di avere in barca.
Piacere condiviso, sia velisticamente che culturalmente.
Chi non ha voluto provare, ha poi "subito" via mare, notando una gran differenza di conduzione, di sicurezza e naturalmente di prestazioni.
La prima che viene in mente subito: << ma siete pazzi, un bolide del genere in due con un cane ?>>.
Proprio così, in due e con un cane, con estrema facilità e soprattutto sicurezza ...... proprio perchè trattasi non di una casa navigante, ma di una vera barca a Vela, come si facevano un tempo, ma con tutta la tecnologia moderna (oggi ancora di più).
Ospite- Ospite
La crociera penso sia più pericolosa di una regata, per tanti motivi ....... ma il motivo principale è che una barca pensata per viverci internamente è decisamente più pericolosa di una barca pensata per andare a vela.
Ospite- Ospite
bu... sara che ancora ho il sale addosso sti modi cosi sdolcinati?
avete fatto sesso?
ho un amico che in ingresso sulla barra dell' arno da tutto gas per non rimanere impantanato!
e' molto orgoglioso della sua barca in acciaio e racconta di come il corallo si frantuma quando lui ci passa attraverso!
capisco che per qualcuno questo possa essere un grosso pregio, ricordo pure uno con una scoda che disfece un mercedes e sulla sua nemmeno un segno...bravi, bravi comprateve le barche fatte bene cosi ve ne potete fregare di imparare a navigare, che te ne fai di carte e capacita quando hai una barca che le rocce le frantuma?
ma c'e' sempre uno scoglio piu duro..occhio!
avete fatto sesso?
ho un amico che in ingresso sulla barra dell' arno da tutto gas per non rimanere impantanato!
e' molto orgoglioso della sua barca in acciaio e racconta di come il corallo si frantuma quando lui ci passa attraverso!
capisco che per qualcuno questo possa essere un grosso pregio, ricordo pure uno con una scoda che disfece un mercedes e sulla sua nemmeno un segno...bravi, bravi comprateve le barche fatte bene cosi ve ne potete fregare di imparare a navigare, che te ne fai di carte e capacita quando hai una barca che le rocce le frantuma?
ma c'e' sempre uno scoglio piu duro..occhio!

ZK- IL MAESTRO

filosofo!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: