tirreno centrale est
:: METEO
Pagina 1 su1 • Condividere •

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: tirreno centrale est
walter ha scritto:per come stanno le cose adesso non si direbbe.....
domani arriva na bella sventola... allora dormo niente regata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ammazza che rigazzino co du ganci già te ritiri?
Contrariamente alle aspettative.....
per quanto vendo.... me sa che se so sbagliati!!!
Tutto fermo leggera brezza da grecale.... per fa arriva la svenotla che dicono, me sembra strano.
Domani per me si farà regata. Vediamo se mi sbaglio tutto quello che è in previsione forse arriverà ma nel pomeriggio.
Ore 8:00 Fried per caffè Stermo a vedere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per quanto vendo.... me sa che se so sbagliati!!!
Tutto fermo leggera brezza da grecale.... per fa arriva la svenotla che dicono, me sembra strano.
Domani per me si farà regata. Vediamo se mi sbaglio tutto quello che è in previsione forse arriverà ma nel pomeriggio.
Ore 8:00 Fried per caffè Stermo a vedere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

e invece c'hanno preso.....
stanotte verso l'una il cielo si è riempito di nuvole ed il mare lo sentivo frangere da SUD.... e stanotte
a fatto tutto il resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ovviamente regata saltata
stanotte verso l'una il cielo si è riempito di nuvole ed il mare lo sentivo frangere da SUD.... e stanotte
a fatto tutto il resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ovviamente regata saltata

walter- MODERATORE

walter ha scritto:e invece c'hanno preso.....
sei sicuro che non si parta? io ho sentito amici che andavano al porto
federico 235 ha scritto:walter ha scritto:e invece c'hanno preso.....
sei sicuro che non si parta? io ho sentito amici che andavano al porto
a prendere l'aperitivo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

federico 235 ha scritto:ecco mi sa che devo installare una webcam sul tuo terrazzo
per quello sia io che tenex possiamo aiutarti... se come oggi mi trovi a casa (ovvio) ma diciamo che una sbirciatina al mare gle la do tutti i giorni... se voui quando hai bisogno basta una telefonatina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

ormai sto constatando che le previsioni sono molto attendibili.
per le immagini postate ieri ho solo messo gli orari prossimi all'inizio della regata di fiumicino,in quanto il mal tempo era gia previsto nelle ore precedenti.
--------------------------------------------------------------------------------
Non si puo'fermare il vento e le onde,ma si puo'imparare a navigare
per correnti pericolose dirigendosi in armonia con i processi
di trasformazione prevalenti a governare
cosi' le tempeste della vita.
John Blofeld.
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
ah sotto quanta bella robetta. grande tenex!
quelle che hai postato qui pero nn sono diverse xo????
quelle che hai postato qui pero nn sono diverse xo????
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
:: METEO
Pagina 1 su1
Permesso del forum: