ISAF per le Olimpiadi 2016
:: REGATE
Pagina 1 su1 • Condividere •

Marina- Località di residenza: Roma
Re: ISAF per le Olimpiadi 2016
Lasciamo stare... ormai contano gli sponsor e la TV, mica lo sport, le qualità tecniche, le tradizioni. Va a finire che ammettono gli aquiloni e se ammetteranno i cat con equipaggi misti sarà solo per poter fare la classifica del più bel lato B al trapezio... 

Klaus- Località di residenza: Roma
ancora stanno valutando il multiscafo da usare... io propongo dart 18!
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Eulero ha scritto:ancora stanno valutando il multiscafo da usare... io propongo dart 18!![]()
Capisco l'affetto che provi per il Dart ma non mi pare proprio adatto ale Olimpiadi, se usassero un criterio decente dovrebbero selezionare uno dei Formula 18 e farne un monotipo. Per quanto tutt'è possibile, hanno messo il Laser...

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:Eulero ha scritto:ancora stanno valutando il multiscafo da usare... io propongo dart 18!![]()
Capisco l'affetto che provi per il Dart ma non mi pare proprio adatto ale Olimpiadi, se usassero un criterio decente dovrebbero selezionare uno dei Formula 18 e farne un monotipo. Per quanto tutt'è possibile, hanno messo il Laser...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Klaus ha scritto:Lasciamo stare... ormai contano gli sponsor e la TV, mica lo sport, le qualità tecniche, le tradizioni. Va a finire che ammettono gli aquiloni e se ammetteranno i cat con equipaggi misti sarà solo per poter fare la classifica del più bel lato B al trapezio...
Tanto se si deve formare un equipaggio misto va da se che i prodieri saranno sempre uomini
Comunque si sceglie in base a cosa fa spettacolo in modo da riuscir a "vendere" pubblicità anche durante gli spazi dedicati alla vela. Bah!

Marina- Località di residenza: Roma
LO ha scritto:Klaus ha scritto:Eulero ha scritto:ancora stanno valutando il multiscafo da usare... io propongo dart 18!![]()
eddai scherzavo!
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Klaus ha scritto:Eulero ha scritto:ancora stanno valutando il multiscafo da usare... io propongo dart 18!![]()
ricordo di aver letto infatti che per ora in vantaggio sugli altri è il tiger.
sul maschile/femminile/misto... per me i doppi dovrebbero essere tutti "liberi", una volta stabilito un range di peso accettabile per ambo i sessi (tipo 120-150kg) non vedo perchè dovrebbero esserci classi femminili e classi maschili, tanto poi le regate non sono mai tutte con 30 nodi o tutte con 6.
vero!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
:: REGATE
Pagina 1 su1
Permesso del forum: