x beccami ...e nn solo
:: METEO
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: x beccami ...e nn solo
walter ha scritto:Dolci non ha il porta canna.... io stavo pensando di portarmi il mio filaccione...![]()
![]()
vabbè poi vedo
Se vabbè...... attacca er mulinello sui candelieri del giardinetto.... come facevano i velisti da battaglia nei tempi antichi.....
.....ce potressi puro accchiappà er tonno gigante..... si lo voi c'ho un nove zeri bellepronto..... gladiator.....tutto d'oro, lo volevo vende sur forumme.... hai visto mai che se pija diventa un talismano e poi fanno a gara pe comperasselo....
qualche str. da pesca in barca c'e', ma per me ora non e' la priorita.
x bekkami: grazie. pare si avvera lòa peggiore ipotesi a vede i disegnini
x Siuper... ma ch eprogrammi hanno sti bavaresi... sdarebbe carino fa er pezzo assieme...
x bekkami: grazie. pare si avvera lòa peggiore ipotesi a vede i disegnini
x Siuper... ma ch eprogrammi hanno sti bavaresi... sdarebbe carino fa er pezzo assieme...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO ha scritto:qualche str. da pesca in barca c'e', ma per me ora non e' la priorita.
x bekkami: grazie. pare si avvera lòa peggiore ipotesi a vede i disegnini![]()
Vanno all'isola dei cefali
OK
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
supersuba ha scritto:LO ha scritto:qualche str. da pesca in barca c'e', ma per me ora non e' la priorita.
Vanno all'isola dei cefali![]()
![]()
passando per Otranto Corfù ecc ecc. i tempi che si sono prefissi sono circa i vostri.... mo je do er numero de Uolter...... se je la fanno a stavve dietro.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giovanni m'ha chiamato..... loro partono domani da Nettulo alle 8.... Ma non navigheranno di notte....
Forse ci raggiungeranno a Sapri quando noi staremo per ripartire.... e da come mi ha detto vorrebbe passare lo stretto con noi!!!

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
walter ha scritto:supersuba ha scritto:LO ha scritto:qualche str. da pesca in barca c'e', ma per me ora non e' la priorita.
Vanno all'isola dei cefali![]()
![]()
passando per Otranto Corfù ecc ecc. i tempi che si sono prefissi sono circa i vostri.... mo je do er numero de Uolter...... se je la fanno a stavve dietro.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giovanni m'ha chiamato..... loro partono domani da Nettulo alle 8.... Ma non navigheranno di notte....
Forse ci raggiungeranno a Sapri quando noi staremo per ripartire.... e da come mi ha detto vorrebbe passare lo stretto con noi!!!
Scilla & Cariddi...... per poco Ulisse nun ce lasciava le penne......
daglie
credo che la prova piu' dura sara' vicino sapri....dicono che ci sia un mostro in circolazione.
credo che la prova piu' dura sara' vicino sapri....dicono che ci sia un mostro in circolazione. 
Klaus- Località di residenza: Roma
Pagina 2 su2 •
1, 2
:: METEO
Pagina 2 su2
Permesso del forum: