SI Parte!!!!
Pagina 1 su9 • Condividere •
Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
SI Parte!!!!
oddio sembrerebbe....
nel classico LO style... ancora nun se capito se stasera stanotte domani... vabbè io sarò vecchietto... ma so paziente e comprensivo..... so ragaaaaazzziiiii!!!!
tra un paio d'ore vado su dolci....
porterò con me un po di sana derterminazione.... credo che servirà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nel classico LO style... ancora nun se capito se stasera stanotte domani... vabbè io sarò vecchietto... ma so paziente e comprensivo..... so ragaaaaazzziiiii!!!!
tra un paio d'ore vado su dolci....
porterò con me un po di sana derterminazione.... credo che servirà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: SI Parte!!!!
naturalmente hai ritardato la partenza ....minchia vero vecchietto sei fatto

grinder- Data d'iscrizione: 31.03.11
Beh, se fossero partiti stamattina presto avrebbe avuto l'emozione che si prova ad uscire dal Tamigi, con Uolt a prua a tagliare la nebbia col machete...
Prevedo una bella smotorata, speriamo che stavolta il motore non faccia scherzi.
ICAB
Prevedo una bella smotorata, speriamo che stavolta il motore non faccia scherzi.
ICAB

Klaus- Località di residenza: Roma
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
domani c'è festa a Camerota con i fuochi ...... bò quasi quasi questa notte parto con il Mostro e gli vado incontro ...... mi nascondo dietro lo scoglio del coniglio e kuku ...... sai che spavento per il vecchietto
Ospite- Ospite
Pistrice ha scritto:domani c'è festa a Camerota con i fuochi ...... bò quasi quasi questa notte parto con il Mostro e gli vado incontro ...... mi nascondo dietro lo scoglio del coniglio e kuku ...... sai che spavento per il vecchietto![]()
il vecchietto è tecnologico.... e ti tiene d'occhio...
lavati per benino che domani ti faccio il servizietto

walter- MODERATORE

walter ha scritto:Pistrice ha scritto:domani c'è festa a Camerota con i fuochi ...... bò quasi quasi questa notte parto con il Mostro e gli vado incontro ...... mi nascondo dietro lo scoglio del coniglio e kuku ...... sai che spavento per il vecchietto![]()
il vecchietto è tecnologico.... e ti tiene d'occhio...
lavati per benino che domani ti faccio il servizietto
Aiutoooooooo ....... Walterino ma ti sei portato la pillola ........ ma quel frocio di LO quanti dvd hard si è portato: lo sa o non lo sa che il peso è importante.
Ospite- Ospite
Per un istante ho pensato che avessi varato Er Furmine... Un solo, brevissimo, insignificante, istante...
Buon vento!!!
Buon vento!!!

Tucano- Età: 34

walter- MODERATORE

walter- MODERATORE

walter ha scritto:preparati geppo....
ora scappo che ho la lenza in acqua...
vedo se riesco a prenderti un bel pesciotto... oltre al mio
il pesce lo porto io e lo cucino io
Ospite- Ospite
Tucano ha scritto:Per un istante ho pensato che avessi varato Er Furmine... Un solo, brevissimo, insignificante, istante...
![]()
![]()
![]()
Buon vento!!!![]()

ho appena sentito il presidente, hanno appena abbandonato la lossodromica e stanno sfidando siuper a vela!

ZK- IL MAESTRO

della serie:ZK ha scritto:ho appena sentito il presidente, hanno appena abbandonato la lossodromica e stanno sfidando siuper a vela!

Allora so partiti....ZK ha scritto:ho appena sentito il presidente, hanno appena abbandonato la lossodromica e stanno sfidando siuper a vela!
ieri sera sono andato a trovarli prima della partenza su "Dolci"...... e ho trovato ... LOrenzo che caricava Fiumi di birra...
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
dopo aver abbondantemente bevuto il Presidente si è esibito nel suo solito spettacolino di strip tease da macho....
mentre Lorenzo perplesso ammirava lo spettacolo interrogandosi se faceva bene a partire... con cotanto equipaggio
questa mattina appuntamento al traverso di capo d'anzio...... ecco "Dolci" in lontananza....... a motore.....
poi non contenti della bisboccia serotina, accostano alla Nadimary, con una boccia in mano....
non posso rifiutare un'offerta simile ed allora..... allungo la mano con un bicchiere...
Poi "Dolci" alza le vele .......che spettacolo!
si avvicinano....
Ma che fà er PRESIDENTE...... STA SEMPRE AR TELEFONO..... VOI VEDE CHE STA A PARLA' CO ZETAKAPPONE...... forse je sta a chiede come se fà a fà cammina er furmine come "Dolci"
Poi passano la Nadimary........
e si allontanano.....
Stanno a' arrivà..... se vojiono magna Pistrice.... gnam gnam...... c'hanno na fame da lupi doppo tutto l'arclole che hanno ngurgitato.....
Geppo fuggi ...... er vecchietto m'ha confidato che sta a lucidà l'asta pe l'impalatura
Geppo..... questi c'hanno bruttisime intenzioni..... se so portati il fallo laterale, il fallo di fondo, il fallo tattico e pure il fallo da dietro.......
seee...13,5 manco a tutta manetta giù per il tevere
ma....come cavolo hanno fatto ad essere già lì?!?! si sono fatti 190 miglia in 15 ore?!?
Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Pagina 1 su9
Permesso del forum: