SI Parte!!!!
Pagina 9 su9 • Condividere •
Pagina 9 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: SI Parte!!!!
walter ha scritto:oddio sembrerebbe....
nel classico LO style... ancora nun se capito se stasera stanotte domani... vabbè io sarò vecchietto... ma so paziente e comprensivo..... so ragaaaaazzziiiii!!!!
tra un paio d'ore vado su dolci....
porterò con me un po di sana derterminazione.... credo che servirà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quando nn devii organizzarti da solo...e dipendi da varie situazioni, tra cui lavoro proprio ( piu controlalbile) e quello del cantiere ...( lassmao perde) e nn sei nemmeno in loco, piu varie ed eventuali ecc ecc,...
e' difficile dare certezze.
Molte sole nascono cosi!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Klaus ha scritto:Beh, se fossero partiti stamattina presto avrebbe avuto l'emozione che si prova ad uscire dal Tamigi, con Uolt a prua a tagliare la nebbia col machete...![]()
Prevedo una bella smotorata, speriamo che stavolta il motore non faccia scherzi.
ICAB![]()
dammi anche la grandine, ma in mare la nebbia la evito al massimO!
--------------------------------------------------------------------------------
bellssima pistrice nn se po di nulla.. va soloc occolatya e capita un po... guarda che liena!!
sempre a dieta!!
grazie a peppino a sabi, un ospitalita e una cena....indescrivibili....
Pistrice ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi sa che il Presidente Geppetto (azzz e che lavori) e il bisex LO (ho capito tutto: tv ...... lasciamo stare) non se ne volevano più andare ......... ma questi stanno facendo un trasferimento o stanno in vacanza ??????? bò ..... e quello si è messo pure in poltrona con il sigaro, dopo che entrambi si son trastullati con il Mostro ........ mi hanno fatto venire una voglia di viaggiare ...... rotte, miglia, paesi da visitare ........... forse alla fine ero io quello che non se ne voleva più andare.
E' UN ONORE
vi giuro che in regata i parabordi non c'erano ..... effettivamente oltre che brutti, perturbano anche il vento.
Ospite- Ospite
bellssima pistrice nn se po di nulla.. va soloc occolatya e capita un po... guarda che liena!!
sempre a dieta!!
[/quote]
Faremo il bis quando Walterino si deciderà a portare Er Furmine a Sapri
E' stata un'emozione indescrivibile quando abbiamo incrociato Dolci
. Uno splendore!
sempre a dieta!!
[/quote]Faremo il bis quando Walterino si deciderà a portare Er Furmine a Sapri
E' stata un'emozione indescrivibile quando abbiamo incrociato Dolci
. Uno splendore!
Ospite- Ospite
supersuba ha scritto:supersuba ha scritto:sabina ha scritto:Supersuba, cosa hai fatto al Presidente???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ha fatto altro che parlare di te![]()
, è diventato strano
![]()
![]()
Forse...... so stati tutti sti bei lavoretti froci.... che avemo fatto sur Furmine e sulla Nadimary![]()
![]()
![]()
Famo famo famo.... alla fine er presidente s'è contagiato..... je venuta l'Harmonite....![]()
Occhio che l'Harmonite è contagiosa....che l'avete toccato er Presidente ?
avete bevuto dallo stesso bicchiere ?
siete stati sulla stessa barca ?
![]()
![]()
![]()
![]()
pericolo pericolo..... ve dovete fà subito decontaminà...... si nnò diventate tutti strani...... come er Presidente
AHHHHH ECCO PERCHE M E' VENUTO UN PACCO TANTO!!
supersuba ha scritto:Pistrice ha scritto:eppure il geppo l'aveva detto ..... fate gasolio a Sapri ..... capa tosta quei due ..... ma a Tropea che hanno fatto ?
Invece de fà il Gasoleo......... sono andati a rimpinzarsi de pesce e vino all'osteria del pescatore, insieme ai bavariosi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL PESCATORE??? credo si possa trovare di meglio, senza offes aper nessuno... bella tropea! tappa da rifare..
cmq a tropea abbiamo fatto gasolio. a sapri a che lo facevamo alle bottiglie d'acqua???
dopo tropea Leuca...
a reggio abbiamo rimpinsato i serbatoi per sicurezza vista l ampissima forbice di consumi di dolci...
devo studiare meglio sto ldw 2004...
intanto mi sto risettando i livelli sballati dell'indicatore gasolio
ZK ha scritto:supersuba ha scritto:Ho saputo or ora dai Bavariosi che gli Harmonyosi sono stati depredati a Reggio Calabria...... ci facittero pacare i Gasoleo..... tcue (2) euri a lictro............ miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ............latri sugno.................![]()
![]()
![]()
![]()
mai fare gasolio in porto, non solo costa di piu ma e' sempre 'na schifezza!
ce vole il carrello pieghevole e la tanica!
in genere appena usciti dal porto c'e sempre un benzinaio onesto ben felice di riempire la tanica!
potendo certo, ma i serbatoi sono un po piu grandicelli (seppur piccoli) rispetto al 31.7
poi ci sono porti dove i benzinanti lavorano benino e abb. onestamente. pagare0.10 in piu per avere il servizio in banchina a me nn pesa troppo, pagare il doppio, quello no!
walter ha scritto:siamo arrivati.... ore 17
e stata dura...
non ho fatto altro che rimpinzare di manicaretti er pupo... madonna sempre a magnà...
semrpe a chiedere cibo... poi che ve lo dico a fà.... questo non mi piace.... non so se posso mangiarlo... forse lo mangerò....
adesso scappo a farmi una doccia...
e devo fdare un po di pulizie![]()
![]()
che pezz d m...... er vecchi magna e er pupo ch elo scorazza ci piglia le colpe!!!
avessi pescato qlcsa piuttosto!!!!!! vai a ripetizioni da super e da lory x favore va!!!
walter ha scritto:vabbè io allora ne approfitto mangio e mi faccio una megapennica ... sul mio lettuccio
mio lettuccio ..pennica, vedi come ti sgami poi???!
e io a porta a puli e a lava!!!!! dillo com'e vecchiacico in pensione invasato...
tra i tnti lavori harmoniosi potevi sistema er cesso??!"
si lo so che quello non e' un lavoro harmonioso...
ma nn era manco lo spurgo no!!????
a detto il sig. iniettore quando lo massaggi ancora
ecco ci qua... in office...
menomale che ci sono i velacci!!! senno sarei gia o sdcappato ( di nuovo con dolci) ... o su qualche albero pezolante...
scappo????
menomale che ci sono i velacci!!! senno sarei gia o sdcappato ( di nuovo con dolci) ... o su qualche albero pezolante...
scappo????
Pagina 9 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 su9
Permesso del forum: