Perchè
:: METEO
Pagina 1 su1 • Condividere •
Perchè
Le immagini satellitari dell'on line, anche se entri nel sito della M M sono ferme al 3 giugno mentre prima erano in tempo reale?.. sapete che è successo?

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Re: Perchè
detto...fatto!!!
grazie Tenex :65:

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
Logan ha scritto:detto...fatto!!!
vorresti farmi credere che tu hai il meteo aggiornato?

...direi proprio di si, è aggiornato alla data odierna!!!me sa che devi da na resettata al pc, che è meglio?!??!?!?!vitaliano ha scritto:Logan ha scritto:detto...fatto!!!
grazie Tenex :65:![]()
![]()
![]()

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
Ma vai tocca!!!!resettare.. vuoi farmi i giochetti bastardi che che t'ho insegnato ioLogan ha scritto:...direi proprio di si, è aggiornato alla data odierna!!!me sa che devi da na resettata al pc, che è meglio?!??!?!?!vitaliano ha scritto:Logan ha scritto:detto...fatto!!!
grazie Tenex :65:![]()
![]()
![]()
![]()
.. guà che te lo metto come sopranome resettare! 
Logan ha scritto:detto...fatto!!!
grazie a te vale ma io non ho fatto nulla...anzi il forum sa come soddisfare le esigenze dei velacci
dal meteo!!! ho ancora la pagina ferma al 3 giugno!!!tenex ha scritto:vitaliano ha scritto:M'avete bannato?![]()
chi come dove![]()
e c'è una perturbazione..sempre la stessa..da due settimane che gira sulla Sardegna!

E' UNA MACUMBA,...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
cambia spacciatore... o meglio enoteca
alias osteria... o come caxxo la chiami

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
fai meno lo spiritoso moderatore delle mie balle..intanto(per la cronaca)ho scoperto che se mi loggo con un'altro browser me lo dà aggiornato..con int explorer ce l'ho ancora al 3 giugno.come mai?..rispondi Mac-callagan o ti scaglio contro il movimento armato sardo anti meteo perturbato!walter ha scritto:cambia spacciatore... o meglio enotecaalias osteria... o come caxxo la chiami

vitaliano ha scritto:fai meno lo spiritoso moderatore delle mie balle..intanto(per la cronaca)ho scoperto che se mi loggo con un'altro browser me lo dà aggiornato..con int explorer ce l'ho ancora al 3 giugno.come mai?..rispondi Mac-callagan o ti scaglio contro il movimento armato sardo anti meteo perturbato!walter ha scritto:cambia spacciatore... o meglio enotecaalias osteria... o come caxxo la chiami
![]()
![]()
ma sei stato alla "Festa Manna"?

Marina- Località di residenza: Roma
vitaliano ha scritto:fai meno lo spiritoso moderatore delle mie balle..intanto(per la cronaca)ho scoperto che se mi loggo con un'altro browser me lo dà aggiornato..con int explorer ce l'ho ancora al 3 giugno.come mai?..rispondi Mac-callagan o ti scaglio contro il movimento armato sardo anti meteo perturbato! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]walter ha scritto:cambia spacciatore... o meglio enotecaalias osteria... o come caxxo la chiami
immsginavo.... tutta colpa del vino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
:: METEO
Pagina 1 su1
Permesso del forum: