lo scarroccio

Pagina 8 su8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: lo scarroccio

Messaggio  Klaus il Lun 18 Lug - 10:22

Nausica ha scritto:penso che più sbandato di così il Mostro non va ...... l'amichetto voleva la giostra e giostra è stata ..... la randa ha subito una piccola lesioncina ...... bè si ripara si ripara si ripara ..... gli strumenti sono andati in tilt, probabile che anche lì ci sia da intervenire ....... e che sarà mai.Shocked

Esci da questo corpo, demone infame, aridacce Geppo e i suoi calcolini... Evil or Very Mad

Klaus

Località di residenza: Roma

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  LO il Lun 18 Lug - 10:23

l'importante e' al sostanza, il resto si cambia, si adeguia si migliora..

le onde la tensione e milel altre cose iunfluiscono insieme alle onde... stare male in mare ti fa venir voglia di morire.
sei stato molto bravo a dare respiro al tuo amichetto, uno in piu che andra per mare anziche odiarlo...
..che ha visto il brutto e il bello e ora potra apprezzarlo in toto...

ma foto??

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  ZK il Lun 18 Lug - 10:31

Nausica ha scritto:penso che più sbandato di così il Mostro non va ...... l'amichetto voleva la giostra e giostra è stata ..... la randa ha subito una piccola lesioncina ...... bè si ripara si ripara si ripara ..... gli strumenti sono andati in tilt, probabile che anche lì ci sia da intervenire ....... e che sarà mai.

che vuol dire si ripara?
non hai il sadatore a bordo e una vecchia scheda da cannibalizzare?
non hai un po di adesivo e un bel rotolo di nastro fibrato per le riparazioni?
caro geppo tu e' evidente che dipendi dai fatiscenti professionisti di banchina e me ne duole... un monte di discorsi ma la sostanza e' un distintivo e un paio di guantini!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  Ospite il Lun 18 Lug - 10:37

LO ha scritto:l'importante e' al sostanza, il resto si cambia, si adeguia si migliora..

le onde la tensione e milel altre cose iunfluiscono insieme alle onde... stare male in mare ti fa venir voglia di morire.
sei stato molto bravo a dare respiro al tuo amichetto, uno in piu che andra per mare anziche odiarlo...
..che ha visto il brutto e il bello e ora potra apprezzarlo in toto...

ma foto??

se era per me ..... me ne sarei fottuto che stava male ..... stavamo nel massimo della libidine ...... ma Saby mi ha urlato di smetterla di torturare la gente e fermarsi in una rada riparata ....... va ben va bene va bene ..... non è che voglio rovinare la giornata eh eh eh ...... bè, però ci siamo fatti un bel bagno .....
per le foto c'era una ragazza tutta arzilla e senza mal di mare ....... ma scattava secondo me foto sbagliate ..... paesaggi, gabbiani, spruzzi ..... quasi che il Mostro fosse cosa di tutti i giorni ...... bò, neppure la pendenza infastidiva ....... e più si era a lama di coltello e più voleva la lama ...... certo che strani ..... il ragazzo ko e lei voleva la discoteca ..... alla fine fortuna che abbiamo accontentato lui.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 18 Lug - 10:43

Klaus ha scritto:
Nausica ha scritto:penso che più sbandato di così il Mostro non va ...... l'amichetto voleva la giostra e giostra è stata ..... la randa ha subito una piccola lesioncina ...... bè si ripara si ripara si ripara ..... gli strumenti sono andati in tilt, probabile che anche lì ci sia da intervenire ....... e che sarà mai.Shocked

Esci da questo corpo, demone infame, aridacce Geppo e i suoi calcolini... Evil or Very Mad

guarda Zio che di colpo non funziona più nulla ...... sarà stata la maledizione di questo post ...... ma io ci volevo vedere il reale ...... ora mi toccherà tornare in modalità Nausicaa III .... cioè senza un caxxo.

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Lun 18 Lug - 10:45

mwnoamle che c'e' santa saby,...

vedi uno nn puo farti un compliemnto che.... t elo riimagni tutto, altro che mostro!

--------------------------------------------------------------------------------

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Lun 18 Lug - 10:45

ZK ha scritto:
Nausica ha scritto:penso che più sbandato di così il Mostro non va ...... l'amichetto voleva la giostra e giostra è stata ..... la randa ha subito una piccola lesioncina ...... bè si ripara si ripara si ripara ..... gli strumenti sono andati in tilt, probabile che anche lì ci sia da intervenire ....... e che sarà mai.

che vuol dire si ripara?
non hai il sadatore a bordo e una vecchia scheda da cannibalizzare?
non hai un po di adesivo e un bel rotolo di nastro fibrato per le riparazioni?
caro geppo tu e' evidente che dipendi dai fatiscenti professionisti di banchina e me ne duole... un monte di discorsi ma la sostanza e' un distintivo e un paio di guantini!

bè quella per me è la randa da disintegrare (in kevlar semi steccata senza mani) ..... ciò da fare gli esperimenti ..... un pò di sputo e si mette in ordine.

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Lun 18 Lug - 10:48

ma saby che fine ha fatto?

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Lun 18 Lug - 10:57

LO ha scritto:ma saby che fine ha fatto?

Saby si è incaxxata con me ...... poi quando il ragazzo si è ripreso ....... mi ha caxxiato il ragazzo ..... però poi tutti si sono divertiti eh eh eh ......
di ritorno però altri kasini ........ cala il vento ..... e mò chi lo dice che ........ non ho fatto gasolio ..... bè sul rosso ..... altre caxxiate ...... un momentino però .........
ma il Mostro si muove comunque ..... e già uno spi e si va comunque ....... eh eh eh .... gente di poca fede ...... tutti felici e il ragazzo era eccitato come non mai ..... e si vedeva pure.

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Lun 18 Lug - 11:00

Nausica ha scritto:

Saby si è incaxxata con me ...... poi quando il ragazzo si è ripreso ....... mi ha caxxiato il ragazzo ..... però poi tutti si sono divertiti eh eh eh ......
di ritorno però altri kasini ........ cala il vento ..... e mò chi lo dice che ........ non ho fatto gasolio ..... bè sul rosso ..... altre caxxiate ...... un momentino però .........
ma il Mostro si muove comunque ..... e già uno spi e si va comunque ....... eh eh eh .... gente di poca fede ...... tutti felici e il ragazzo era eccitato come non mai ..... e si vedeva pure.

e ne hai approfittato...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Klaus il Lun 18 Lug - 11:02

Nausica ha scritto:

SANTA SUBITO ! cheers

Klaus

Località di residenza: Roma

Messaggio  Ospite il Lun 18 Lug - 11:03

LO ha scritto:
Nausica ha scritto:

e ne hai approfittato...

mi è bastavo vederlo felicissimo ...... aveva gli occhi del gabbiano ..... infatti la ragazza arzilla e senza mal di mare l'ha iniziato a fotografare ..... si si si era diventato finalmente un gabbiano.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 18 Lug - 11:05

mi ha fatto però capire che anche quell'andatura era divertente ..... però poi mi son rotto ..... due palle.

Ospite
Ospite

Pagina 8 su8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: