vendo zattera costal arimar 4 posti VENDUTA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

vendo zattera costal arimar 4 posti VENDUTA

Messaggio  isla il Gio 14 Lug - 0:26

costruita aprile 2011
450 € solo ritiro, al massimo consegna prov. RA- FC

Ultima modifica di isla il Gio 8 Set - 23:55, modificato 1 volta

isla

Tornare in alto Andare in basso

Re: vendo zattera costal arimar 4 posti VENDUTA

Messaggio  walter il Lun 18 Lug - 19:53

isla ha scritto:costruita aprile 2011
450 € solo ritiro, al massimo consegna prov. RA- FC

e come sarebbe fatta sta cosa...
dai non mi far cercare su internet Very Happy Very Happy

qualche fotina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  isla il Ven 22 Lug - 12:37

hai ragione, potevo inserirla, e' la nuova zatera costal 12 mg da ultime normative, questa sera ti ci metto pure la foto Wink

isla

Messaggio  vitaliano il Ven 22 Lug - 14:19

Isla scusa l'Ot.. ma o ti becco qui o non ci sei mai... su un EFI 40-60 mercury c'è il cavo che alimenta le bobine che scalda tantissimo solo nel punto in cui è montato il fusibile.. in poche parole quando giri l'avviamento un relè porta i 12 ad una scatola fusibili che poi va ad alimentare le 4 bobine.. ho provato a staccare le bobine in sequenza pensando che qualcuna difettasse o avesse le spire dell'avvolgimento in leggero corto ma niente di fatto, continua a scaldarsi nell'attacco morsetti fusibile tant'è che la plastica s'è sciolta.. cosa potrebbe essere secondo te?.. cavi sottodimensionati no perchè ripeto dalle bobine non scalda...nemmeno l'ingresso alla centralina 60 motorola.. una magagna che mi stà facendo impazzire!

vitaliano

Messaggio  isla il Sab 23 Lug - 13:45

vitaliano ha scritto:Isla scusa l'Ot.. ma o ti becco qui o non ci sei mai... su un EFI 40-60 mercury c'è il cavo che alimenta le bobine che scalda tantissimo solo nel punto in cui è montato il fusibile.. in poche parole quando giri l'avviamento un relè porta i 12 ad una scatola fusibili che poi va ad alimentare le 4 bobine.. ho provato a staccare le bobine in sequenza pensando che qualcuna difettasse o avesse le spire dell'avvolgimento in leggero corto ma niente di fatto, continua a scaldarsi nell'attacco morsetti fusibile tant'è che la plastica s'è sciolta.. cosa potrebbe essere secondo te?.. cavi sottodimensionati no perchè ripeto dalle bobine non scalda...nemmeno l'ingresso alla centralina 60 motorola.. una magagna che mi stà facendo impazzire!

ciao
e' palese che se scalda solo in quel punto e' segno che non c'e' una buona conduttivita fra fusibile-portafusibile, questo fa scaldare il tutto, se fai un ponte momentaneo vedrai che non scalda piu' nulla, verifica il tutto o sostituisci il portafusibile con uno nuovo o piu' potenete Wink

isla

Messaggio  vitaliano il Dom 24 Lug - 18:06

vitaliano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: