Lugliembre!
:: METEO
Pagina 1 su1 • Condividere •
Lugliembre!
mai visto un mese di luglio cosi.. qui stamattina è sceso giù un'acquazzone.. per 8 giorni consecutivi ha tirato maestralone dai 20 ai 35 nodi. cosa assai strana anche in piena notte dove solitamente qui s'apatana!.. sabato l'acqua era bollente sui 25-26° ed adesso è scesa la temperatura di almeno 8-10°.. e dopo tutto sto tempaccio,ieri in pizzeria degli amici mi hanno stritolato i c...... dicendomi che è colpa delle scie chimiche rilasciate dagli aerei e che c'è un complotto per non sò quale motivo per cambiare il clima e farci restare tutti a casa a guardare la tv del silvio e nei centri commercilai del silvio e per decimare la popolazione del silvio ed altre paranoie simil scientology del genere..
io ho cercato di convincerli di cambiare spacciatore e farsi di roba meno catastrofista.. e questi di risposta m'hanno tirato fuori un pacco di documenti assurdi e di foto dove si vedono stè cazzo di scie che si tramutano in nuvole.... per caso qualcuno di voi ha mai sentito sti "scientology" delle chemytrail's ????
io ho cercato di convincerli di cambiare spacciatore e farsi di roba meno catastrofista.. e questi di risposta m'hanno tirato fuori un pacco di documenti assurdi e di foto dove si vedono stè cazzo di scie che si tramutano in nuvole.... per caso qualcuno di voi ha mai sentito sti "scientology" delle chemytrail's ????

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Re: Lugliembre!
Senza scomodare scientology, catastrofisti e complottisti...
Il clima in europa è quello che è grazie alla corrente del golfo... La corrente si muove grazie a piccole differenze di salinità e piccole differenze di temperatura... un equilibrio molto delicato.
Che climi avremmo in europa se la corrente si fermasse o rallentasse in modo significativo?
Io lo so, nel senso che ho avuto modo di sperimentarlo... Pechino se ci fate caso è alla stessa latitudine di Napoli... Io ci ho passato un capodanno un po' (troppi!) anni fa... 25 gradi sotto zero, nelle belle giornate...
Pechino è in mezzo al continente, la corrente del golfo non la ha...
Chi ferma la corrente del golfo? le scie? i complotti?
ma per favore... bastiamo noi, con i gas serra il riscaldamento globale...
Paolo
Il clima in europa è quello che è grazie alla corrente del golfo... La corrente si muove grazie a piccole differenze di salinità e piccole differenze di temperatura... un equilibrio molto delicato.
Che climi avremmo in europa se la corrente si fermasse o rallentasse in modo significativo?
Io lo so, nel senso che ho avuto modo di sperimentarlo... Pechino se ci fate caso è alla stessa latitudine di Napoli... Io ci ho passato un capodanno un po' (troppi!) anni fa... 25 gradi sotto zero, nelle belle giornate...
Pechino è in mezzo al continente, la corrente del golfo non la ha...
Chi ferma la corrente del golfo? le scie? i complotti?
ma per favore... bastiamo noi, con i gas serra il riscaldamento globale...
Paolo

jpquattro- Località di residenza: Pisa

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Ecco..faccio bene a farmi di cannonau!!..mi godo la vita e ciccia al culo..il tempo?..ce lo prendiamo come viene...come fanno a Bosa!

Fa leggere loro questo:
scie chimiche
E lasciate stare il poro Silvio, vi vuole bene, siete voi che non capite che con le centrali nucleari e lo stoccaggio dei rifiuti nelle ex miniere voleva solo creare posti di lavoro per i suoi cari sudditi Sardi...
scie chimiche
E lasciate stare il poro Silvio, vi vuole bene, siete voi che non capite che con le centrali nucleari e lo stoccaggio dei rifiuti nelle ex miniere voleva solo creare posti di lavoro per i suoi cari sudditi Sardi...

Klaus- Località di residenza: Roma
Bel link grazie Zio..adesso lo mando agli interessati e sentiamo le stronzate che inventano.. comq secondo me Jp ha ragione.. tutto dipende dalla corrente del golfo .. e dallo smog che avete sul GRA..Dio ve lo conserviKlaus ha scritto:Fa leggere loro questo:
scie chimiche
E lasciate stare il poro Silvio, vi vuole bene, siete voi che non capite che con le centrali nucleari e lo stoccaggio dei rifiuti nelle ex miniere voleva solo creare posti di lavoro per i suoi cari sudditi Sardi...![]()

L'autore dell'indagine è Paolo Attivissimo, giornalista e sedicente acchiappa bufale, il suo sito lo uso da anni ogni qual volta mi arriva una "catena di S.Antonio", difficilmente non trovo riscontri.
Spulcia, ci sono un sacco di cose interessanti, peccato non ci siano leggende veliche...
Spulcia, ci sono un sacco di cose interessanti, peccato non ci siano leggende veliche...

Klaus- Località di residenza: Roma
speriamo che non ci tocchi un agostebbraio!

ZK- IL MAESTRO

No esperti dicono che sarà Agostennaio.
ganzuria ex aleufo- Data d'iscrizione: 22.02.10
:: METEO
Pagina 1 su1
Permesso del forum: