Succede che

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Succede che

Messaggio  vitaliano il 25th Agosto 2011, 10:37

conosci una persona sclerotica e scassapalle su un forum di finti velisti.. poi in realtà ti risulta anche simpatica e ci fai amicizia... poi ti ci affezioni... eppoi eppoi.. ti rendi conto che avere un amico sclerotico e scassapalle ti apporta un bel pò di bei ricordi... e con questo cosa voglio dire?..non lo sò!!! però mi son trovato bene con il Maestro e C, e i fatti mi cosano!!!... di vela non me ne ha parlato ..m'ha portato a fare due bordazzi ma ha gelosamente nascosto tutta la sua esperienza alla mia voglia di imparare.. quindi continuerò da autodidatta e quando imparerò ad andare in barca sarò sicuramente un discepolo nel suo equipaggio... mi ribatezzeranno Simon Eulero!! Very Happy Very Happy .. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vitaliano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Succede che

Messaggio  walter il 25th Agosto 2011, 10:42

quanto sete belli Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di walter il 25th Agosto 2011, 10:42, modificato 1 volta

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  vitaliano il 25th Agosto 2011, 10:42

la sacra mano del Maestro sul timone del suo Kangoo!! Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vitaliano

Messaggio  walter il 25th Agosto 2011, 10:43

ma e venuto col pulmino senape Very Happy Very Happy

walter
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  vitaliano il 25th Agosto 2011, 10:49

walter ha scritto:ma e venuto col pulmino senape Very Happy Very Happy
Laughing Laughing minkia il sacro pulmino del maestro ha un colore terribile..cacchina di neonato con squaraus più che senape.. ma per discrezione non gli ho detto niente..Mac.. t'immagini tu io il maestro e Marina tutti insieme? e chi ci ferma a logorroicità? roba da ricovero in psichiatria!

vitaliano

Messaggio  walter il 25th Agosto 2011, 10:56

vitaliano ha scritto:
walter ha scritto:ma e venuto col pulmino senape Very Happy Very Happy
Laughing Laughing minkia il sacro pulmino del maestro ha un colore terribile..cacchina di neonato con squaraus più che senape.. ma per discrezione non gli ho detto niente..Mac.. t'immagini tu io il maestro e Marina tutti insieme? e chi ci ferma a logorroicità? roba da ricovero in psichiatria! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

insomma...
io con la chiacchiera a confronto....
non so nessuno
affraid affraid affraid

e parliamo quando so sobri...
con te e co quel braccino che va troncato... sempre a mescere... o s'appennicavano.... o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  vitaliano il 25th Agosto 2011, 10:58

La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra scratch .. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:

vitaliano

Messaggio  LiberaMente il 25th Agosto 2011, 11:35

vitaliano ha scritto:La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra scratch .. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:

L'altro giorno gli ho telefonato, m'ha risposto l'Idrovora "Il Maestro sta ormeggiando .....MAESTRO..c'è il Commodoro per te...."

Ma quanto te pijano per il culo Mae'??????????????? Laughing Laughing Laughing

LiberaMente
COMMODORO
COMMODORO

Località di residenza: Roma

Messaggio  Klaus il 25th Agosto 2011, 11:53

Giulià, me fai sentì male dal ride!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il Maestro e l'Idrovora, si potrebbe scrivere un libro... Rolling Eyes

Klaus

Messaggio  ZK il 25th Agosto 2011, 12:38

me l' hanno fatto nero!

qualcuno avra sicuramente pensato anche a qualche nuova setta, visto che mi chiamavano maestro a alta voce pure nei locali pubbici!

di vela se ne e' ragionato poco pero so state brave le figliole.. e chi se la scorda la Logan a Alghero che scende con la cima e poi mi comunica che non la sa legare?
vabbe molto meglio spiegarlo a lei che all' ormeggiatore di Oristano che m'ha preso la cima e dopo un paio di minuti di prove ha confessato di non saper fare la gassa affraid affraid affraid

la gassa del barrocciaio ora la sanno fare tutti... non sfidateli in velocita di esecuzione... meno di un secondo!
Vito in barca ci sa stare, come tutti quelli che vengono dalla deriva ,col vantaggio che si sa pure muovere... piu o meno come un cafonauta! la regolazione e' da affinare ma non confonde mai una bolina con un lasco ...e da dove viene e quanto e' il reale lo sa leggere in acqua!
nessuna lezione di vela ma tante ore di timone per tutti, un po col vento, un po nella patana e tantissime di motore!
Anna e' stata finalmente bene, e' riposata e si sogna le prossime.... questo era importante per me e devo ringraziare anche il meteo... mai sopra 20 e per pochi minuti!
ma di certo la compagnia e' stata determinante... pensavamo di adottare l' Amaranta e invitare Vito e Logan pure l' anno prossimo... basta che l' abbozzano con la storia del maestro e che vito i pesci li prenda invece di raccontarlo e basta!
confused

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  ZK il 25th Agosto 2011, 12:39

ahhh Giuliano.. preparati che quasti quando ti danno un nic lo usano sul serio!!!!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  ZK il 25th Agosto 2011, 12:43

vitaliano ha scritto:La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra scratch .. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:

c'era sempre un motascafo ormeggiato, dietro, davanti accanto! che ce dovevo fa col tender?

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  Klaus il 25th Agosto 2011, 14:14

ZK ha scritto:

c'era sempre un motascafo ormeggiato, dietro, davanti accanto! che ce dovevo fa col tender?
Te lo sei goduto l'autista, eh... per la pesca ci sarebbero altri oristanesi più pratici, Vito te li ha nascosti ? Lori, per esempio, diciamo che come attività principale ha proprio la pesca, in tutte le sue modalità, permesse e non... ti fa venire a noia il pesce, quello ! Laughing

Klaus

Messaggio  ZK il 26th Agosto 2011, 17:59

o zio... mi so goduto Anna che navigava di pc mentre noi si metteva la falchetta in acqua, mi so goduto la logan che appena poteva si attacava al timone e aveva sempre il sorriso in viso, l' amaranta e' sempre un piacere averla d' intorno, pure lei riesce a godere delle piccole cose di una barca e poi gli ha fatto tanti complimenti al belughino che diventavo rosso per lui!
vito e i suoi tre amici sull' isola.. dai tocca immaginarselo vito che tira fuori 50 euri e dice: "e che ci fai qui con questi?"

si sono state vacanze all' insegna del godereccio, pasti interminabili e gusti rari da provare e riprovare fino a riconoscere!

le mie amiche occhiate hanno sempre mangiato bene e so state risparmiate.. hanno su il mio timbro e mi hanno promesso che mi aspettano l' anno prossimo!

che vuoi di piu.. Anna contenta, le velaccine tristi al momento dei saluti e vito che pensava fossi diverso e adesso gli tocca capire quello che scrivo perche ha qualche dubbio nuovo e si chiede che pesce sono!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  Klaus il 26th Agosto 2011, 18:58

ZK ha scritto:o zio... mi so goduto Anna che navigava di pc mentre noi si metteva la falchetta in acqua, mi so goduto la logan che appena poteva si attacava al timone e aveva sempre il sorriso in viso, l' amaranta e' sempre un piacere averla d' intorno, pure lei riesce a godere delle piccole cose di una barca e poi gli ha fatto tanti complimenti al belughino che diventavo rosso per lui!
vito e i suoi tre amici sull' isola.. dai tocca immaginarselo vito che tira fuori 50 euri e dice: "e che ci fai qui con questi?"

si sono state vacanze all' insegna del godereccio, pasti interminabili e gusti rari da provare e riprovare fino a riconoscere!

le mie amiche occhiate hanno sempre mangiato bene e so state risparmiate.. hanno su il mio timbro e mi hanno promesso che mi aspettano l' anno prossimo!

che vuoi di piu.. Anna contenta, le velaccine tristi al momento dei saluti e vito che pensava fossi diverso e adesso gli tocca capire quello che scrivo perche ha qualche dubbio nuovo e si chiede che pesce sono!

Uso la faccina della prima lezione... cheers cheers cheers

Klaus

Messaggio  Amaranta il 28th Agosto 2011, 20:39

ZK ha scritto: pensavamo di adottare l' Amaranta

babbo!!!!! :65:

--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Logan il 28th Agosto 2011, 20:42

ZK ha scritto: mi so goduto la logan che appena poteva si attacava al timone e aveva sempre il sorriso in viso
grazie mille per avermelo permesso!!!!!!! :65: :65: :65:

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Messaggio  Klaus il 30th Agosto 2011, 12:12

Smettela ruffiane, un pò di dignità... Very Happy Very Happy Very Happy

Klaus