Succede che
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Succede che
conosci una persona sclerotica e scassapalle su un forum di finti velisti.. poi in realtà ti risulta anche simpatica e ci fai amicizia... poi ti ci affezioni... eppoi eppoi.. ti rendi conto che avere un amico sclerotico e scassapalle ti apporta un bel pò di bei ricordi... e con questo cosa voglio dire?..non lo sò!!! però mi son trovato bene con il Maestro e C, e i fatti mi cosano!!!... di vela non me ne ha parlato ..m'ha portato a fare due bordazzi ma ha gelosamente nascosto tutta la sua esperienza alla mia voglia di imparare.. quindi continuerò da autodidatta e quando imparerò ad andare in barca sarò sicuramente un discepolo nel suo equipaggio... mi ribatezzeranno Simon Eulero!!
.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: Succede che
ma e venuto col pulmino senape

walter- MODERATORE

walter ha scritto:ma e venuto col pulmino senape![]()

vitaliano ha scritto:walter ha scritto:ma e venuto col pulmino senape![]()
![]()
minkia il sacro pulmino del maestro ha un colore terribile..cacchina di neonato con squaraus più che senape.. ma per discrezione non gli ho detto niente..Mac.. t'immagini tu io il maestro e Marina tutti insieme? e chi ci ferma a logorroicità? roba da ricovero in psichiatria! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
insomma...
io con la chiacchiera a confronto....
non so nessuno

e parliamo quando so sobri...
con te e co quel braccino che va troncato... sempre a mescere... o s'appennicavano.... o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra
.. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:

vitaliano ha scritto:La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra.. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:
L'altro giorno gli ho telefonato, m'ha risposto l'Idrovora "Il Maestro sta ormeggiando .....MAESTRO..c'è il Commodoro per te...."
Ma quanto te pijano per il culo Mae'???????????????

LiberaMente- COMMODORO

- Località di residenza: Roma
me l' hanno fatto nero!
qualcuno avra sicuramente pensato anche a qualche nuova setta, visto che mi chiamavano maestro a alta voce pure nei locali pubbici!
di vela se ne e' ragionato poco pero so state brave le figliole.. e chi se la scorda la Logan a Alghero che scende con la cima e poi mi comunica che non la sa legare?
vabbe molto meglio spiegarlo a lei che all' ormeggiatore di Oristano che m'ha preso la cima e dopo un paio di minuti di prove ha confessato di non saper fare la gassa

la gassa del barrocciaio ora la sanno fare tutti... non sfidateli in velocita di esecuzione... meno di un secondo!
Vito in barca ci sa stare, come tutti quelli che vengono dalla deriva ,col vantaggio che si sa pure muovere... piu o meno come un cafonauta! la regolazione e' da affinare ma non confonde mai una bolina con un lasco ...e da dove viene e quanto e' il reale lo sa leggere in acqua!
nessuna lezione di vela ma tante ore di timone per tutti, un po col vento, un po nella patana e tantissime di motore!
Anna e' stata finalmente bene, e' riposata e si sogna le prossime.... questo era importante per me e devo ringraziare anche il meteo... mai sopra 20 e per pochi minuti!
ma di certo la compagnia e' stata determinante... pensavamo di adottare l' Amaranta e invitare Vito e Logan pure l' anno prossimo... basta che l' abbozzano con la storia del maestro e che vito i pesci li prenda invece di raccontarlo e basta!
qualcuno avra sicuramente pensato anche a qualche nuova setta, visto che mi chiamavano maestro a alta voce pure nei locali pubbici!
di vela se ne e' ragionato poco pero so state brave le figliole.. e chi se la scorda la Logan a Alghero che scende con la cima e poi mi comunica che non la sa legare?
vabbe molto meglio spiegarlo a lei che all' ormeggiatore di Oristano che m'ha preso la cima e dopo un paio di minuti di prove ha confessato di non saper fare la gassa

la gassa del barrocciaio ora la sanno fare tutti... non sfidateli in velocita di esecuzione... meno di un secondo!
Vito in barca ci sa stare, come tutti quelli che vengono dalla deriva ,col vantaggio che si sa pure muovere... piu o meno come un cafonauta! la regolazione e' da affinare ma non confonde mai una bolina con un lasco ...e da dove viene e quanto e' il reale lo sa leggere in acqua!
nessuna lezione di vela ma tante ore di timone per tutti, un po col vento, un po nella patana e tantissime di motore!
Anna e' stata finalmente bene, e' riposata e si sogna le prossime.... questo era importante per me e devo ringraziare anche il meteo... mai sopra 20 e per pochi minuti!
ma di certo la compagnia e' stata determinante... pensavamo di adottare l' Amaranta e invitare Vito e Logan pure l' anno prossimo... basta che l' abbozzano con la storia del maestro e che vito i pesci li prenda invece di raccontarlo e basta!

ZK- IL MAESTRO

ahhh Giuliano.. preparati che quasti quando ti danno un nic lo usano sul serio!!!!

ZK- IL MAESTRO

vitaliano ha scritto:La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra.. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:
c'era sempre un motascafo ormeggiato, dietro, davanti accanto! che ce dovevo fa col tender?

ZK- IL MAESTRO

Te lo sei goduto l'autista, eh... per la pesca ci sarebbero altri oristanesi più pratici, Vito te li ha nascosti ? Lori, per esempio, diciamo che come attività principale ha proprio la pesca, in tutte le sue modalità, permesse e non... ti fa venire a noia il pesce, quello !ZK ha scritto:vitaliano ha scritto:La sacra immagine del maestro .. le acque del tempestoso mare di sardegna s'apatanano al suo passaggio.. egli al minimo refolo sgrida le acque e queste ubbidiscono.. si vocifera che per scendere a terra non usi il tender..non ho capito bene se il mare si ritiri o se ci cammini sopra.. è un'altro segreto che nasconde gelosamente! :ro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ll:
c'era sempre un motascafo ormeggiato, dietro, davanti accanto! che ce dovevo fa col tender?

Klaus- Località di residenza: Roma
o zio... mi so goduto Anna che navigava di pc mentre noi si metteva la falchetta in acqua, mi so goduto la logan che appena poteva si attacava al timone e aveva sempre il sorriso in viso, l' amaranta e' sempre un piacere averla d' intorno, pure lei riesce a godere delle piccole cose di una barca e poi gli ha fatto tanti complimenti al belughino che diventavo rosso per lui!
vito e i suoi tre amici sull' isola.. dai tocca immaginarselo vito che tira fuori 50 euri e dice: "e che ci fai qui con questi?"
si sono state vacanze all' insegna del godereccio, pasti interminabili e gusti rari da provare e riprovare fino a riconoscere!
le mie amiche occhiate hanno sempre mangiato bene e so state risparmiate.. hanno su il mio timbro e mi hanno promesso che mi aspettano l' anno prossimo!
che vuoi di piu.. Anna contenta, le velaccine tristi al momento dei saluti e vito che pensava fossi diverso e adesso gli tocca capire quello che scrivo perche ha qualche dubbio nuovo e si chiede che pesce sono!
vito e i suoi tre amici sull' isola.. dai tocca immaginarselo vito che tira fuori 50 euri e dice: "e che ci fai qui con questi?"
si sono state vacanze all' insegna del godereccio, pasti interminabili e gusti rari da provare e riprovare fino a riconoscere!
le mie amiche occhiate hanno sempre mangiato bene e so state risparmiate.. hanno su il mio timbro e mi hanno promesso che mi aspettano l' anno prossimo!
che vuoi di piu.. Anna contenta, le velaccine tristi al momento dei saluti e vito che pensava fossi diverso e adesso gli tocca capire quello che scrivo perche ha qualche dubbio nuovo e si chiede che pesce sono!

ZK- IL MAESTRO

Uso la faccina della prima lezione...ZK ha scritto:o zio... mi so goduto Anna che navigava di pc mentre noi si metteva la falchetta in acqua, mi so goduto la logan che appena poteva si attacava al timone e aveva sempre il sorriso in viso, l' amaranta e' sempre un piacere averla d' intorno, pure lei riesce a godere delle piccole cose di una barca e poi gli ha fatto tanti complimenti al belughino che diventavo rosso per lui!

ZK ha scritto: pensavamo di adottare l' Amaranta
babbo!!!!! :65:
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

grazie mille per avermelo permesso!!!!!!! :65: :65: :65:ZK ha scritto: mi so goduto la logan che appena poteva si attacava al timone e aveva sempre il sorriso in viso

Logan- SAMURAI

Smettela ruffiane, un pò di dignità...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]