Succede che
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Succede che
Fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amaranta ha scritto:prendiamo quattro motoscafi uguali, andiamo sul lago, piazziamo cinque boe, percorso a pentagono, con le mazzafionde dobbiamo colpire tutte e cinque le boe e bucarle mantenendo una velocita' costante di 50 nodi.
chi non accetta è una codarda !

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
non iniziamo con le alleanze sotto banco!
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

è proprio quello il suo punto debole, la stampellona c'ha le zampe troppo alte per stare in equilibrio su una barca a motore che va a 50 nodi e per giunta deve tirare con la mazza fionda...naaaaaaaaa, troppo facile, abbiamo la vittoria in mano, ihihihih!!!!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:nooooooooo, con smeraldina sei in vantaggio...Sabi è una sfida all'ultimo sangue tra donne velacce, le cane non sono ammesse!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:uhmmm io ci sto..però, se vuoi un consiglio, mettiti i parapiedi perché t'acciacco tutta!!!!!!!Amaranta ha scritto:io mi sono rotta:
sabina, logan, lorella! vi sfido!!! non so' ancora a cosa ma ci pensero'!
è ora di una bella cagnara al femminile su questo forum!
una sola regola: tranne le dita negli occhi vale tutto!![]()
![]()
![]()
![]()
dove, come e quando![]()
![]()
vengo con smeraldina!![]()
Roby è alta 2 metriCi fa nere
![]()
Vale, coalizziamoci![]()

Logan- SAMURAI

Amaranta ha scritto:prendiamo quattro motoscafi uguali, andiamo sul lago, piazziamo cinque boe, percorso a pentagono, con le mazzafionde dobbiamo colpire tutte e cinque le boe e bucarle mantenendo una velocita' costante di 50 nodi.
chi non accetta è una codarda !
perchè colpire le boe quando possiamo scegliere 5 o più velacci?
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:LO, bisex della malora, vuoi chiudere questo trend.
ecco la prima boa da colpire ed affondare
Ospite- Ospite
Logan ha scritto:è proprio quello il suo punto debole, la stampellona c'ha le zampe troppo alte per stare in equilibrio su una barca a motore che va a 50 nodi e per giunta deve tirare con la mazza fionda...naaaaaaaaa, troppo facile, abbiamo la vittoria in mano, ihihihih!!!!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:nooooooooo, con smeraldina sei in vantaggio...Sabi è una sfida all'ultimo sangue tra donne velacce, le cane non sono ammesse!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:uhmmm io ci sto..però, se vuoi un consiglio, mettiti i parapiedi perché t'acciacco tutta!!!!!!!Amaranta ha scritto:io mi sono rotta:
![]()
![]()
![]()
dove, come e quando![]()
![]()
![]()
Vale, coalizziamoci![]()
![]()
dimenticavo:
bisogna anche cucinare un pasto completo (fuori una), farsi la messa in piega (fuori due) e smaltarsi le unghie!
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

sabina ha scritto:Nausica moderatore da strapazzo!Nausica ha scritto:LO, bisex della malora, vuoi chiudere questo trend.![]()
ecco la prima boa da colpire ed affondareSI SI SI SI!!!!!
![]()

Logan- SAMURAI

Amaranta ha scritto:Logan ha scritto:è proprio quello il suo punto debole, la stampellona c'ha le zampe troppo alte per stare in equilibrio su una barca a motore che va a 50 nodi e per giunta deve tirare con la mazza fionda...naaaaaaaaa, troppo facile, abbiamo la vittoria in mano, ihihihih!!!!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:nooooooooo, con smeraldina sei in vantaggio...Sabi è una sfida all'ultimo sangue tra donne velacce, le cane non sono ammesse!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:uhmmm io ci sto..però, se vuoi un consiglio, mettiti i parapiedi perché t'acciacco tutta!!!!!!!Amaranta ha scritto:io mi sono rotta:
![]()
![]()
![]()
dove, come e quando![]()
![]()
![]()
Vale, coalizziamoci![]()
![]()
dimenticavo:
bisogna anche cucinare un pasto completo (fuori una), farsi la messa in piega (fuori due) e smaltarsi le unghie!
No problem
Ospite- Ospite
a voi le ferie fi fanno male!
l' anno prossimo a casa a fa la calza...
e chiedete il permesso prima di rispondere!
no, Ama tu non puoi! prima sabina, poi vedo se e' il caso che dica qualcosa la logan!
vito... mannaggia ma che stai a fa?
se si abituano col guinzaglio lungo prima o poi cominciano a parlare di libberta... stacci attento... tre donne libere sono peggio di tre colpi d' ariete!
no, Ama tu non puoi! prima sabina, poi vedo se e' il caso che dica qualcosa la logan!
se si abituano col guinzaglio lungo prima o poi cominciano a parlare di libberta... stacci attento... tre donne libere sono peggio di tre colpi d' ariete!

ZK- IL MAESTRO

tranquo Maestro.. tu pensa alle regolazioni delle vele.. a quello delle bimbe ci penso io!! l'unica è Saby che non m'ha chiesto il permesso d'intervento sul treadh.. però è tanto buona e carina e gliela lasciamo questa.. Vale e Roby hanno già avuto l'out -out!! alla prossima senza permesso d'espressione si beccano tre mesi!ZK ha scritto:a voi le ferie fi fanno male!

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
vitaliano ha scritto:Giove e Nausika.. vi sfido!!!! anche a Calom.. una regata all'insegna del rum.. in due virate bisogna scolarsi la bottiglia e vince chi riesce ad ormeggiare senza spappolare lo specchio di poppa iun banchina!! avanti codardi!!![]()
![]()
![]()
![]()
sei peggio de mi nonno. se faceva er nodo ar fazzoletto, pe ricordasse che era 'n'imbriagone..

giove- Località di residenza: ostia lido roma
Logan ha scritto:nooooooooo, con smeraldina sei in vantaggio...Sabi è una sfida all'ultimo sangue tra donne velacce, le cane non sono ammesse!!!!!sabina ha scritto:Logan ha scritto:uhmmm io ci sto..però, se vuoi un consiglio, mettiti i parapiedi perché t'acciacco tutta!!!!!!!Amaranta ha scritto:io mi sono rotta:
![]()
![]()
![]()
dove, come e quando![]()
![]()
nun ho capito. ma se le cane non sono ammesse.... la sfida chi la fa?

giove- Località di residenza: ostia lido roma
eppoi su quale lago ? A Bracciano è proibita la navigazione a motore.
Ad eccezione:
1 delle forze dell'ordine,
2 della protezione civile,
3 della Croce Rossa,
4 dell'aeronautica,
5 degli idrovolanti,
6 del traghetto,
7 dei mezzi d'appoggio delle scuole di vela,
8 delle barche per la gestione delle regate,
9 dei mezzi dei comuni lacustri,
10 dei pescatori professionisti,
11 dei figli e delle amanti dei sindaci e dei consigli comunali...
insomma io non posso mette in acqua un guscio con un motorello a combustione attaccato dietro, quindi manco voi !
Ad eccezione:
1 delle forze dell'ordine,
2 della protezione civile,
3 della Croce Rossa,
4 dell'aeronautica,
5 degli idrovolanti,
6 del traghetto,
7 dei mezzi d'appoggio delle scuole di vela,
8 delle barche per la gestione delle regate,
9 dei mezzi dei comuni lacustri,
10 dei pescatori professionisti,
11 dei figli e delle amanti dei sindaci e dei consigli comunali...
insomma io non posso mette in acqua un guscio con un motorello a combustione attaccato dietro, quindi manco voi !

Klaus- Località di residenza: Roma
anche mio nonno..a 115 anni ha smesso di bere ed è morto!giove ha scritto:vitaliano ha scritto:Giove e Nausika.. vi sfido!!!! anche a Calom.. una regata all'insegna del rum.. in due virate bisogna scolarsi la bottiglia e vince chi riesce ad ormeggiare senza spappolare lo specchio di poppa iun banchina!! avanti codardi!!![]()
![]()
![]()
![]()
sei peggio de mi nonno. se faceva er nodo ar fazzoletto, pe ricordasse che era 'n'imbriagone..

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
vitaliano ha scritto:anche mio nonno..a 115 anni ha smesso di bere ed è morto!giove ha scritto:vitaliano ha scritto:Giove e Nausika.. vi sfido!!!! anche a Calom.. una regata all'insegna del rum.. in due virate bisogna scolarsi la bottiglia e vince chi riesce ad ormeggiare senza spappolare lo specchio di poppa iun banchina!! avanti codardi!!![]()
![]()
![]()
![]()
sei peggio de mi nonno. se faceva er nodo ar fazzoletto, pe ricordasse che era 'n'imbriagone..![]()
Eccerto, sai che botta tutta quel sangue in giro per le condutture alcoliche ? Di sicuro gli hanno creato qualche embolo, e poi vuoi mettere quanto ossida l'ossigeno che portano i globuli rossi ?
Mica come il Cannonau...

Klaus- Località di residenza: Roma
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: