la gassa alla zk
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: la gassa alla zk
ogni paese ha la sua gassa ..... ogni marinaio ha il suo modo veloce ..... più difficile e molto di più farla quando la cima è in tensione, forte tensione ..... c'è un solo modo per farla ........
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:ogni paese ha la sua gassa ..... ogni marinaio ha il suo modo veloce ..... più difficile e molto di più farla quando la cima è in tensione, forte tensione ..... c'è un solo modo per farla ........
poche ciance e faccela vede!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:Nausica ha scritto:ogni paese ha la sua gassa ..... ogni marinaio ha il suo modo veloce ..... più difficile e molto di più farla quando la cima è in tensione, forte tensione ..... c'è un solo modo per farla ........
in barca questo fine settimana faccio il filmino.
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:ZK ha scritto:Nausica ha scritto:ogni paese ha la sua gassa ..... ogni marinaio ha il suo modo veloce ..... più difficile e molto di più farla quando la cima è in tensione, forte tensione ..... c'è un solo modo per farla ........
si ma vola basso... non fare il solito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma

Logan- SAMURAI

e dai... tutto qui?
mi aspettavo almeno la gassa "al volo"...
bv, a.
mi aspettavo almeno la gassa "al volo"...
bv, a.
contender- Località di residenza: Roma
walter ha scritto:Nausica ha scritto:ZK ha scritto:Nausica ha scritto:ogni paese ha la sua gassa ..... ogni marinaio ha il suo modo veloce ..... più difficile e molto di più farla quando la cima è in tensione, forte tensione ..... c'è un solo modo per farla ........
si ma vola basso... non fare il solito
Walterino se ti passo il filmetto lo inserisci tu ......... te lo invio via email
Ospite- Ospite

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
ricorda la maniera con cui si fa la gassa con una mano sola....
quello di peppino è sicuramente il metodo che parte da nodo semplice, con il dormiente in trazione
quello di peppino è sicuramente il metodo che parte da nodo semplice, con il dormiente in trazione
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
io penso che sia la gassa in tiro, quella che ti insegnano alla lega navale e che dicono serve nel caso che caschi in mare e ti buttano una cima!
roba per neopatentati che non hanno ancora chiaro come non si respira attaccati a una barca che fa 5 nodi!
e' un nodo inutile?
nessuna conoscienza puo essere inutile e puo tornare comoda... pero il filmino di geppo che si annoda mentre fa il bagno.. non me lo voglio perdere!
roba per neopatentati che non hanno ancora chiaro come non si respira attaccati a una barca che fa 5 nodi!
e' un nodo inutile?
nessuna conoscienza puo essere inutile e puo tornare comoda... pero il filmino di geppo che si annoda mentre fa il bagno.. non me lo voglio perdere!

ZK- IL MAESTRO

Si fa presto a prendersi i meriti!
Ma quale alla ZK, ero piccolo quando me l'hanno insegnata...
Così come quella che dice Peppino che parte dal nodo piano, c'è chi non sa farla in altro modo.
Invece non mi ricordo quella con una mano sola, anche se la preparazione mi sembrava uguale al questa "zekappese".
Qualcuno ha il filmatino ?
Ma quale alla ZK, ero piccolo quando me l'hanno insegnata...
Così come quella che dice Peppino che parte dal nodo piano, c'è chi non sa farla in altro modo.
Invece non mi ricordo quella con una mano sola, anche se la preparazione mi sembrava uguale al questa "zekappese".
Qualcuno ha il filmatino ?

Klaus- Località di residenza: Roma
Walterino sono 42,7 Mb compressi e non riesce ad inviarteli ...... azzz ......
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:qualcuno ha posta più capiente per inviare il filmetto ?
non sara' ora che impari a caricarli su youtube?
--------------------------------------------------------------------------------
ce vo' pazienza.... ce vo' tanta pazienza...

Amaranta- MODERATORE

Amaranta ha scritto:Nausica ha scritto:qualcuno ha posta più capiente per inviare il filmetto ?
non sara' ora che impari a caricarli su youtube?
Amarantina non so dove è finita la psw ....... va bè, rifaccio la registrazione ...... più tardi ...... che qui c'è maretta.
Ospite- Ospite
comunque pensavo che fosse una cosa veloce ...... mi date una email capiente ..... e poi chi è bravo inserisce veloce il filmetto ...... ricordo che l'ultima volta che ci provai da solo su youtube, mi ci volle una giornata intera ...... Tenexxxxxx dove sei ?
Ospite- Ospite
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Pagina 1 su8
Permesso del forum: