la gassa alla zk
Pagina 8 su8 • Condividere •
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: la gassa alla zk
walter ha scritto:Quando si posta un video o una foto e di mie ne avete viste parecchiebisogna rassegnarsi all'idea che ci sarà sempre qualcuno pronto ad osservarli con occhio critico. Per quanto certi interventi possono anche apparire estremi, non mi riferisco a questa discussione, io ritengo che bisogna starci... nel bene e nel male il confronto può essere utile... e non è detto che bisogna essere necessariamente luminari.
Il video postato era sulla gassa: un solo ed unico modo per farlo con cima in tensione. Su quel video si doveva esprimere. Poi, visto che la cosa non gli è andata giù, ha preso un altro video ed ha iniziato ad attaccarmi sulla storia del rinvio (ad attaccarmi; un modo di fare tipico suo nei miei confronti). E' evidente che con la gassa non c'entrava nulla, ma lo scopo preciso e mirato era un altro: cercare in tutti i modi di far passare il sottoscritto per l'anticristo della vela. Lo sono da tempo, ma è evidente che vuole delle conferme: peccato che il bozzello mancante non è stata la conferma che cercava. Quindi ci ho visto solo cattiveria e tanta sapienza manifesta inutile
Peppì... l'osservazione te la feci in barca![]()
ero gia pronto a bucarti Nausica III per metterti il rinvio![]()
e non solo quello.
Che mi hai risposto ricordi?
Va bene cosi... buchi non se ne fanno....
Bastava rispondere cosi no?
No. Così è (se vi pare) ..... questa è la risposta giusta. Ma qui è stato un pò diverso: con lo scostumato ci vuole il maleducato.
Ospite- Ospite
Oggi telefono al Pastore Tedesco ed avvio la pratica di beatificazione per Sabina, abbiamo atteso troppo...Nausica ha scritto:walter ha scritto:Quando si posta un video o una foto e di mie ne avete viste parecchiebisogna rassegnarsi all'idea che ci sarà sempre qualcuno pronto ad osservarli con occhio critico. Per quanto certi interventi possono anche apparire estremi, non mi riferisco a questa discussione, io ritengo che bisogna starci... nel bene e nel male il confronto può essere utile... e non è detto che bisogna essere necessariamente luminari.
Il video postato era sulla gassa: un solo ed unico modo per farlo con cima in tensione. Su quel video si doveva esprimere. Poi, visto che la cosa non gli è andata giù, ha preso un altro video ed ha iniziato ad attaccarmi sulla storia del rinvio (ad attaccarmi; un modo di fare tipico suo nei miei confronti). E' evidente che con la gassa non c'entrava nulla, ma lo scopo preciso e mirato era un altro: cercare in tutti i modi di far passare il sottoscritto per l'anticristo della vela. Lo sono da tempo, ma è evidente che vuole delle conferme: peccato che il bozzello mancante non è stata la conferma che cercava. Quindi ci ho visto solo cattiveria e tanta sapienza manifesta inutile
Peppì... l'osservazione te la feci in barca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ero gia pronto a bucarti Nausica III per metterti il rinvio![]()
e non solo quello.
Che mi hai risposto ricordi?
Va bene cosi... buchi non se ne fanno....
Bastava rispondere cosi no?
No. Così è (se vi pare) ..... questa è la risposta giusta. Ma qui è stato un pò diverso: con lo scostumato ci vuole il maleducato.
maronna comme sì permaloso, Peppì !

Klaus- Località di residenza: Roma
Zio Klaus, mi ha toccato una barca che ho amato con tutto me stesso e ci abbiamo speso denaro e tempo, tanto tempo ..... ora così su due piedi, arriva qualcuno e fa della questione del bozzello un pretesto per dimostrare una certa cosa: ripeto quella cosa che voleva dimostrare è da tempo dimostrata. Ne prendo sempre più coscienza quando faccio cose che altri non farebbero mai. Ma così è, se vi pare.
Comunque questo forum lo seguono anche altri, di nascosto. Mi è arrivata la telefonata che su Nausicaa III è stato finalmente tolto l'avvolgifiocco. Quando l'ho appreso mi è venuta una lacrima di emozione: sono felicissimo.
Comunque questo forum lo seguono anche altri, di nascosto. Mi è arrivata la telefonata che su Nausicaa III è stato finalmente tolto l'avvolgifiocco. Quando l'ho appreso mi è venuta una lacrima di emozione: sono felicissimo.
Ospite- Ospite
Nausica ha scritto:Zio Klaus, mi ha toccato una barca che ho amato con tutto me stesso e ci abbiamo speso denaro e tempo, tanto tempo ..... ora così su due piedi, arriva qualcuno e fa della questione del bozzello un pretesto per dimostrare una certa cosa: ripeto quella cosa che voleva dimostrare è da tempo dimostrata. Ne prendo sempre più coscienza quando faccio cose che altri non farebbero mai. Ma così è, se vi pare.
E dai Peppe, mettiamoci un punto!
Ospite- Ospite
P.S. secondo me bisogna togliere anche il motore: mettere dei panetti dello stesso peso o anche meno. Anche l'albero va allungato. Ovvio poi tocca al velaio rifare tutte le vele, ma sempre da paura (anche la randa da paura). Un bompressino lo farei. Basta così. Ma bisogna poi fare il circuito, almeno due.
Ospite- Ospite
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 su8
Permesso del forum: