Anziani a bordo !!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Anziani a bordo !!
Succede che...
frequenti un circolo per pensionati e tra un liscio, una rumba e un cha cha cha, una cena a base di minestrina in brodo...
ho deciso, di organizzare uscite ricreative per il circolo...
ieri ho fatto la prima uscita ed ho fatto giocare ZIO... col "gioco" del timone de "er furmine"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
insomma... gli anziani vanno rispettati... hanno tanto da insegnarci

frequenti un circolo per pensionati e tra un liscio, una rumba e un cha cha cha, una cena a base di minestrina in brodo...
ho deciso, di organizzare uscite ricreative per il circolo...
ieri ho fatto la prima uscita ed ho fatto giocare ZIO... col "gioco" del timone de "er furmine"
insomma... gli anziani vanno rispettati... hanno tanto da insegnarci

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: Anziani a bordo !!
Anziani?
Peppe pagherebbe oro per avere Zio Klaus e Marco in barca. Non so cosa abbiano fatto
, ma pare che nessuno sia alla loro altezza!
Peppe pagherebbe oro per avere Zio Klaus e Marco in barca. Non so cosa abbiano fatto
, ma pare che nessuno sia alla loro altezza!
Ospite- Ospite
Tranquilla Sabi, parlava per se stesso... anche se a furia di fare il mazzo sur Furmine s'è fatto un fisichetto, se lo vede Geppo si innamora, occhio
... ecco perché parla sempre di frociere !
A proposito del gioco del timone nu se pò sentì, Aleufo l'avrebbe già giustiziato impiccandolo al tangone der Furmine!
C'è un'escursione di 4-5 centimetri fra barra e pala ed è anche duretto, quindi sensibilità -1.
Uolt mi a giurato che lo fa sistemare a costo di cambiare il giunto, mi toccherà rifarci un giro a lavoro fatto, che dovemo da fà, semo nati pè soffrì...
... ecco perché parla sempre di frociere ! A proposito del gioco del timone nu se pò sentì, Aleufo l'avrebbe già giustiziato impiccandolo al tangone der Furmine!
C'è un'escursione di 4-5 centimetri fra barra e pala ed è anche duretto, quindi sensibilità -1.
Uolt mi a giurato che lo fa sistemare a costo di cambiare il giunto, mi toccherà rifarci un giro a lavoro fatto, che dovemo da fà, semo nati pè soffrì...

Klaus- Località di residenza: Roma
sabina ha scritto:Anziani?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Peppe pagherebbe oro per avere Zio Klaus e Marco in barca. Non so cosa abbiano fatto, ma pare che nessuno sia alla loro altezza!
e ci credo ....
sotto quel tendone da gelateria
balli di gruppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io per non rischiare... ieri il cagnaro harmonyoso... nun l'ho messo
so vecchietti si...
ma meglio non rischiare... sai com'è con le nuove tecnologie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

Klaus Klaus Klaus....
Klaus ha scritto:Tranquilla Sabi, parlava per se stesso... anche se a furia di fare il mazzo sur Furmine s'è fatto un fisichetto, se lo vede Geppo si innamora, occhio... ecco perché parla sempre di frociere !
![]()
![]()
A proposito del gioco del timone nu se pò sentì, Aleufo l'avrebbe già giustiziato impiccandolo al tangone der Furmine!![]()
Uolt mi a giurato che lo fa sistemare a costo di cambiare il giunto, mi toccherà rifarci un giro a lavoro fatto, che dovemo da fà, semo nati pè soffrì...![]()
Klaus Klaus Klaus.... E' Seccante....m' ha detto er Presidente che non vuoi provare la sua nuova Barra..... perchè non la vuoi provare?.... non è più duretta come prima....... ora è durissima e non gioca.... non gioca più per niente.... io domani la vado a provare, non vedo l'ora...... perchè non vieni anche tu...? che la proviamo insieme.... la nuova Barra del presidente.... il presidente ci tiene sai..... a far provare la sua nuova Barra agli amici.....
Forza Velacci...... domani mattina tutti sur Furmine a Provà La Barra der Presidente..... e chi nun ce sta se perde la Frociera harmonyosa
Come ho detto a Mac, io ogni tanto lavoro... c'ho provato più volte a togliermi il vizio ma non trovo una comunità che m'aiuti.
Che faccio, chiedo a Silvio ? Anche io c'ho una famiglia da aiutare...
Che faccio, chiedo a Silvio ? Anche io c'ho una famiglia da aiutare...

Klaus- Località di residenza: Roma

walter- MODERATORE

pure a me la barra piace sentirla ..... quando capito da quelle parti mi farebbe molto piacere giocherellare con la barra del Presidente ...... goduria ...... si la barra è goduria ..... mi manca.
Ospite- Ospite
ce n'è per tutti ce n'è per tutti....
venghino venghino!!!!
venghino venghino!!!!

walter- MODERATORE

Peppi... ma lo sai che non me la trovo piu la foto?
che dici me ne faccio un'altra

che dici me ne faccio un'altra

walter- MODERATORE

.... Peppì... ultimamente, ar Presidente, la Barra je' cresciuta... è diventata "La Barra Di Riace"
mò, pare che se la voja fà rivestì de Bronzo, co' l'antivegetativa de Unplugged... cosi... Dura.... de più.....
....Preparate...... stavorta te vole fà un servizietto speciale......
me sa che prima o poi .... Tenex ce caccia 

walter- MODERATORE

Pagina 1 su1
Permesso del forum: