Compro ........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Compro ........

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 12:01

laser (pronto o quasi per regata) in discrete condizioni e a buon prezzo ...... no perditempo ...... no ai rottami ........ si alle kekke innamorate, ma non isteriche.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Compro ........

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 12:25

IL LASER NASCE ROTTAME

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 12:32

LO ha scritto:IL LASER NASCE ROTTAME

che significa ???

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 14:30

MI PARE ABABSTANZA CHIARO...
MA D ALTRONDE SE VUOI CONFRONTARTI E IMPARARE... ALMENO PER LA DIFFUSIONE CONVIENE BUTTARCISI SU.
VEDI DI ALLENARTI PER BENE... PRIMA...

--------------------------------------------------------------------------------

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 16:30

LO ha scritto:MI PARE ABABSTANZA CHIARO... MA D ALTRONDE SE VUOI CONFRONTARTI E IMPARARE... ALMENO PER LA DIFFUSIONE CONVIENE BUTTARCISI SU.
VEDI DI ALLENARTI PER BENE... PRIMA...

a me no .........

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 16:33

FA CAGARE VA BENE? Wink

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 16:39

LO ha scritto:FA CAGARE VA BENE? Wink

spiega spiega spiega perchè ? ..... cosa è meglio e perchè ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Logan il Mer 28 Set - 16:40

LO ha scritto:FA CAGARE VA BENE? Wink
più chiaro di così non potevi essere! Very Happy

Logan
SAMURAI
SAMURAI

Località di residenza: Roma

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 16:45

cagare perchè ? ....... dagli esperti si impara sempre ....... dite dite dite

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 17:32

UN PALO SU UN PEZZO DI PLASTICA....
NO CROCETTE NO SARTIE, SOLO ULTIMAMENTE QUALCHE REGGOLAZIONE DELAL MUTANTA SUL PALO,
MUTANDA SI, LO SAI COM'E' LA VELA DEL LASER??
SAI CHE C'E' IL MONOPOLIo??? SAI CHE SONO FATTE VERAMENTE MALE??

L'UNICA COSA POSITIVA E CHE STAI PROBABILMENTE IN MEZZO AL NUMERO PIU GRANDE DI DERIVEE CON QUALCUNO LA DAVANTI, CHE NN VEDRAI MAI XO' , CREDO.

IO MI CONCENTREREI CON IL MOSTRO...

O MEGLIO FAREI ZAVORRA PRIMA E POI QUALCHE RUOLO MAN MANO PIU ATTIVO SU ALTRE BARCHE DECENTI CHE HANNO UN MINIMO DI AFFIATAMENTO ED ESPERIENZA...

CERCANDO POI DI RIFARE LE COSE ASSUNTE SUL MOSTRO DAPPRIMA ALLEREGATELEL DI PAESE E POI MAN MANO, MAGARI CON L'AIUTO DI QUALCUNO, IN QUELLE UN PO MENO REGATELLE E MENO DI PAESE...

MA LO DEVI VOLERE, PERCHE SIGNIFICA SACRIFICIO: TEMPO SOLDI E NON SOLO...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  shein il Mer 28 Set - 17:39

Il laser ha un solo pregio: ci regata un sacco di gente (ergo hai molte probabilità di regatare sempre contro qualcuno al tuo livello, contro qualcuno un po' più bravo di te e contro qualcuno un po' meno bravo di te) con tutto ciò che ne consegue.

Per il resto è una barca nata per essere economica, caricata sul tetto dell'auto, usata in vacanza senza troppi patemi d'animo se ti capitava di maltrattarla, rattoppata alla menopeggio in caso di avaria (che tanto essendo costruita da schifo non è che la differenza si notasse); per regatarci oggi devi avere tutto originale e marchiato laser (monopolio, non monotipia) e per fare ciò paghi il prezzo che dicono loro senza scappatoie (per intenderci, 500€ una vela il cui valore è ottimisticamente 350€), continuano ad essere costruiti da schifo e quindi barche con appena qualche regata seria sulle spalle non sono più competitive.
Se vuoi continuo ma mi pare inutile, penso tu ora abbia capito il senso dell'intervento di LO Wink

ah, aveva già chiarito lui il concetto...sono arrivato tardi

shein
L'INSIDIEVOLE
L'INSIDIEVOLE

Località di residenza: Giulianova

http://corentender.blogspot.com/

Messaggio  vitaliano il Mer 28 Set - 17:42

Shocked Peppe..tu hai grossa crisi esistenziale...!!!! Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

vitaliano

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 17:42

Very Happy Smile

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 17:44

LO cerco solo di divertirmi e portare avanti delle idee forse condivise da altri, lo spero tanto ...... altrimenti se mi fanno girare le balle dico basta e vado avanti per la mia strada solo con Saby (solo in due con Smeraldina ..... si fa comunque e chi vuole si aggrega ...... come ad oggi stiamo facendo) ......... quello che tu mi consigli di fare l'ho capito, ma al momento sento di percorrere una strada totalmente differente ....... credimi la decisione è ragionata ....... di stare sulle barche altrui mi sono rotto le balle, non so come dirtelo (e qualche regata di paese l'ho pure fatta, guarda un pò) ........ forse mi ritieni un asino, un ciuccio, uno da asilo che ha tanto da imparare ..... io ti rispondo di si, è vero ........ ma il mare e il vento è difficile che me lo possa insegnare uno che fa solo regate: permettimi questo semplice appunto.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 17:47

shein ha scritto:Il laser ha un solo pregio: ci regata un sacco di gente (ergo hai molte probabilità di regatare sempre contro qualcuno al tuo livello, contro qualcuno un po' più bravo di te e contro qualcuno un po' meno bravo di te) con tutto ciò che ne consegue.

Questo non è poco, anzi è già molto ...... nel circolo ci sono appunto laser ..... che me ne faccio di un contender ? niente.

Per il resto è una barca nata per essere economica, caricata sul tetto dell'auto, usata in vacanza senza troppi patemi d'animo se ti capitava di maltrattarla, rattoppata alla menopeggio in caso di avaria (che tanto essendo costruita da schifo non è che la differenza si notasse); per regatarci oggi devi avere tutto originale e marchiato laser (monopolio, non monotipia) e per fare ciò paghi il prezzo che dicono loro senza scappatoie (per intenderci, 500€ una vela il cui valore è ottimisticamente 350€), continuano ad essere costruiti da schifo e quindi barche con appena qualche regata seria sulle spalle non sono più competitive.
Se vuoi continuo ma mi pare inutile, penso tu ora abbia capito il senso dell'intervento di LO Wink

ah, aveva già chiarito lui il concetto...sono arrivato tardi

Shein esci dalla fantascienza e rimani nella realtà: a me serve per fare altro ...... e poi confrontati con qualche laserista con le balle, vedi che culo ti fa ........ ne esci abbastanza mortificato Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  shein il Mer 28 Set - 18:02

Quello che avevo da dire l'ho detto, se tu cerchi solo il confronto il laser è la scelta giusta ma per confrontarti alla pari tieni a mente quello che ho detto sull'invecchiamento precoce di scafo e vela: magari ad arrivarti davanti non è uno più bravo di te ma solo uno a cui non viene da piangere a spendere 100 per avere 70. Scafo e vele sono pessimi, ed è proprio per questo che le differenze tra nuovo e usato si apprezzano ancora di più Wink

Il laserista con le balle, come lo chiami tu, sarebbe un grande velista anche senza laser, proprio come i finnisti con le balle, gli europeisti con le balle, e i contenderisti con le balle.

P.s.: Cosa credi, che io non abbia fatto laser quando ero (più) giovane e (molto più) stupido? Wink

shein
L'INSIDIEVOLE
L'INSIDIEVOLE

Località di residenza: Giulianova

http://corentender.blogspot.com/

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 18:07

Smile
shein ha scritto:Quello che avevo da dire l'ho detto, se tu cerchi solo il confronto il laser è la scelta giusta ma per confrontarti alla pari tieni a mente quello che ho detto sull'invecchiamento precoce di scafo e vela: magari ad arrivarti davanti non è uno più bravo di te ma solo uno a cui non viene da piangere a spendere 100 per avere 70. Scafo e vele sono pessimi, ed è proprio per questo che le differenze tra nuovo e usato si apprezzano ancora di più Wink

Il laserista con le balle, come lo chiami tu, sarebbe un grande velista anche senza laser, proprio come i finnisti con le balle, gli europeisti con le balle, e i contenderisti con le balle.

P.s.: Cosa credi, che io non abbia fatto laser quando ero (più) giovane e (molto più) stupido? Wink

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  Ospite il Mer 28 Set - 18:09

tu Shein sei arrivato ..... io invece ritorno bambino piccolo con il laser ....... chi arriva prima tu o io agli obiettivi che differentemente ci siamo prefissati ??? ...... ricorda obiettivi differenti ...... il mio non l'hai capito ancora ....... forse un giorno capirai.

Ospite
Ospite

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 18:09

Nausica ha scritto:LO cerco solo di divertirmi e portare avanti delle idee forse condivise da altri, lo spero tanto ...... altrimenti se mi fanno girare le balle dico basta e vado avanti per la mia strada solo con Saby (solo in due con Smeraldina ..... si fa comunque e chi vuole si aggrega ...... come ad oggi stiamo facendo) ......... quello che tu mi consigli di fare l'ho capito, ma al momento sento di percorrere una strada totalmente differente ....... credimi la decisione è ragionata ....... di stare sulle barche altrui mi sono rotto le balle, non so come dirtelo (e qualche regata di paese l'ho pure fatta, guarda un pò) ........ forse mi ritieni un asino, un ciuccio, uno da asilo che ha tanto da imparare ..... io ti rispondo di si, è vero ........ ma il mare e il vento è difficile che me lo possa insegnare uno che fa solo regate: permettimi questo semplice appunto.

PERFETTO LA BARCA E ILC ONTORNO VA VISSUTO COME SI SENTE...STOP.

ANZI NN CI RAGIONARE TROPPO...
PRIM ASPARA L ISTINTO LIBERO, POI RASTRELAL TUTT CON UN PO DI SANA RAZIONALITA...
ANCHE S ENN SI VENDE AL MERCATO Smile
E...NN FARE MAI NULAL SENZA AVERNE PARLATO CON SABY;) FIDATI!!

PRIMA O POI TI PRENDERA QUELAL FEBBRE CHE NN RIOUSCIRAI A CONTROLAL, E AVERRE UNA SPALLA CON UN PO DI RAZIONALITA FARA MOLTO BENE....

LO
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  LO il Mer 28 Set - 18:11

SPERO CHE TE LA RIUSCIRAI A GODERE ALLA GRANDE PISTRICE......

NN SARA SEMPRE FACILE MA TE LO AUGURO...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: